Home > Economia e Finanza > AA+ 89 km da Novara + AAA Motel Sixlove + Torino = Start Up Love Company per un Network diffuso

articolo pubblicato da: francesca ruiz | segnala un abuso

Economy suite a tema, Multi suite a tema, Camere a tema, Camere a ore, Stanze a tema, Stanze a ore: sono le 6 parole chiave più usate per indicizzare il proprio prodotto nel mondo dell’accoglienza a tema più o meno evoluta ed ovviamente anche Sixlove segue le “regole che il web ci impone”.

Nella concretezza l’innovazione parte dal pensiero strategico che sta a monte ovvero la diffusione capillare sul territorio per raggiungere e stupire il consumatore e non viceversa.

Risulta determinante un’unica “Motel Identity” per un “Mood” che vuole crescere ed innovare di continuo nei servizi offerti alle Coppie clienti e portare un servizio unico e distintivo indipendentemente dalla classificazione amministrativa e di pubblica sicurezza a cui viene sottoposta.

Il titolo di questo comunicato è emblematico e le diverse distanze che vengono proposte vogliono rappresentare una provocazione ai Clienti che possono diventare imprenditori aprendo in Affiliazione un Sixlove nella loro città o un imprenditore di diverso settore che vuole incrementare la propria attività e contribuire alla costruzione di un “Sixlove per tutti gli italiani”. L’alternativa Sixlove è anche destinata all’operatore che voglia innovare e adeguare la propria struttura hoteliera ad uno standard che lo porti in un segmento di mercato di maggiore novità e distinzione dalla concorrenza tipica da stelle di classificazione.

Si arriva al pensiero strategico  dove con il motto “per tutti gli italiani” la nascita della prima Love Company porta con se le responsabilità di attivare tutta una serie di procedure tecnico-progettuali oltre che giuridiche ed amministrative per permettere con modalità snelle e rapide di arrivare alle singole aperture locali e diffuse.

Per riassumere l’innovazione del network è di credere nella “diffusione geografica” del format Sixlove prevedendo un successo ripetitivo a parità di prodotto offerto, e se in Italia, Torino dista da voi tra i 50 e i 1.100 chilometri siete già pronti ad entrare a farne parte.

“Un Sixlove per tutti gli italiani” è: l’unico e innovativo “parco giochi per adulti”, un nuovo business, una nuova e redditizia attività imprenditoriale da avviare con un investimento contenuto e l’Affiliazione è la formula contrattuale che ti garantisce la piena autonomia.

Francesca Ruiz

Chissà se Roby Williams dopo “X Factor” salirà sul palco privato dell’amore di Sixlove

Il talent show più  seguito e amato della TV, ripartito il 20 settembre e trasmesso ogni giovedì alle 21.00 sul canale 109 di Sky è arrivato alla sua ultima puntata di selezione. Il programma, il cui slogan è  « La voce della musica », condotto anche in questa sua sesta edizione da Alessandro Cattelan con i noti Morgan, Arisa, Simona Ventura (continua)

Un piccolo sacrificio ma un grande gesto d’amore per gli animali con la catena Sixlove