Home > Siti web e pubblicità > Estetica MoDà presenta la propria linea di Prodotti MD Cosmetic 100% made in italy

scritto da: Alescale70 | segnala un abuso

Monica e Daniela, le MoDà, dopo anni di esperienza professionale e la continua voglia di ricerca e sperimentazione, hanno creato la propria Linea Cosmetica 100% Made in Italy – MD Cosmetic

Monica e Daniela, le MoDà, dopo anni di esperienza professionale e la continua voglia di ricerca e sperimentazione per dare sempre alle proprie clienti trattamenti e prodotti eccellenti, efficienti, testati dermatologicamente e ultra-performanti, hanno creato la Linea Cosmetica 100% Made in Italy – MD Cosmetic

Le MoDà hanno sentito l’esigenza di una nuova linea di prodotti cosmetici studiati dalle donne per le donne, creando un Brand totalmente made in Italy che racchiuda la loro esperienza professionale, con ingredienti di altissima qualità e performance, rispettando la pelle ed agendo in modo ottimale dando risultati duraturi nel tempo.

MD COSMETIC – Una Linea completa per il Viso e per il Corpo

Per detergere la pelle del viso due prodotti creati ad hoc per ogni tipo di esigenza.
La Mousse Detergente con Aloe Vera adatta anche alla pelle più sensibile, cremosa e vellutata arricchita di principi attivi per preservare la naturale idratazione della pelle e a mantenerla nutrita.
Il Detergente Bioperla 3 in 1 arricchito di principi attivi anti-aging quali estratto di perla di fiume, sali dell’acido ialuronico e acido lipoico che svolgono nei confronti dell’epidermide una spiccata azione idratante, indicato per tutti i tipi di pell.

Per idratare la pelle due creme anti age dalla texture ricca e morbida, con principi attivi ed ingredienti di altissima qualità e performance.
Balance Tonificante Anti Age, specifica per piccole rughe di espressione, arricchita di sostanze naturali e di principi attivi ad alto potere idratante.
Infinity Crema Idratante Anti Age, ricchissima di principi attivi anti-aging tra cui spiccano il prezioso estratto di perla di fiume, fonte di minerali ed aminoacidi essenziali, i sali dell’acido ialuronico importante molecola normalmente presente nel derma, principi attivi in grado di mantenere l’idratazione dell’epidermide rendendola più soda e liscia.

Per la cura del corpo, una linea di prodotti naturali, come lo Scrub ai Noccioli di Albicocca, morbida emulsione, ricca di oli vegetali, con una delicata azione levigante, grazie ai microgranuli ricavati dal nocciolo di albicocca, elimina le impurità e la Crema Idratante con Aloe Vera, ad immediato assorbimento, ridona la giusta idratazione all'epidermide rendendola morbida, vellutata e setosa..

Scopri tutti i prodotti MD Cosmetic sul sito estetica-moda.it

Fonte notizia: https://estetica-moda.it/negozio/

estetica | creme viso | creme corpo | md cosmetic | brand | lainate |

Made Rural: parliamo del “ Kapriol Dry Gin “ un prodotto da tenere d’occhio nel 2017

FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA

Show "Caravaggio", Centonze e MaterArte donano l'incasso per riacquistare i computer rubati nelle scuole. Ospite sul palcoscenico il Sindaco di Matera.

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Enogastronomia Tipica Veneta, scopriamo il Lugana La Rifra con Made Rural

Ritratti di Poesia - settima edizione - Roma, 1 febbraio 2013

Affida la tua bellezza a MD Cosmetic, il brand 100% made in Italy creato da professioniste del settore estetico