Home > News > Ulteriori opuscoli sulla prevenzione per la comunità

Ulteriori opuscoli sulla prevenzione per la comunità

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Ulteriori opuscoli sulla prevenzione per la comunità

Pordenone. Nel giugno 2020 i volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone avevano distribuito gratuitamente nelle attività della cittadina friulana oltre 8.000 copie degli opuscoli facenti parte della campagna di prevenzione Stay Well.

Questa campagna informativa promossa dalla Chiesa di Scientology è stata creata per fornire informazioni su ciò che ognuno di noi può fare per contrastare la diffusione dei virus e contribuire così a mantenerci in salute.

Vista la situazione di emergenza pandemica, i Ministri Volontari stanno continuando a portare avanti la distribuzione di questi opuscoli e negli ultimi mesi ne sono state consegnate altre 1.300 copie degli opuscoli dal titolo: “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”, “Come proteggere se stessi e gli altri con mascherina e guanti” e “Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”.

Come scrisse L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”

Opuscoli, video e moltissimi altri accorgimenti sono a disposizione di tutti e forniti in modo gratuito nel sito www.scientology.it/staywell

scientology | pandemia | 2020 | chiesa | religione | coronavirus | hubbard |

Il ritorno della Voce: l’espansione delle chat audio nei social

Comunità per Tossicodipendenti: Come Funziona

Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca

“La verità sulla droga” per educare

Ictus: “Indispensabile prevenzione primaria dei fattori di rischio quanto tempestiva e corretta diagnosi di patologie correlate”

Dobbiamo cooperare per debellare il rischio contagio.

Riprende la distribuzione degli opuscoli sulla prevenzione nelle attività di Pordenone

Pordenone. Sabato 1 maggio i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno distribuito nelle attività della cittadina friulana oltre 475 copie degli opuscoli “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” e “Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”, facenti parte della campagna di prevenzione "Stay Well - Stai Bene". Nel giugn (continua)

L'aiuto dato dalla Chiesa di Scientology

Pordenone. Domenica 2 maggio alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà l'interessante Sermone dal titolo: “Chi veramente stiamo aiutando con Scientology?.. e come stiamo aiutando?".L’incontro si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone i (continua)