Home > Spettacoli e TV > Il Caffè degli Artisti, ospiti e anticipazioni del 29 marzo

Il Caffè degli Artisti, ospiti e anticipazioni del 29 marzo

scritto da: Thomcardinali | segnala un abuso

Il Caffè degli Artisti, ospiti e anticipazioni del 29 marzo

Torna Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno condotto da Antonio Delle Donne con la presenza di Sylvie Lubamba e tanti ospiti tra cui il manager dello spettacolo Antonio Desiderio, la ballerina Viviana Pierdominici, l’illustratore Valentino Spadoni e la mezzo soprano Maria Ratkova.

Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno torna come ogni lunedì anche il 29 marzo a partire dalle 22 sulle frequenze di Odeon 24, canale 177 del digitale terrestre. Il talk show di intrattenimento condotto dallo straripante Antonio Delle Donne, affiancato dalla bellezza e dalla simpatia di Sylvie Lubamba, anche questa settimana ci farà compagnia con tanti ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo. Ampio spazio per la situazione attuale del teatro, con la presenza in studio del manager dello spettacolo Antonio Desiderio che racconterà anche della sua partecipazione al prestigioso festival internazionale Dance Open America di Miami in qualità di special guest nella giuria. Oltre alla danza spazio anche alla musica come sempre, ma questa volta il pubblico de Il Caffè degli Artisti invece che una melodia pop potrà ascoltare la potente voce della mezzo soprano Maria Ratkova.

Tornando alla danza, ma stavolta parlando di esibizioni live,  in studio ci sarà la ballerina Viviana Pierdominici che con le lezioni da casa sul suo canale YouTube ha superato i 220 mila iscritti raggiungendo con un video la cifra record di 60 milioni di visualizzazioni. Altro grande ospite sarà il talentuoso illustratore Valentino Spadoni, collaboratore di varie realtà editoriali e già concorrente della trasmissione Italia’s Got Talent. Torna come sempre anche la nostra bellissima influencer Kate Cavaliere, affiancata dalla nostra opinionista Veronica Sgaramella. Le foto di scena sono realizzate da Umberto Condemi De Felice della PhotoVideoCasting.

Il Caffè degli Artisti prodotto da ShowEvent per la regia di Luciano Morelli e la scrittura di Thomas Cardinali è offerto da Urbetech, Branding, Marchetti Tech, Progetti e Produzioni, Wolf Racing Cars e Biomedical Pharma.

il caffè degli artisti | televisione |

Gran Caffè Italia ha successo a Napoli

Premiati i vincitori di Napoli Coffee Challenge

Il Caffè Kenon oggi su La7

Paola Goppion nuova presidente di Caffè Speciali Certificati

Riconoscere odori e gusti. I consigli degli esperti CSC in vista delle gare di cup tasting

Caffè in capsule: una valida alternativa alla moka - ecco perchè!

Periferia, a Castelnuovo di Porto la prima del corto con tanti VIP

Il cortometraggio sociale Periferia verrà presentato in Piazza Bellavista della cittadina in provincia di Roma dove è stato realizzato alla presenza del regista Emanuele Simeoli, del cast e di tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Serata di festa a Castelnuovo di Porto, cittadina in provincia di Roma, dove sabato 18 settembre a partire dalle 21 verrà presentato in anteprima nazionale il cortometraggio “Periferia” di Emanuele Simeoli. Il film, che tratta importanti tematiche quali lo spaccio di droga ed invita all’anticriminalità, è stato interamente girato a Castelnuovo di Porto e verrà proiettato nella centrale Piazza Bell (continua)

Marchetti Tech, nuovi accordi al Middle East Stone di Dubai

Nuovi importanti contratti di importazione per le vernici al graphene Marchetti Tech sono stati firmati durante la fiera tenutasi dal 12 al 15 settembre. Grande successo al Middle East Stone di Dubai tenutosi dal 12 al 15 settembre scorso per Marchetti Tech, che ha presentato le nuove vernici al graphene per applicazioni industriali di vario tipo. In particolare l’azienda ha firmato contratti importanti per infrastrutture per la realizzazione di ponti, manufatti metallici per le raffinerie di petrolio. Sono stati anche stabiliti accordi di collabor (continua)