Home > Musica > “Ricordi da rifare”, il nuovo singolo di Silvia Flores

“Ricordi da rifare”, il nuovo singolo di Silvia Flores

scritto da: SaraCalimari | segnala un abuso

“Ricordi da rifare”, il nuovo singolo di Silvia Flores

Struggente ed intenso, RICORDI DA RIFARE racchiude un’alchimia di emozioni e sentimenti interpretati magistralmente dalla cantante.

Silvia Flores inizia a studiare canto nel 2009, appassionandosi fin da subito

al genere pop.

Nel 2016 partecipa al Premio Beatrice esibendosi al Teatro Filarmonico di Verona insieme a Dear Jack, Loredana Errore, Pino Cassano dei Matia Bazar.L’anno successivo pubblica il suo primo inedito “Lasciarti Andare” scritto da Maurizio Musumeci (autore di Marco Mengoni e Francesco Guasti).

Nel 2019 pubblica il singolo estivo Nell’Azzurro, insieme ai suoi conterranei i Sud Sound System, accompagnato da un coloratissimo videoclip girato presso “Le Dune Beach”, uno dei più noti lidi balneari del Salento.

RICORDI DA RIFARE è il nuovo singolo della cantante brindisina con TRB rec di Andrea Tognassi – Music Publishing, che porta la firma di Andrea Amati (già autore di importanti interpreti della musica italiana, tra cui Noemi, Emma, Alessandra Amoroso) e Fabio Barnaba -musicato e arrangiato da quest’ultimo –  anche lui volto noto del pop italiano.

Il brano è un love pop melodico incentrato su una storia d’amore intensa e tormentata, finita a causa delle innumerevoli difficoltà che la vita mette di fronte ai due protagonisti.

Nonostante tutto il destino fa in modo che i due ex amanti, abitando nella stessa città, a volte si incontrino per caso, smuovendo in lei forti emozioni pur essendo consapevole di dover lasciare andare i ricordi.

Struggente ed intenso, RICORDI DA RIFARE racchiude un’alchimia di emozioni e sentimenti interpretati magistralmente dalla cantante.

Fonte notizia: https://smarturl.it/ricordidarifare

TRB rec | etichetta discografica | trap italiana | Silvia Flores | pop italiano |

La vision di Silvia Jaramillo

“VORTICE” IL NUOVO ALBUM FIRMATO SILVIA DONATI & NOVA 40

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

GIOVANNI COVA & C. DEDICA IL PANETTONE ALLE DONNE DELL’OPERA LIRICA

Quota rosa nel Team MP: Silvia Scalia

Segre1o, il nuovo singolo di MANG con Digital Distribution Bundle.

Segre1o è il nuovo singolo di MANG, pubblicato con l'etichetta discografica Digital Distribution Bundle. Dimmi tutto ciò che pensi anche se non si può”, tutti abbiamo provato l’emozione di doversi dichiarare in amore.Segre1o è un brano pop-reggaeton, che racconta proprio il momento in cui si è innamorati, ma non si è ancora trovato il coraggio di esternare i propri sentimenti. Dietro la spensieratezza, si nasconde un mare di profonde emozioni. Segre1o è tutto ciò (continua)

"VATICANO", l'amore senza confini di Demaio.

VATICANO, è un manifesto all'amore libero: un bacio che rappresenta il diritto di tutti di amare a cielo aperto; senza pregiudizi di razza o di genere, "Love is Love" in tutte le parti del mondo. La bellezza di sentirsi liberi di baciare ovunque, persino in Vaticano. "Ti bacerei persino in VATICANO" così richieggia nel ritornello l'inno all'amore senza confini di Demanio, nel suo nuovo singolo VATICANO con l'etichetta discografica Digital Distribution Bundle. Il brano è una lettera d'amore in chiave pop, che racconta la fine di una relazione e la speraza del protagonista di far tornare l'amore perduto, immaginando ipotetici viaggi (continua)

DROGHE, l'esordio electro/pop di Fabio Cosimo

DROGHE è il singolo d'esordio di Fabio Cosimo con TRB rec di Andrea Tognassi - Music Publishing. DROGHE è il singolo d'esordio di Fabio Cosimo con TRB rec di Andrea Tognassi - Music Publishing.Il brano dalle sonorità electro/pop descrive la fine di una relazione ed il senso di vuoto che, logorando nel quotidiano, porta a cercare soluzioni per lenire le ferite, lasciandosi andare all'autolesionismo.DROGHE è una presa di coscienza ed allo stesso tempo un grido d'ai (continua)

VITA MIA è il nuovo singolo indie rap di Seor