Home > Moda e fashion > SOVANA ALLA VANCOUVER FASHION WEEK SU PIATTAFORMA WEB FASHION VIBES

SOVANA ALLA VANCOUVER FASHION WEEK SU PIATTAFORMA WEB FASHION VIBES

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

SOVANA ALLA VANCOUVER FASHION WEEK SU PIATTAFORMA WEB FASHION VIBES

L’anima e la designer del brand è Anna Sovana di Krasnodar. Quello di Sovana è un tour interattivo alla scoperta delle nuove collezioni per adolescenti e bambini selezionate da Fashion Vibes, una collezione realizzata pensando a come lo smart working influenzerà il guardaroba del futuro: capi rilassati, ma senza rinunciare allo stile. E per uscire, il delicato abbraccio di un piumino oversize dai colori vivaci. il brand di outerwear che si ispira allo stile di vita delle metropoli, con grande attenzione alla sostenibilità.

SOVANA

Sulla piattaforma di Fashion Vibes alla Vancouver Fashion Week

Back to Nature, Back to Life

L’anima e la designer del brand è Anna Sovana di Krasnodar. Quello di Sovana è un tour interattivo alla scoperta delle nuove collezioni per adolescenti e bambini selezionate da Fashion Vibes, una collezione realizzata pensando a come lo smart working influenzerà il guardaroba del futuro: capi rilassati, ma senza rinunciare allo stile. E per uscire, il delicato abbraccio di un piumino oversize dai colori vivaci. il brand di outerwear che si ispira allo stile di vita delle metropoli, con grande attenzione alla sostenibilità. Nuove lunghezze, orli rielaborati, giochi di dettagli: anche un capo kidwear  può assecondare il contemporaneo. I modelli classici accolgono nuovi compagni di viaggio che esplorano le tonalità dell’immaginario autunnale e invernale: bruciato, ocra, bordeaux, marrone.

Nella collezione  di Sovana, presentata sulla piattaforma di www.fashion-vibes.com il rapporto tra uomo e natura diventa una corrispondenza affettiva. Spazio alla libertà delle percezioni, come in una passeggiata nel bosco, con qualche rimando all’eleganza brit del gentiluomo di campagna. Per scoprire le sfumature del legno su nuove texture: lana naturale e cotone ma anche eco-materiali tecnici. Per immergersi in un’armonia di toni autunnali, profumi di alberi e terra, rumori attutiti.

Per info:

www.fashion-vibes.com - www.vanfashionweek.com

press.fashionvibes@gmail.com

Fonte notizia: http://www.fashion-vibes.com

fashionvibes | arte |

Sovana in Arte, con lo spettacolo dedicato a Giorgio Gaber e l'anteprima nazionale di "Matilde, la donna che ho dovuto essere"

Designer dall'Est alla Milano FWW 2021 la World Fashion Union

SOVANA ALLA MFW DONNA 2021

5a edizione della Fashion Vibes Evolution alla Milano Fashion Week Woman's 2021

La MFW Woman's 2021 chiude con i designer dell'Est di World Fashion Union

Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes

Le proiezioni si terranno sulla piattaforma internazionale di Fashion Vibes raggiungibile al seguente indirizzo internet: www.fashion-vibes.com, e inoltre in onda sulle piattaforme dei social media e su quelle dei media partner. Tre giorni di sfilate per la più incredibile e coinvolgente esperienza online dove saranno presentate le nuove collezioni della stagione FW 2021 dei nostri designer partecipanti che provengono da ogni angolo del mondo, come ALÇA (Giappone), BlueTamburin (Corea), Danny Reinke (Germania), Guerline Kamp (Paesi Bassi), ISXNOT (Giappone), MTTC (Australia), Tanja Salem (Germania), e dal Nord America, nella nostra città natale, La Femme Roje (Vancouver), Ay Laylum (Vancouver) VCC (Vancouver), Dasha Beauty Wear, Sovana (Krasnodar)e altri ancora. VANCOUVER FASHION WEEKSulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes16/18 aprile 2021 Fashion Vibes RunWay Show, proseguendo con la  tradizione di dare visibilità ai giovani e talentuosi designer provenienti da tutto il mondo,  è lieta di annunciare la nuova collaborazione con la 36° edizione della Vancouver Fashion Week, in calendario dal 16 al 18 aprile ore 15.00 PST, & (continua)