Home > Pubblica amministrazione > Crivelli: a Trecate oggi si è sanata una frattura importante

Crivelli: a Trecate oggi si è sanata una frattura importante

scritto da: Sibillamedia | segnala un abuso

Crivelli: a Trecate oggi si è sanata una frattura importante


A proposito della Conferenza Stampa tenutasi a Trecate, oggi, 27 Marzo, dichiara il consigliere provinciale Andrea Crivelli, amico di lunga data dell’ex Vice Sindaco Giorgio Capoccia e tra coloro che non hai smesso di dargli fiducia, ancor prima della sentenza di archiviazione giudiziaria:

 

“Sanare una frattura durata anni, che ha privato la nostra Città di competenze importanti ed esperienze maturate in anni di vicende amministrative, non può che essere un momento di grande soddisfazione.
Ho parlato poco, di recente, delle vicende più marcatamente politiche che riguardano Trecate, ma oggi non posso non farlo, perché la conferenza stampa di stamattina rappresenta un momento di maturità importante per il centrodestra trecatese.
Rappresenta, prima di tutto, il pieno riconoscimento, da parte di tutti, che le vicende che hanno riguardato l'amico Giorgio Capoccia si sono svolte nella più assoluta correttezza: oggi possiamo ribadire, come io ebbi modo di fare sin dal principio, che Giorgio ben operò per evitare che l'Ente perdesse risorse che poteva invece recuperare. Operò da buon padre di famiglia, da Amministratore oculato. Sapere che questo oggi gli venga riconosciuto da tutti è sicuramente motivo di soddisfazione.
Condivido due esperienze amministrative significative con Federico Binatti: una riguarda la nostra Provincia ed è l'ambito sul quale ormai da anni concentro la maggior parte della mia azione amministrativa, con risultati dei quali non sta a me dire: sarete voi, come sempre, a giudicare se ho ben operato nella messa in sicurezza delle 22 Scuole superiori di tutto il novarese. L'altra, quella che riguarda la nostra Città, ha visto realizzati o in corso di realizzazione alcuni dei punti che fortemente avevamo voluto, cinque anni fa, entro il programma amministrativo del centrodestra, mentre alcuni altri, a partire da quello riguardante l’attivazione di una Scuola superiore, necessita sicuramente di un cambiamento e di rilancio entro una prospettiva nuova, figlia anche del tempo trascorso e delle mutate condizioni di contesto.
La conferenza stampa di stamattina pone le basi perché si possa ricostruire un percorso, riprendere quella strada interrotta, su basi solide e rinnovate. Prendendo, come cinque anni fa, la direzione del cambiamento”.

 

Ufficio Stampa Sibillamedia

trecate pubblica amministrazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A Bari "Love on the Skin" Arte, Moda e Dialoghi dal Mondo....


Conferenza Stampa di presentazione del NAV 2012


Crivelli incontra gli studenti novaresi in piazza


Fare trekking in Islanda


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: DEA


Gabriella Vicino in arte DEA canta L'ingiustizia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

90 imprenditori per Giorgio Carrara all’Amici miei Social Club

90 imprenditori per Giorgio Carrara all’Amici miei Social Club
90 imprenditori all’evento organizzato dal giornale l’Opinionista news e dedicato al libro “Separo ma non rompo” Hanno partecipato 90 imprenditori alla serata dell’Avvocato milanese Giorgio Carrara che nello spazio Amici Miei Social Club ha presentato il suo libro “Separo ma non rompo” L’avvocato Giorgio Carrara e la serata di presentazione del suo libro “Separo ma non rompo”La serata si è svolta con un primo momento di presentazione del libro “Separo ma non rompo”, prima opera dell’Avv. Giorgio Carrara che tratta della sua esperienza personale di padre divorziato, invitando ad una separazione consapevole rivolta specialmente alla tutela dei figli.La presentazione è stata m (continua)

La storia di Omoregbe: dall’Academy Novara al Milan

La storia di Omoregbe: dall’Academy Novara al Milan
Bob Murphy ha iniziato a giocare nella società del presidente Sarchiello ed è ora pronto al grande salto A.S.D. Academy Novara apprende con entusiasmo la notizia rilanciata in queste ore da numerosi organi di stampa, in base ai quali il calciatore Bob Murphy Omoregbe avrebbe firmato con la società A.C. Milan. Ala destra classe 2003, molto abile nell’uno contro uno e con il dribbling nel sangue, il ragazzo italiano di origini nigeriane milita attualmente tra le fila del Borgosesia, in Serie D (continua)

Il divorzista Giorgio Carrara ospite del nuovo Amici miei Social club

Il divorzista Giorgio Carrara ospite del nuovo Amici miei Social club
Il divorzista Giorgio Carrara presenta il suo libro alla Stampa e agli Imprenditori venerdì 12 Novembre, ore 18.30, nel nuovo spazio culturale inaugurato nella ex Topograf, in via Martiri della Libertà n.22 a Briona (NO) L’avvocato milanese sarà ospite di “Amici miei social club” - venerdì 12 novembre ore 18.30, nel nuovo spazio culturale inaugurato nella ex Topograf, in via Martiri della Libertà n.22 a Briona (NO) - per presentare il suo libro “Separo ma non rompo”, dedicato soprattutto a coloro che stanno pensando di separarsi dal proprio coniuge ma non sanno da che parte iniziare. Nel manuale, Giorgio Carr (continua)

Colpo grosso per Sparta Novara con l’ingresso di Pici e Martella

Colpo grosso per Sparta Novara con l’ingresso di Pici e Martella
La società mette un’altra importante spunta positiva al suo mercato ma lascia ancora la porta aperta per eventuali nuove opportunità Altri due acquisti decisivi in casa A.S.D. Sparta Novara, con l’arrivo di Isuf Pici e Alessandro Martella, che vestiranno la maglia bianco-nera nel prossimo campionato di Promozione.Isuf Pici, difensore, classe 1998, prosegue così la propria carriera dopo le due stagioni in Serie D con il Gozzano, poi in Promozione con Città di Verbania e gli ultimi 3 campionati in Eccellenza, dappr (continua)

Luca Gessa vestirà la maglia bianconera dell’A.S.D. Sparta Novara in Promozione

Luca Gessa vestirà la maglia bianconera dell’A.S.D. Sparta Novara in Promozione
L’arrivo di Luca Gessa tra le fila della squadra e il nuovo asset societario preannunciano la ripartenza in grande stile della storica A.S.D. novarese A.S.D. Sparta Novara è lieta di annunciare il nuovo ingresso di Luca Gessa nella squadra che disputerà il Campionato di Promozione 2021 – 2022. Il centrocampista Gessa, classe 1993, ha finora vestito la preziosa maglia numero 10 nell’Arona Calcio e il suo arrivo tra le fila di Sparta Novara preannuncia la potenza di fuoco della nuova squadra per una promettente ripartenza, sicuramente de (continua)