Home > Moda e fashion > Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes

Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes

Le proiezioni si terranno sulla piattaforma internazionale di Fashion Vibes raggiungibile al seguente indirizzo internet: www.fashion-vibes.com, e inoltre in onda sulle piattaforme dei social media e su quelle dei media partner. Tre giorni di sfilate per la più incredibile e coinvolgente esperienza online dove saranno presentate le nuove collezioni della stagione FW 2021 dei nostri designer partecipanti che provengono da ogni angolo del mondo, come ALÇA (Giappone), BlueTamburin (Corea), Danny Reinke (Germania), Guerline Kamp (Paesi Bassi), ISXNOT (Giappone), MTTC (Australia), Tanja Salem (Germania), e dal Nord America, nella nostra città natale, La Femme Roje (Vancouver), Ay Laylum (Vancouver) VCC (Vancouver), Dasha Beauty Wear, Sovana (Krasnodar)e altri ancora.

VANCOUVER FASHION WEEK

Sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes

16/18 aprile 2021

Fashion Vibes RunWay Show, proseguendo con la  tradizione di dare visibilità ai giovani e talentuosi designer provenienti da tutto il mondo,  è lieta di annunciare la nuova collaborazione con la 36° edizione della Vancouver Fashion Week, in calendario dal 16 al 18 aprile ore 15.00 PST,  che presenterà – sempre in digitale  - anche la  seconda edizione  di Vancouver Kids Fashion Week – 17/18 aprile –

Vancouver Fashion Week & Vancouver Kids Fashion Week hanno instaurato accordi di partnership con aziende locali e internazionali che promuoveranno la minuziosa ricerca dei designer negli archivi storici, ridisegnando  le collezioni passate in nuove proposte dinamiche che sono nello spirito del tempo, come abbigliamento casual ready to wear, una linea di prodotti food con prelibatezze tutte da gustare, prodotti beauty per il viso e il corpo, tutto un mood da scoprire sul sito www.fashion-vibes.com e sui social media, inoltre la VFW condividerà un video dei momenti salienti del lavoro dei vari designer e un'anteprima delle collezioni di questa stagione..... un entusiasmante programma di sfilate tutte incentrate sulla creatività e la diversità!

Informazioni sulla Vancouver Fashion Week (VFW)

La Vancouver Fashion Week è la settimana della moda in rapidissima ascesa nel mondo della moda ed è l'unico evento del settore che cerca attivamente di mettere in  luce designer pluripremiati internazionali provenienti da oltre 25 capitali mondiali della moda, per 36 edizioni VFW ha celebrato il multiculturalismo e gli stilisti emergenti sulle sue passerelle in presenza. VFW si impegna a dare spazio e visibilità ai designer promettenti dotati di talento, anche se ancora sconosciuti, fornendo una piattaforma accessibile e molto apprezzata a livello internazionale anche con il prezioso supporto di aziende e sponsor in partnership.

Per ulteriori info, visita i nostri account social:

press.fashionvibes@gmail.com - IG @fashionvibesmilano - www.fashion-vibes.com

Vancouver Fashion Week

www.vanfashionweek.com

Instagram: @vanfashionweek

Facebook: Vancouver Fashion Week

Youtube: Vancouver Fashion Week

Vancouver Kids Fashion Week

www.vancouverkidsfashionweek.com

Instagram: @vankidsfashionweek

Facebook: Vancouver Kids Fashion Week

Per accredito stampa visita il sito