Home > Prodotti per la casa > H2OMIX 7000 MINI di Gattoni Rubinetteria. Eleganza minimal e praticità funzionale

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Dall’azienda novarese una nuova accattivante soluzione dal design moderno.

Con le sue linee sobrie ed essenziali, la serie di miscelatori H2OMix 7000 MINI è in grado di creare un perfetto mix di stile contemporaneo. Il design moderno e minimalista rende H2OMix 7000 MINI un elemento d’arredo elegante, versatile e dalla personalità unica.

MINI è la versione della serie H2OMix7000 con cartuccia piccola da 25 mm, pensata per adattarsi alle diverse richieste di installazione. Inoltre, nel segno della personalizzazione da sempre garantita da Gattoni Rubinetteria, la serie è disponibile in quattro eleganti versioni “total look”: nell’intramontabile finitura cromo o nella ricercata e contemporanea versione nero opaco, in nickel spazzolato, per un fascino industriale, oppure nella versione total white, che dona al bagno un tocco di luce e candore.

Con H2OMix 7000 MINI Gattoni Rubinetteria si conferma al primo posto nella costante ricerca di soluzioni estetiche accattivanti ed innovative e nell’attenzione alla personalizzazione del miscelatore, che diventa così protagonista dell’ambiente bagno di tendenza.

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteri | 7000 MINI | bagno | design | casa | arredamento | finiture | made in Italy |

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

UNLEADED di Gattoni Rubinetteria. Le accattivanti collezioni senza piombo per la cucina

Virtual Tour di Rubinetterie Stella. Il nuovo modo di presentare i prodotti

La storica azienda novarese propone un’innovativa esperienza virtuale che consente di conoscere le collezioni Stella in maniera interattiva. I prodotti firmati Rubinetterie Stella da sempre rappresentano l’espressione concreta dei valori del prestigioso marchio. Per questo ogni creazione racchiude in sé una storia che, in quanto tale, ha bisogno di essere raccontata, spiegata e presentata in maniera appropriata. Per rispondere a questa necessità e permettere a chiunque di poter visionare da vicino le collezioni Stella, anche senza (continua)

World e Mercury by U-Power. I pantaloni da lavoro della linea Future