Home > Altro > “STAY WELL” raggiunge i latinensi

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

“STAY WELL” raggiunge i latinensi

A Latina, i volontari di Scientology donano

opuscoli informativi su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Latina: nei giorni antecedenti la Paqua, un gruppo di volontari di Scientology  hanno donato a decine di esercenti gli opuscoli informativi su cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.

L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.

Il materiale, posto in appositi contenitori da esposizione, è stato presentato ed offerto a: negozianti, farmacie, supermercati e qualsiasi altro esercizio pubblico dove le persone possono liberamente prendere e consultare  l’opuscolo “Come Mantenere Se Stessi e gli Altri in Buona Salute”.

L’iniziativa, ben accolta da istituzioni e autorità locali, ha ricevuto grande apprezzamento dai cittadini e negozianti che hanno trovato di grande utilità le informazioni riportate, non solo per superare la pandemia, ma  semplici e chiari consigli sulle regole base di una buona igiene e su cosa fare per mantenere se stessi e altri in buona salute.

In linea con la massima “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” la Chiesa di Scientology Internazionale ha creato il  Centro Risorse per la Prevenzionehttps://www.scientology.it/staywell/  dove sono disponibili per chiunque video ed opuscoli online in 17 lingue, scaricabili gratuitamente.

Un contributo alla comunità, che realizza l’insegnamento del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard  “il primo diritto di un Essere è quello di Aiutare”.

Ufficio Affari Pubblici

Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo

www.scientology-roma.org

Ministri Volontari | Scientology |

Centro Risorse per la Prevenzione: Come Indossare la Mascherina

Mafia City H5 Beginner’s Guide: Tips, Cheats & Strategies to Become a Feared Mafia Boss

this speech collected Zi Zi students usually written down

Garments: Comfortable and trendy Ladies Surfaces

Søren Nissen: la mia prima vittoria nel 2006 al Giro di Slovacchia

Being called ‘bad boy of fashion’ is a compliment: Rohit Bal

Si continua a fare educazione sulla prevezione

A Roma, i volontari di Scientology invitano i commercianti a sapere come mantenere se stessi e gli altri in buona salute  Roma 8 maggio 2021, un gruppo di volontari di Scientology  hanno invitato gli esercenti di Via di Torrevecchia a sapere cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ (continua)

La “Via della Felicità” per un nuovo rinascimento italiano.

Roma 8 maggio 2021,  donate ai commercianti  romani le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiduci (continua)

Dell’uso degli psicofarmaci chi ne beneficia davvero?

Roma 8 maggio 2021,  costante la preziosa informazione ad opera dei volontari romani del CCDU.Raggiunti centinaia di capitolini  informandoli  sugli effetti collaterali degli psicofarmaci donando i preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Il costante ed importantissimo lavoro che il CCDU ed i suoi volontari stanno facendo trova approvazione  perché  finaliz (continua)

“La Verità sulla Droga” accresce la consapevolezza dei giovani latinensi

I volontari latinensi della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga hanno nuovamente distribuito gratuitamente  i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” ai ragazzi di Latina.Latina :  2 Maggio  i volontari hanno fornito gratuitamente gli opuscoli “La Verità sulla Droga” ai giovani con l’intento di informarli  su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali de (continua)

Ostia: continua l’attività di prevenzione con “La Verità sulla Droga”