Home > Economia e Finanza > Il recupero crediti delle imprese nell’epoca Covid: come ottenere il miglior risultato al minor costo. Webinar gratuito

scritto da: StudioLegale1 | segnala un abuso

crediti  insoluti rappresentano per tutte  le imprese, e  in  particolare  per  le  PMI,  un  serio problema. La pandemia Covid-19 ha fatto aumentare esponenzialmente il numero dei debitori in difficoltà nel pagamento delle somme dovute alle scadenze pattuite. Le imprese devono quindi contenere il più possibile i rischi di mancato pagamento, affrontando il recupero crediti in modo da ottenere il massimo risultato con il minor costo possibile.

Su questo argomento lo Studio legale Pandolfini, specializzato in consulenza legale alle PMI, terrà un webinar gratuito dedicato al recupero crediti aziendale, nelle seguenti date:

Mercoledì 14 aprile 2021 alle ore 9.30

Martedì 20 aprile 2021 alle ore 14.30

Nel webinar verranno analizzate strategie, linee guida e accorgimenti per limitare il sorgere di crediti insoluti e recuperare i crediti aziendali in modo efficace, con esempi e casi pratici.

Il webinar, della durata di 45 minuti circa, verrà tenuto dall’Avv. Valerio Pandolfini, esperto in consulenza legale d’impresa e recupero crediti aziendale.

I partecipanti potranno partecipare attivamente al webinar, intervenendo e rivolgendo domande al relatore, prima, durante e dopo il webinar.

PROGRAMMA DEL WEBINAR

●     Misure preventive e clausole contrattuali per limitare il sorgere di crediti insoluti

●     Come comportarsi in modo efficace con i debitori in epoca Covid-19

●     Recuperare i crediti aziendali con il maggior beneficio e  al minor costo: come fare?

●     Come scegliere lo studio legale più idoneo per il recupero crediti aziendali

●     Risposta alle domande dei partecipanti e dibattito

La partecipazione al webinar include:

●     Sessione live esclusiva gratuita di circa 45 minuti

●     Slides e registrazione video gratuiti a disposizione dei partecipanti

●     possibilità di prenotare una consulenza personalizzata ad un costo agevolato

●     possibilità di usufruire del nostro servizio recupero crediti ad un costo agevolato

L’iscrizione è obbligatoria. Per iscriversi clicca qui

Fonte notizia: https://www.avvocatorecuperocrediti.it/il-recupero-crediti-delle-imprese-nellepoca-covid-come-ottenere-il-miglior-risultato-al-minor-costo-webinar-gratuito/

recupero crediti | aziende | webinar gratuito |

A Natale scegli Shiatsu Do

Arte da mangiare per distretto design della Valle dei Monaci