Home > Turismo e Vacanze > Parcheggiare all’aeroporto di Catania con prenotazione online: ecco come fare

Parcheggiare all’aeroporto di Catania con prenotazione online: ecco come fare

scritto da: Keltawebagency | segnala un abuso

Parcheggiare all’aeroporto di Catania con prenotazione online: ecco come fare

Ti è mai capitato di aver organizzato tutto per la tua partenza in aeroporto e di aver rovinato ogni programma a causa del parcheggio? Il parcheggio in aeroporto è la prima causa di ritardo quando si affrontano delle partenze.

Parcheggio Catania Aeroporto

Parcheggiare all’aeroporto di Catania non è di certo semplice! Basti pensare che Catania Fontanarossa è uno degli scali aeroportuali con più passeggeri annui di tutta Italia!

Capita spesso che i parcheggi in aeroporto siano sovraffollati, oppure distanti dall’area partenze e ciò influisce negativamente sulla buona andata della partenza. Per partire al meglio e senza stress basta semplicemente prenotare il proprio parcheggio in anticipo!

Prenotare un parcheggio online è semplice quando si sceglie la società Fast Parking! Il sito ufficiale della società di parcheggio permette una prenotazione pratica e immediata. Sul sito www.fastparkingcatania.com è possibile scegliere il proprio posto auto in aeroporto semplicemente inserendo la data di arrivo e di ritorno. I posti auto della società Fast Parking Catania sono molto vasti e offrono grande possibilità di scelta. A disposizione dei clienti, Fast Parking offre parcheggi esterni a Catania ma anche coperti. Si tratta di parcheggi custoditi, video sorvegliati e assolutamente sicuri in quanto nella tariffa è compreso il prezzo di assicurazione per furto e incendio.

Navetta inclusa verso area partenze e al ritorno

Prenotando un parcheggio su Fast Parking Catania avrete la possibilità di usufruire del servizio Shuttle Bus dell’azienda. La navetta è attiva 24 ore su 24 e vi accompagnerà gratuitamente dal vostro parcheggio fino all’area partenze per prendere il vostro volo.

Il servizio di navetta h24 è una comodità non indifferente per i parcheggiatori. Il parcheggio a Catania di Fast Parking si trova a soli cinque minuti dall’aeroporto. La navetta sarà disponibile a qualsiasi ora.

Parcheggio aeroporto Catania: tutti i servizi

Vi è mai capitato di aver bisogno di servizi aggiuntivi e di aver trovato parcheggi poco attrezzati? Beh, con Fast Parking non dovrete più preoccuparvi di nulla.

La società di parcheggio all’aeroporto di Catania, mette a disposizione ogni tipo di comodità per i clienti a partire dal servizio di custodia e video sorveglianza, fino al lavaggio auto.

Le auto potranno essere inoltre sanificate da operatori professionisti qualora il servizio venisse richiesto. Il lavaggio, la sanificazione ma anche la manutenzione auto, sono tutti servizi disponibili nel parcheggio a Catania di Fast Parking.

Protocollo sicurezza e prenotazione parcheggio

Date le esigenti normative sanitarie, Fast Parking si impegna per garantire a tutti i propri operatori e parcheggiatori una sicurezza inimitabile. I parcheggi vengono continuamente sanificati, ogni operatore è vigoroso e attento nel rispettare ogni normativa tra cui il distanziamento e l’utilizzo di dispositivi individuali di protezione. All’interno della navetta per il trasporto dei passeggeri sono stati introdotti e installati dei pannelli divisori in materiali appositi. Anche la prenotazione è del tutto priva di rischi poiché avviene tutto online senza alcun contatto tra operatori e utenti.

Se stai per partire dall’aeroporto di Catania e hai bisogno di prenotare il tuo parcheggio, visita il sito web di Fast Parking e prenota adesso il tuo parcheggio all’aeroporto di Catania!

Fonte notizia: https://www.fastparkingcatania.com/

parcheggio aeroporto catania | parcheggiare a catania | aeroporto catania fontanarossa | parcheggio catania aeroporto |

Confronto tariffe: perché conviene parcheggiare in aeroporto? Te lo spiega ParkinGO

agoda.com lancia il nuovo tasto Facebook per prenotare gli Hotel

Autonoleggio Romania Timisoara Cluj Bucarest Aeroporto Otopeni - MiaMacchina

Scegli un parcheggio diverso scegli i parcheggi ParkinGO

ParkingGO cala il poker: 4 parcheggi per i porti e gli aeroporti di Roma!

Dove e come parcheggiare la tua auto mentre prendi il tuo volo all’aeroporto di Verona

Operativo il nuovo eCommerce dedicato all'apicoltura

Da oggi è possibile acquistare tutti i prodotti relativi al settore apistico direttamente online in tutta Europa. Apicoltura Laterza si occupa da oltre 35 anni  della produzione e vendita all'ingrosso della miglior qualità di miele, coltivato nel pieno rispetto delle api, senza l’utilizzo di antibiotici né sostanze chimiche dannose per l’ambiente. Da oggi è possibile acquistare numerosi prodotti riguardanti il settore dell’apicoltura direttamente Online con spedizioni Express in Italia e in tut (continua)