Home > News > Ulteriori opuscoli sulla prevenzione per la comunità

Ulteriori opuscoli sulla prevenzione per la comunità

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Ulteriori opuscoli sulla prevenzione per la comunità

Pordenone. Nel giugno 2020 i volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone avevano distribuito gratuitamente nelle attività della cittadina friulana oltre 8.000 copie degli opuscoli facenti parte della campagna di prevenzione Stay Well.

Questa campagna informativa promossa dalla Chiesa di Scientology è stata creata per fornire informazioni su ciò che ognuno di noi può fare per contrastare la diffusione dei virus e contribuire così a mantenerci in salute.

Vista la situazione di emergenza pandemica, i Ministri Volontari stanno continuando a portare avanti la distribuzione di questi opuscoli e negli ultimi mesi ne sono state consegnate altre 1.300 copie degli opuscoli dal titolo: “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”, “Come proteggere se stessi e gli altri con mascherina e guanti” e “Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”.

Come scrisse L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”

Opuscoli, video e moltissimi altri accorgimenti sono a disposizione di tutti e forniti in modo gratuito nel sito www.scientology.it/staywell

scientology | pandemia | 2020 | chiesa | religione | coronavirus | hubbard |

-Mariglianella, Amministrazione Comunale al 50° Anniversario di Sacerdozio di Don Ginetto De Simone.

Amministrazione della Blockchain una scelta tecnica o una scelta politica. Quis costodiet custodes?

Alessandro Azzi: la Federazione Lombarda delle BCC lancia “Mutue di Comunità”

Il ritorno della Voce: l’espansione delle chat audio nei social

Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca

Comunità per Tossicodipendenti: Come Funziona