Home > Altro > MINISTRI VOLONTARI - NON POTEVANO MANCARE LE UOVA DI CIOCCOLATO

MINISTRI VOLONTARI - NON POTEVANO MANCARE LE UOVA DI CIOCCOLATO

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

MINISTRI VOLONTARI - NON POTEVANO MANCARE LE UOVA DI CIOCCOLATO

Queste "festività in emergenza" sono state allietate da doni e uova di cioccolato per i bimbi di una Cominità Alloggio che, già  che da diverso tempo, viene aiutata dai Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Milano.

I Ministri Volontari non potevano far mancare le "uova di cioccolato" ai piccoli ospiti dell'istituto per bambini orfani ed in difficoltà e alle loro premurose Suore Missionarie. Per questo hanno chiesto aiuto all'intera Comunità di Scientology del Milanese, per aggiungere anche questi doni, ai beni di prima necessità di cui si stanno occupando nell'ultimo anno per chi versa in condizioni difficili.

Fondato da L. Ron Hubbard nei primi anni ’70, il programma dei Ministri Volontari è stato ideato per poter affrontare le molteplici situazioni "del vivere", fornendo aiuto, come e dove necessario, su una base di volontariato.

Oggi ci sono oltre 200.000 Ministri Volontari di Scientology, che formano unaù delle più grandi organizzazioni di soccorso indipendenti del mondo. E solo negli ultimi dieci anni hanno aiutato circa 10 milioni di persone.

I Ministri Volontari sono inoltre preparati per aiutare nelle problematiche del quotidiano e, inquesto periodo di emergenza sanitaria, sono stati e sono tutt'ora in prima linea ad offire il loro aiuto incondizionato.

L’assistenza dei Ministri Volontari è inoltre disponibile tramite Ministri Volontari online. Qui ci si può connettere ad un Ministro Volontario per un aiuto a livello personale. Ci si può inoltre iscrivere ad uno dei 19 corsi gratuiti online, che coprono una serie di argomenti: dalle basi di Scientology, alla comunicazione e agli strumenti per il posto di lavoro.

A Miano può essere richiesto il loro aiuto contattandoli presso la Chiesa di Scientology al n. 02 607581

Passione ChocolaThuile

I Ministri Volontari di Scientology operano in Colombia per aiutare i profughi venezuelani

Ministri Volontari: Aiuto a 360 gradi

I MINISTRI VOLONTARI A MILANO PREPARANO UNA SPECIALE PASQUA

AQUA CRUA: ARRIVANO LE UOVA DI PASQUA DI GIULIANO BALDESSARI

Chi sono i ministri volontari?

L'aiuto dei Ministri Volontari di Scientology

Sono ancora molti coloro che versano in condizioni critiche ma che non stanno venendo lasciati soli I Ministri Volontari di Scientology a Milano, stanno continuando con le attività per aiutare la comunità più bisognosa. Per non abbandonare chi versa in condizioni critiche, la Chiesa di Scientology ha avviato una raccolta di beni di prima necessità tra i propri fedeli che poi vengono smistati e distribuiti dai Ministri Volontari con il sotegno di PRO.CIVI.CO.S. (Volontari (continua)

LA VIA DELLA FELICITA' IN DISTRIBUZIONE GRATUITA A MILANO

La Chiesa di Scientology di Milano dona ulteriori libri "La Via della Felicità" così che si possa continuare ad offrirli gratuitamente alla cittadinanza. Scritto da L. Ron Hubbard e pubblicato la prima volta 1981, La Via della Felicità è un codice morale laico,  il cui scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell'Uo (continua)