Home > News > UNION SECURITY E B.A.L.E. ACADEMY, FIRMATO L’ACCORDO PER LA SICUREZZA

UNION SECURITY E B.A.L.E. ACADEMY, FIRMATO L’ACCORDO PER LA SICUREZZA

scritto da: Angela Andolfo | segnala un abuso

UNION SECURITY E B.A.L.E. ACADEMY, FIRMATO L’ACCORDO PER LA SICUREZZA

GIUGLIANO – Union Security e B.A.L.E. Academy insieme per la sicurezza. Le due aziende hanno infatti firmato in queste ore un prestigioso accordo. La Union Security Spa rappresenta l’eccellenza sul territorio italiano in tema di sicurezza. Grazie ad una squadra di esperti e professionisti del settore, oltre che alla disponibilità di mezzi e tecnologie avanzate, è in grado di fornire servizi in ambito privato, pubblico, residenziale e luxury mantenendo alto il livello di prestazioni.

La B.A.L.E. Academy è la prima Accademia italiana sul modello americano in tema di sicurezza, una sicurezza intesa a 360°. Dall’insegnamento della criminologia alle tecniche di interrogatorio passando per la psicologia militare. Senza dimenticare tecniche psicologiche di comunicazione, vittimologia e antiterrorismo.

Valerio Iovinella, presidente della Union Security Spa, e Valeria Rossi, titolare della B.A.L.E. Academy, si sono stretti la mano ufficializzando la loro collaborazione. Un accordo prestigioso che consentirà di allargare il raggio di azione delle due aziende che rappresentano il ‘non plus ultra’ nel settore sicurezza.

Per entrambi il successo è arrivato con lo studio, la pratica, la capacità di organizzare, di guardare oltre, di non fermarsi dove tanti altri hanno giocoforza dovuto alzare bandiera bianca. Il destino è nei loro nomi, dovevano incontrarsi. Lo hanno fatto ad un tavolo dove l’unità di intenti è stata subito chiara. Guardano entrambi molto in là.

Gli obiettivi sono prestigiosi. In quella stretta di mano c’è competenza, professionalità, c’è il ‘semplice’ mestiere che lascia spazio alla passione. C’è una visione di sicurezza che diventa uno stile di vita. Dove la parola “impossibile” sembra davvero non esistere.

www.unionsecurity.it

www.baleacademy.com

Fonte notizia: http://www.xeventisrl.it/union-security-e-b-a-l-e-academy-firmato-laccordo-per-la-sicurezza/

Configurare la Fototrappola LKM Security

Fortinet presenta FortiGate 1800F per consentire alle aziende performance elevate e una segmentazione interna dinamica

SECURITY TAGS

Come attivare il Motion Detection nelle teecamere Foscam

Telecamera Hybrid LKM Security: L'allarme perfetto per la Casa Intelligente

Fortinet rivoluziona il mercato dei network firewall con scalabilità e performance senza precedenti

ITALIA YACHTS 11.98 SCUGNIZZA DI ENZO DE BLASIO SI AGGIUDICA IL TROFEO DELLA III COPPA DEI CAMPIONI.

Polignano a Mare - Si conclude con successo, con la vittoria di Scugnizza, la III Coppa dei Campioni – Campionato zonale Vela d’Altura organizzato dal Circolo Canottieri Barion di Bari in collaborazione con Marina Cala Ponte di Polignano, con il supporto della LNI di Monopoli, sotto l’egida della VIII zona FIV, Puglia. Nelle ultime due prove, regate tecniche a bastone, i tattici sono stati i più impegnati per interpretare i numerosi salti di vento e dirigere la propria imbarcazione nei punti più utili per guadagnare acqua. L’armatore, Enzo De Blasio, con tre primi su cinque regate sul suo IY 11.98 Scugnizza e i colori del CC Napolisi aggiudica il Trofeo Italia Yachts Challenge per il 1°overall alla III Coppa (continua)

GRANDE SUCCESSO PER LA GIORNATA NAZIONALE DELLA DONAZIONE DI ORGANI, TESSUTI E CELLULE

E' stata una preziosa occasione per portare l’attenzione della cittadinanza tutta su di un tema di tale rilievo umanitario e, quindi, per rammentare a ciascun cittadino la centralità della donazione degli organi, dei tessuti e delle cellule nella cura di patologia severe. Le Istituzioni pubbliche hanno accolto l’appello di Mariarosaria Focaccio, Responsabile del Servizio Divulgazione Donazioni Organi, Tessuti e Cellule della Regione Campania e del Coordinamento Regionale delle Associazioni di volontariato denominato ‘ANCORA INSIEME’ oltre che del CRT (Centro Regionale Trapianti),  con Antonio Corcione Responsabile affinché siano stati illuminati, con i colori (continua)

TRIONFALE SUCCESSO GIALLOROSSO: CANOTTIERI NAPOLI-MURI ANTICHI 6-5

Riscatto e rivincita. Quarto successo stagionale della Canottieri Napoli, che applica la legge della Scandone. Da Fuorigrotta non si passa, se Gianluca Cappuccio decide di chiudere i varchi e limitare le sortite del maltese Steven Camilleri. Il numero uno napoletano silenzia anche Andrea Tringali, protagonista all’andata con una cinquina. Privi dello slovacco Maros Tkac, i giallorossi superano 6-5 i Muri Antichi (parziali di 3-1, 0-0, 2-4, 1-0) (continua)

A Napoli arriva il tour nazionale dell’UGL in occasione del primo maggio.

Per Paolo Capone, Leader UGL: “Napoli va supportata economicamente con i fatti” Venerdì 9 aprile 2021, Ore 16.00, Di fronte al Teatro San Carlo, Via San Carlo, 98 Napoli. Venerdì 9 aprile arriva a Napoli, di fronte al Teatro San Carlo, alle ore 16.00, l’appuntamento con la seconda tappa del tour itinerante promosso dall’UGL, a bordo di un bus, per celebrare la Festa Nazionale dei Lavoratori col motto “Il Lavoro Cambia anche Noi”. Il sindacato ha deciso di essere al fianco dei lavoratori con 30 appuntamenti che si snoderanno lungo l’Italia e che si concluderann (continua)

Serie A2 maschile: la Canottieri ha giocato bene, purtroppo gira male.

Si è disputato oggi, sabato 27 marzo alle ore 15:00, alla Scandone di Agnano, il derby 9-6, vittoria dell’Aktis Acquachiara contro la Canottieri Napoli. Gara dura e combattuta sin da subito, i giallorossi hanno perso ma hanno tenuto la partita, ottengono una doppia rete di giornata grazie al capitano Biagio Borrelli, in risposta alle reti messe a segno da Emiliano e Matteo Aiello.  Ad abbreviare le distanze in superiorità numerica è Gianluca Confuorto. Allunga le distanze l’Acquachiara nel secondo periodo di Lorenzo Briganti (rigore (continua)