Home > Musica > Queen Takes King: è uscito il nuovo disco dei The Rainbird con Mike Vescera

Queen Takes King: è uscito il nuovo disco dei The Rainbird con Mike Vescera

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

Queen Takes King: è uscito il nuovo disco dei The Rainbird con Mike Vescera


Dopo diverse anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Queen Takes King, il nuovo disco dei rockers The Rainbird guidati dalla carismatica e blasonata voce di Mike Vescera.

Nove tracce di hard rock classico purissimo, dove tra riff muscolari, assoli di memoria ottantiana ed una sezione ritmica che macina groove e potenza, si delinea un percorso sonoro intenso ed appagante. Strofe incalzanti e ritornelli memorabili sono il marchio di fabbrica di una band solida ed esperta che trova la propria punta di diamante nel cantato sicuro ed istrionico di Vescera, noto al grande pubblico per le collaborazioni con il leggendario chitarrista svedese Malmsteen e con i Loudness.

Il nuovo album dei The Rainbird è disponibile attraverso Volcano Records & Promotion, l'etichetta italiana arrivata nel 2021 al quinto anno di attività, che aggiunge al proprio catalogo attraverso la release della band guidata da Mike Vescera, un altro grande nome della scena rock internazionale.

Ascolta Queen Takes King

https://open.spotify.com/album/0EXFGpnhCby03IfyScmsFt?si=l2FytxzpRPGJAY5wMC1LeQ

Guarda qui nuovo singolo Girls on Fire

https://www.youtube.com/watch?v=mnq5lHUQ_84

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/Therainbirdband



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Un leone ed i suoi amici prendono vita


UN LIBRO CHE RACCONTA I QUEEN E lo straordinario rapporto di amore tra LA BAND E IL NOSTRO PAESE


Mike Low in radio e in tutti i digital store con il singolo “Lonely”


this speech collected Zi Zi students usually written down


Mike Zito Band (USA) presso Castello di Soiano @Soiano Blues Festival


Nesting The Void, è uscito il nuovo album degli Emptynest


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

È uscito il nuovo lavoro dei POA, Sad Songs For Sad Dreamers

È uscito il nuovo lavoro dei POA, Sad Songs For Sad Dreamers
Sad Songs For Sad Dreamers dei POA è finalmente disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming. Quattro tracce intense e ipnotiche, potenti e stranianti, questo in estrema sintesi il nuovo ep dei Plugs Of Apocalypse, band romana attiva da anni e che da oggi regala ai propri fan un nuovo capitolo da aggiungersi alla sua storia fatta di dedizione, passione e resilienza. Sa (continua)

Nesting The Void, è uscito il nuovo album degli Emptynest

Nesting The Void, è uscito il nuovo album degli Emptynest
È disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming e digital store, Nesting The Void, lavoro intenso e potente degli Emptynest. Cinque brani che sanno tracciare coordinate sonore ed emozionali peculiari, tra alternative metal e melodie oscure, nei quali gli Emptynest delineano la loro visione di un animo umano in sintonia con la natura decadente e solitaria in cui trovano ambientazion (continua)

È uscito Alta Marea, il primo lavoro discografico di Zoë

È uscito Alta Marea, il primo lavoro discografico di Zoë
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane ed un videoclip suggestivo e intrigante, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital store, Alta Marea, il lavoro d'esordio della cantautrice torinese Zoë. Pubblicato da Native Division Records e prodotto da Alessandro Liccardo (Hangarvain, Boogie Bombers, Valerio Bruner), Alta Marea è un ep contenente tre tracce (continua)

È finalmente uscito REVENGE, il nuovo disco di N I n a

È finalmente uscito REVENGE, il nuovo disco di N I n a
Dopo mesi di attesa e numerose ottime anticipazioni, è finalmente disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming ed i digital store, REVENGE, il nuovo disco di N I n a, giovanissima artista milanese che ha saputo raccogliere interesse e feedback entusiastici nelle settimane che hanno preceduto questa release. Tra singoli, videoclip e notizie fatte trapelare dalla sua etichetta di (continua)

Start To Run, è uscito il nuovo album dei Friday Breath

Start To Run, è uscito il nuovo album dei Friday Breath
Dopo diverse anticipazioni arrivate nelle scorse settimane, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme online e di streaming, Start To Run, disco d'esordio dei Friday Breath, band rock giovane ma già convinta dei propri mezzi tecnici ed espressivi affinati attraverso anni di gavetta e duro lavoro. Un disco di dodici brani rilasciato attraverso la sempre molto attiva Volcano Records & (continua)