Home > Informatica > 30 anni di esperienza fanno la differenza. Anche nel software

30 anni di esperienza fanno la differenza. Anche nel software

scritto da: Axioma | segnala un abuso

www.softwaremadeinitaly.it è il nuovo sito realizzato da Axioma che permette di conoscere meglio l'azienda e di visualizzare esempi concreti relativi a come, grazie alle sue soluzioni gestionali, alcune delle più importanti PMI sono riuscite a rinnovarsi e ad espandersi all'estero.

Axioma è una media impresa e conosce quindi perfettamente le esigenze delle medie imprese: per questo ha ideato un programma gestionale integrato, innovativo e via web, affidabile, facile da usare e a costi sostenibili: un insieme di soluzioni software pensate appositamente per le PMI a partire dalle loro esigenze.

Nel sito è possibile trovare informazioni relative alle attività di Axioma, che da trent'anni sta al fianco delle PMI e offre loro le soluzioni software più adatte a sostenere le sfide quotidiane. E' possibile anche trovare approfondimenti relativi ai servizi di consulenza offerti dall'azienda, che da sempre accompagna le PMI nella scelta delle soluzioni software più adatte.

Axioma è in grado inoltre di accompagnare le PMI nella loro espansione all'estero: il suo software gestionale è infatti costituito da applicazioni integrate che facilitano la comunicazione e il passaggio delle informazioni tra sede centrale e filiali.

Evita inoltre i costi di interfaccia perchè i programmi utilizzati dalla sede centrale sono uguali a quelli utilizzati dalle filiali.

Fonte notizia: http://www.axioma.it

Software Cradle partner di Movistar Yamaha

Pianificare i processi di ingegneria con software moderno

Software gratuito per la ricerca – Un'azienda tedesca che sviluppa software sta aprendo nuovi orizzonti