Home > Auto e Moto > Visita il sito e vinci un set di pneumatici Vredestein all-season

Visita il sito e vinci un set di pneumatici Vredestein all-season

scritto da: Anice | segnala un abuso

Visita il sito e vinci un set di pneumatici Vredestein all-season

In palio un treno di gomme 4 stagioni – Quatrac o Quatrac Pro – per autovetture Il modulo per partecipare è online sul sito Vredestein L’iniziativa scade il 31 marzo 2021, l’estrazione avrà luogo il 5 aprile 2021

Mancano ancora pochi giorni per tentare la fortuna e partecipare all’iniziativa europea promossa da Vredestein, il marchio olandese di pneumatici capaci di coniugare prestazioni tra le migliori della categoria e design accattivante.

Il 31 marzo è infatti l’ultimo giorno utile per non perdere l’occasione di poter vincere un set gratuito di pneumatici per autovetture della gamma Vredestein quattro stagioni*, e precisamente il Quatrac, dalle alte performance tutto l'anno, disponibile nelle misure da 15 a 16 pollici, o il Quatrac Pro (17-21 pollici), il più recente della famiglia, focalizzato sul segmento Ultra High Performance e disegnato da Italdesign Giugiaro.

I prodotti Vredestein all- season, che si sono aggiudicati prestigiosi riconoscimenti e premi in numerosi test condotti da riviste europee indipendenti, sono progettati per offrire prestazioni ottimali e un'esperienza di guida ai massimi livelli in termini di sicurezza e resa.

Stefano Sbarzaglia, Executive Sales & Brand Manager Vredestein Italia, “L’iniziativa è stata pensata per rafforzare la nostra brand awareness nei confronti dei clienti finali. Desideriamo che gli automobilisti abbiano l’opportunità di apprezzarci, riservandoci la stessa attenzione che ci viene da anni accordata dagli operatori di settore”.

Prendere parte alla campagna è semplice: basta collegarsi alla pagina dedicata del sito, inserire le informazioni di contatto e le dimensioni degli pneumatici all-season Vredestein che si desidererebbero vincere.

L’estrazione avverrà il 5 aprile 2021 e il fortunato vincitore verrà subito dopo contattato per il ritiro degli pneumatici.

*n. 1 vincitore per ogni paese partecipante

Fonte notizia: https://bit.ly/vredesteincontest

pneumatici Vredestein all-season | vinci pneumatici |

Vredestein lancia Ultrac: la migliore gamma di pneumatici estivi della categoria

Apollo Vredestein: nuovo responsabile Europa sud ovest e assistenza clienti

Pneumatici Panda: quali modelli calzare?

Pulizie di primavera anche per l’auto? Il 16 aprile parte il mese del cambio gomme!

Cambio gomme: oltre la metà degli italiani monta pneumatici deteriorati

Castrol e Pulpex per ridurre il consumo di plastica

Castrol e Pulpex collaborano per adattare ai prodotti Castrol il packaging in carta di Pulpex, novità tecnologica unica nel suo genere. Castrol e Pulpex insieme per adattare ai prodotti Castrol il packaging in carta di Pulpex.L’utilizzo della tecnologia di Pulpex andrà a ridurre l’uso di materiali plastici da parte di Castrol.Castrol entra nel consorzio di Pulpex, di cui fanno parte Diageo, PepsiCo, Unilever e GSK Consumer Healthcare.Castrol ha annunciato l’avvio di una collaborazione con Pulpex, azienda innovativa nel s (continua)

Castrol annuncia partnership con XING Mobility per lo sviluppo di fluidi per EV