Home > News > Tutto quello che cerchi per allenarti a casa oggi è su mannisport.it

Tutto quello che cerchi per allenarti a casa oggi è su mannisport.it

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

allenarsi a casa

In questo momento particolare che viviamo, costretti a passare gran parte del nostro tempo chiusi in casa è importante trovare la forza e lo stimolo per continuare a fare attività fisica. Molto positiva è quindi la notizia della nascita di mannisport.it, uno spazio digitale creato per diventare un punto di riferimento per l’home fitness dell’universo femminile. mannisport non è solo uno store dove poter acquistare i migliori prodotti per allenarsi a casa ma anche un luogo dove gli appassionati di sport possono trovare consigli, workout e condividere esperienze per vivere meglio.

Su mannisport trovi, infatti, tutto quello di cui hai bisogno per allenarti a casa compresa una vasta gamma di attrezzi per home training. Dallo Yoga al Cross training mannisport ha selezionato per te il migliore abbigliamento per allenarti e ti offre uno spazio digitale in cui puoi trovare i consigli dei maggiori esperti del fitness mondiale e i migliori workout che puoi ripetere a casa quando hai del tempo da dedicare a te.

Abbiamo navigato con interesse sul sito mannisport.it e abbiamo trovato interessanti proposte che vorremmo segnalarvi. In particolare, con meno di 30 euro è possibile acquistare un tappetino fitness. Dotato di una superficie antiscivolo che permette di allenarsi con il massimo comfort e in totale sicurezza, il materassino è realizzato in gomma di ottima qualità ed è perfetto per tutti gli esercizi a terra.  Protegge da un lato la schiena e ginocchia da fastidiosissimi dolori che potrebbero emergere durante l’esercizio e dall’altro non da mai la sensazione di sprofondare.

Altro attrezzo molto utile è il Pilates ring ideale per allenare il petto, le braccia, l'addome e le gambe. Manici stabili e di forma anatomica garantiscono la corretta posizione, in modo da utilizzare il cerchio anche tra le gambe. Il Pilates ring costa solo 19 euro ed è disponibile in diverse colorazioni. Il Pilates Ring di mannisport è perfetto per diversi esercizi di Pilates, Yoga e Ginnastica generale così come per esercizi mirati in palestra.

Ultimo ma non meno utile prodotto per allenarsi a casa è infine il kit di elastici fitness che mannisport ha realizzato per voi. Il kit è composto da 5 elastici per gli allenamenti di tutti i distretti muscolari. Il colore dell’elastico indica la diversa resistenza che l’elastico oppone. I gialli ed i verdi sono per un livello base mentre quelli blu, rossi e nero indicano livelli di difficoltà maggiore. Vengono consegnati in un pratico porta elastici nero per essere trasportati con facilità. Ogni elastico è realizzato in lattice ed è adatto per le persone di ogni età.

Non resta quindi che visitare il sito www.mannisport.it e trovare il prodotto ideale per allenarsi a casa. Non ci sono più scuse!

Stile e prestazioni di eccezione con i cerchi TSW sulla propria auto

I migliori cerchi in lega a Parma li trovi solo da Giomax!

Scopri i migliori cerchi e gomme per X5, la Bmw di carattere

Il top nei ricambi auto a Parma? Vai da Giomax!

Cerchigomme: vendita di pneumatici online anche su eBay

Juan Pablo Savonitti, ultrarunner: da quel momento è diventata una droga

ORION H2O, l'azienda leader nel Noleggio di Water Dispenser, entra nel mercato Domestico

Siete alla ricerca di un water dispenser di alta qualità e allo stesso tempo efficace e funzionale? Bene, grazie all'azienda ORION H2O potrete soddisfare tutte le vostre esigenze velocemente. Le persone che decidono di acquistare un erogatore d'acqua per la casa per renderla ancora migliore di quella che esce già dal rubinetto sono numerose. Si tratta di apparecchi elettronici di alta qualità e in (continua)