Home > Siti web e pubblicità > Bluebag Italia: gadget e articoli personalizzati di alta qualità

Bluebag Italia: gadget e articoli personalizzati di alta qualità

scritto da: Flavio57 | segnala un abuso

Bluebag Italia: gadget e articoli personalizzati di alta qualità

Da quasi 20 anni Bluebag Italia offre gadget e articoli promozionali di alta qualità, con servizi di personalizzazione e consegna garantita per assecondare i clienti dalla A alla Z.

Portabadge personalizzati, borracce in alluminio, simpatici peluche e molto altro ancora: da quasi 20 anni Bluebag è leader nella vendita e personalizzazione di articoli promozionali.
Il motto dell'azienda, "dare di più a meno", rispecchia fino in fondo la filosofia dell'impresa: offrire ai clienti prodotti a un prezzo conveniente, ma sempre di alta qualità.
Perchè i regali promozionali, oltre che un simpatico gadget da distribuire via posta o alle fiere, nelle mani degli utilizzatori finali diventano immagine tangibile dell'azienda che rappresentano:
per questo materiali, packaging e sensazione touch and feel devono essere sempre ai massimi livelli, per veicolare i valori premium del brand che rappresentano.

Gadget aziendali personalizzati

Ma uno dei valori aggiunti di Bluebag Italia è senza dubbio il servizio di assistenza completo offerto ai suoi clienti. Infatti, è possibile personalizzare ogni gadget con il proprio logo aziendale, ottenere una bozza gratuita di anteprima, e ancora usufruire del servizio di consegna rapida garantita (su Milano in 4 ore).
In questo modo il cliente non trova soltanto un fornitore di gadget aziendali, ma un vero e proprio partner commerciale per promuovere il suo brand con la certezza di essere accompagnato e consigliato dalla A alla Z nella scelta dei gadget più appropriati.

Regali promozionali di tendenza

Un altro vantaggio offerto dall'azienda è certamente quello di restare sempre aggiornata sulle mode e tendenze del settore. Infatti, accanto ad articoli promozionali intramontabili quali le borracce, le penne e il classico orsetto di peluche, Bluebag offre anche una serie di gadget come borse, occhiali da sole, gps tracker e articoli hi-tech per offrire ai clienti prodotti sempre in linea con le ultime tendenze.
Un gadget trendy o hi-tech, è bene sottolinearlo, risulta di fondamentale importanza per tutte le aziende che operano in settori in cui determinati valori (come l'estetica o la ricerca tecnologica) risultano fondamentali: ecco perchè un partner attento anche a questi aspetti è in grado di offrire un valore aggiunto ai propri clienti.

Articoli personalizzati per l'emergenza sanitaria

Infine, l'azienda offre una cura particolare al tema della sicurezza e della brand awareness. Ecco perchè, per far fronte all'emergenza sanitaria, Bluebag Italia ha dato vita a una linea di mascherine chirurgiche, FFP2 e gel disinfettanti personalizzabili con logo aziendale. In questo modo infatti, è possibile non solo diffondere l'immagine del proprio brand anche in tempo di pandemia, ma soprattutto proteggere le persone e contribuire così in maniera importante alla brand awareness della propria impresa.

Fonte notizia: https://www.bluebagitalia.com/

gadget aziendali personalizzati | regali aziendali | articolo promozionali |

GADGET AZIENDALI PERSONALIZZATI: 10 IDEE INDIMENTICABILI

Targhetta.com rileva un dominio web storico: Articolipromozionali.com