Home > Musica > Start To Run, è uscito il nuovo album dei Friday Breath

Start To Run, è uscito il nuovo album dei Friday Breath

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

Start To Run, è uscito il nuovo album dei Friday Breath


Dopo diverse anticipazioni arrivate nelle scorse settimane, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme online e di streaming, Start To Run, disco d'esordio dei Friday Breath, band rock giovane ma già convinta dei propri mezzi tecnici ed espressivi affinati attraverso anni di gavetta e duro lavoro.

Un disco di dodici brani rilasciato attraverso la sempre molto attiva Volcano Records & Promotion, che racchiude influenze diverse, dal rock più indipendente ed alternativo a momenti funk di stampo californiano, mettendo sempre al primo posto la forma canzone e la capacità di regalare all'ascoltatore un'esperienza godibile e densa di contenuti.

I Friday Breath sanno come catalizzare l'attenzione e lo fanno con una scrittura rock purissima che strizza l'occhio al groove e alla cantabilità delle linee melodiche, attestandosi come un progetto da tenere senza dubbio sott'occhio da tutti gli appassionati di buona musica.

Ascolta Start To Run

https://open.spotify.com/album/0J6HWFVEw41igEtdQBBECn?si=lmA0jQFMT5CGuqRSo90OFg

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/fridaybreath



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GRANDE SUCCESSO PER LA COLLETTIVA IMPRESSIONI D’AUTORE


Lo strano caso del Dottor Chances


Robinson Jr.


La vita in piazza di Maria Concetta Distefano


Come gestire un negozio in Dropshipping durante Black Friday


La montagna in salute


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Nesting The Void, è uscito il nuovo album degli Emptynest

Nesting The Void, è uscito il nuovo album degli Emptynest
È disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming e digital store, Nesting The Void, lavoro intenso e potente degli Emptynest. Cinque brani che sanno tracciare coordinate sonore ed emozionali peculiari, tra alternative metal e melodie oscure, nei quali gli Emptynest delineano la loro visione di un animo umano in sintonia con la natura decadente e solitaria in cui trovano ambientazion (continua)

È uscito Alta Marea, il primo lavoro discografico di Zoë

È uscito Alta Marea, il primo lavoro discografico di Zoë
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane ed un videoclip suggestivo e intrigante, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital store, Alta Marea, il lavoro d'esordio della cantautrice torinese Zoë. Pubblicato da Native Division Records e prodotto da Alessandro Liccardo (Hangarvain, Boogie Bombers, Valerio Bruner), Alta Marea è un ep contenente tre tracce (continua)

È finalmente uscito REVENGE, il nuovo disco di N I n a

È finalmente uscito REVENGE, il nuovo disco di N I n a
Dopo mesi di attesa e numerose ottime anticipazioni, è finalmente disponibile da oggi su tutte le piattaforme di streaming ed i digital store, REVENGE, il nuovo disco di N I n a, giovanissima artista milanese che ha saputo raccogliere interesse e feedback entusiastici nelle settimane che hanno preceduto questa release. Tra singoli, videoclip e notizie fatte trapelare dalla sua etichetta di (continua)

Queen Takes King: è uscito il nuovo disco dei The Rainbird con Mike Vescera

Queen Takes King: è uscito il nuovo disco dei The Rainbird con Mike Vescera
Dopo diverse anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Queen Takes King, il nuovo disco dei rockers The Rainbird guidati dalla carismatica e blasonata voce di Mike Vescera. Nove tracce di hard rock classico purissimo, dove tra riff muscolari, assoli di memoria ottantiana ed una sezione ritmica che macina groove e (continua)

2050, è uscito l’ep d’esordio di Branco

2050, è uscito l’ep d’esordio di Branco
Parlare di esordio per un artista che ha già calcato palchi importanti e nel 2020 è volato a Los Angeles per portare la propria musica negli States, sembrerebbe quasi sminuente di un percorso che parte da lontano. Ma l’uscita ufficiale di 2050, questo il titolo del nuovo EP a marchio Volcano Records, per Branco è una vera occasione di rinascita e ripartenza dopo un periodo oscuro. Ex voce e (continua)