Home > Cibo e Alimentazione > A Leverano in Puglia MD Discount apre il 58° punto vendita

A Leverano in Puglia MD Discount apre il 58° punto vendita

scritto da: Harry di Prisco | segnala un abuso

A Leverano in Puglia MD Discount apre il 58° punto vendita

Il Leitmotiv della catena alimentare MD è grande attenzione al rispetto dell’ambiente e delle peculiarità territoriali


 

L’insegna MD Discount nasce nel 1994, quando l’imprenditore Patrizio Podini, attivo nel mercato della Grande Distribuzione Organizzata già da diversi anni, decise di investire nelle regioni del Sud Italia, tramite un progetto innovativo di discount. Nato per occuparsi inizialmente della distribuzione discount solo nel Mezzogiorno, oggi MD Discount diffonde da Nord a Sud i suoi prodotti di qualità ma dai prezzi contenuti, con più di 780 punti vendita in tutta Italia e più di 7.000 dipendenti. Da oggi il marchio è presente a Leverano (LE), dove la prestigiosa catena ha aperto il cinquantottesimo punto vendita in Puglia.

Conserva ancora la facciata originale l’antica masseria sulla quale sorge il nuovo punto vendita MD di Leverano (LE), che apre così le porte alla Buona Spesa e fa salire a 58 il numero degli store dell’insegna italiana presenti in Regione.

Si tratta del 4°  punto vendita  aperto nell’anno da MD, che continua a crescere e implementare il suo piano di sviluppo con una particolare attenzione e sensibilità al rispetto dell’ambiente e delle peculiarità territoriali.

Un’attenzione che si ritrova anche nell’offerta alla clientela, dedicata alle specialità regionali: dalle orecchiette al Primitivo, dai taralli agli scamorzoni, dalla puccia ai pasticciotti. Accanto alle tipicità, il consumatore più esigente potrà scegliere tra una vasta gamma di eccellenze gastronomiche certificate DOP, DOC e IGP, che compongono la selezione Lettere dall’Italia®, e prodotti pensati per soddisfare le richieste del cliente moderno, interessato ad un’alimentazione sana, equilibrata e attenta alla filiera con le linee Bio e Vivo Meglio.

L’arrivo della Buona Spesa di MD nella cittadina  - a via dell’Uva, di fronte all’area mercatale - rappresenta anche una “buona notizia” per l’occupazione: il nuovo store offre infatti lavoro a 19 dipendenti, età media 35 anni, tutti residenti a Leverano o zone limitrofe. Ampio il bacino di utenza del punto vendita, che si rivolge ad una clientela potenziale di 40 mila persone.

Oltre mille metri di superficie complessiva, per tre quarti circa dedicati all’alimentare, con banchi serviti di panetteria, gastronomia, macelleria e un imponente reparto di ortofrutta, da sempre fiore all’occhiello dell’insegna. Vasta anche la scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e altro, proposti come sempre a prezzi concorrenziali,  che potranno essere acquistati online sul sito www.mdwebstore.it/ e ritirati in negozio grazie al servizio Click&Collect attivo sul nuovo punto vendita. Lo store MD  è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 20,30, la domenica invece dalle 8:30 alle 13 e dalle 16,30 alle 20,30. A disposizione dei clienti un parcheggio da 59 posti auto.

 

H  di  P 

 

MD Discount |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il prossimo 14 marzo inaugurazione di Inachis–Leverano


Promo Price Apple iPhone 12 Pro,iPhone 11 Pro(Whatsapp:+13072969231)


Promo Apple iPhone 11 Pro Max,iPhone 11 Pro Whatsapp:(+13072969231)


Pass Laureati Puglia: una grande occasione per i giovani che vogliono specializzarsi dopo la laurea


L’imprenditore Alessandro Monaldi opera nei settori Gdo, edilizio e immobiliare


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Via Petrarca il giardino di Napoli

Via Petrarca il giardino di Napoli
La Floreal di Buia Salvatore invoglia a lunghe passeggiate con l’unico intento di ammirare tante stupende piante fiorite “ Ncopp’ô Capo ‘e Pusilleco addiruso, addó ‘stu core se n’è ghiuto ‘e casa, ce sta ‘nu pergulato d’uva rosa...”  questi i versi immortali della celebre canzone Pusilleco addiruso  di Ernesto Murolo e Salvatore Gambardella del 1904. Posillipo e il suo punto più alto ha dato sempre spunto ai poeti e musicisti per le loro opere. Lo stesso termine indica “la cessazione degli affanni” ne (continua)

Sonorika ElettroFestival non per pochi ma per tutti

Sonorika ElettroFestival non per pochi ma per tutti
Celebrare la festa del lavoro in modo diverso: dieci ore di musica live con trenta dj professionisti Tre palchi  virtuali pronti a trasmettere musica sabato primo maggio  sul sito www.sonorika.com    Mancano pochi giorni all’evento più atteso dagli appassionati di musica dal vivo,  anche se da casa, trenta dj e producer si riuniranno virtualmente sabato 1 maggio per il Sonorika ElettroFestival, alternandosi nei tre palchi virtuali sul sito www.sonorika.com. Dieci ore (continua)

La battaglia per la vita si vince con la condivisione e la solidarietà

La battaglia per la vita si vince con la condivisione e la solidarietà
Al 17° Reggimento Addestramento Volontari di Capua conclusa la raccolta di sangue e di emoderivati da parte dell’Esercito Italiano A Capua nella caserma militare intitolata all’eroe Capuano Oreste Salomone, sede del 17°Reggimento Addestramento Volontari “Acqui”,   si è conclusa la campagna di donazione sangue ed emoderivati da parte dell’Esercito Italiano,. L’iniziativa di solidarietà nata dall’appello del Dr. Michele Franco Presidente dell’ADMO Campania (Associazione Donatori di Midollo Osseo) e dalla Dr. (continua)

Il ministro Franceschini ha nominato i membri del nuovo CdA del Palazzo Reale di Napoli

Il ministro Franceschini ha nominato i membri del nuovo CdA del  Palazzo Reale di Napoli
Primo consiglio di amministrazione per il Palazzo Reale di Napoli Si è riunito, per la prima volta, il nuovo consiglio di amministrazione del Palazzo Reale di Napoli, nominato dal ministro della cultura, Dario Franceschini, il primo del nuovo museo autonomo, che ha avviato la propria attività a novembre 2020. Oltre al direttore del museo, dott. Mario Epifani, che lo presiede, sono stati nominati l’attuale direttore regionale musei Campania, Marta Ragozzi (continua)

La divisa delle ragazze della “Pallavolo Ponticelli” dedicata all’Ospedale del Mare di Ponticelli

La divisa delle ragazze della “Pallavolo Ponticelli” dedicata all’Ospedale del Mare di Ponticelli
La squadra "Pallavolo Ponticelli" onora gli operatori sanitari dell'Ospedale del Mare  Ancora un omaggio agli operatori sanitari che stanno affrontando la pandemia  per ringraziarli del lavoro svolto. La maglietta della squadra femminile “Pallavolo Ponticelli” è stata consegnata a Maria Corvino, direttore sanitario dell’ASL Napoli 1 Centro  e a Lucia Fortini, Assessore alle Politiche Sociali della Regione Campania. «Siamo in piena terza ondata, ogni giorno i gi (continua)