Home > News > Sharm chiama Italia, al Domina Coral Bay vacanze in totale sicurezza

Sharm chiama Italia, al Domina Coral Bay vacanze in totale sicurezza

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Sharm chiama Italia, al Domina Coral Bay vacanze in totale sicurezza




1.8 chilometri di spiaggia paradisiaca, tanti hotel tra cui scegliere, servizi a cinque stelle deluxe e tante opportunità per rilassarsi, anche in questo periodo. Una vacanza a Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, è semplicemente un sogno che si avvera. La splendida barriera corallina, diversi diving center, luoghi in cui far tardi divertendosi con gli amici come The Beach, ovviamente sempre coccolati dagli staff dei diversi spazi... Una vacanza al Domina Coral Bay non si dimentica. Recentemente qui ha preso vita il workshop "Sharm chiama Italia". Organizzato dal Gruppo Domina, ha presentato la bellezza del luogo a professionisti ed addetti ai lavori, mostrando anche i protocolli che hanno reso da tempo Sharm El Sheikh e soprattutto Domina Coral Bay una destinazione turistica Covid free per vacanze sicure.

Ad esempio, nelle località turistiche del Mar Rosso la commissione del Ministero della Salute Egiziana ha certificato le procedure Anti Covid sia per gli hotel sia per tutto il personale. Inoltre, all'interno del Domina Coral Bay c'è una clinica attrezzata che segue il protocollo del Ministero della Salute fornita anche di tamponi rapidi.


Ma come funziona nel dettaglio il protocollo studiato per il corridoio in sicurezza tra Italia e Sharm?

- Tampone PCR per clienti ed equipaggio entro le 72 ore precedenti alla partenza 

- Aeromobile sanificato dopo ogni volo 

- Catering a bordo solo con prodotti confezionati 

- Check in dedicato con misurazione delle temperatura 

- Trasferimento aeroporto - aeromobile e viceversa al 50% della capacità

- Verifica del certificato PCR da parte dell'autorità del Ministero della Salute Egiziano 

- Trasferimento da e per hotel con mezzi sanificati e al 50% della capacità

- Prima del rientro tutti i passeggeri hanno diritto ad effettuare un tampone PCR gratuito 

- Tutti gli hotel devono seguire le procedure del Ministero della Salute Egiziana 


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh: una Wellness Boat per rilassarsi prima e dopo immersioni e snorkeling


Domina Coral Bay: a Sharm una Wellness Boat per relax in mare, prima e dopo le immersioni sulla barriera corallina


Go Sharm! L'estate di Domina Coral Bay è cominciata


Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh


Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh si avvia verso il tutto esaurito per Natale e Capodanno


Domina Coral Bay - Sharm: ecco i numeri del successo delle feste di fine anno


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Abel Dj: "Feeling" feat. Alessia su Atomika / Jaywork Music Group e tanta voglia di house

  Abel Dj:
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Abel Dj, che ha appena pubblicato su Atomika, una delle label dell'universo musicale di Jaywork Music Group, la sua "Feeling" feat. Alessia, un brano decisamente perfetto per l'estate '22. "Il mio rapporto con Jaywork Music Group è nato nel lontano 2015", racconta Abel Dj. "Mi mandarono una richiesta per includere un  mio brano tribale per cd in vendita in tutt (continua)

Parla Bibbi Dj: "Take Me" (Soundrepublic - Jaywork) e tanto ritmo

 Parla Bibbi Dj:
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Bibbi Dj, uno dei tanti artisti della grande 'scuderia' di Jaywork Music Group. Il suo nuovo singolo, "Take Me" è decisamente perfetto per sentire forte il ritmo di questa calda estate. Il brano esce su Soundrepublic, una delle tante label dell'universo musicale Jaywork. Sul suo rapporto con la musica Bibbi dice: "non giudico la musica. E' tutta bella, ti trasporta (continua)

I creator di Defhouse in vacanza allo Zen Beach - Gallipoli (Lecce)

  I creator di Defhouse in vacanza allo Zen Beach - Gallipoli (Lecce)
Il Sole, il mare cristallino del Salento, la musica, la splendida spiaggia di Baia Verde: Zen Beach è da sempre il luogo perfetto per vivere l'estate di Gallipoli al centro della scena, in una spiaggia piena di servizi e relax che ogni giorno celebra la magia dell'estate.Una location così, decisamente social, una spiaggia tutta da vivere con gli amici e le amiche, sembra decisamente perfetta come (continua)

Greenvalley Pop Fest: il 24 luglio ’22 nel verde del Bosco della Ficuzza (Palermo) arriva la musica di Elettra Lamborghini, Riki, Rhove, Anna (...) per promuovere la cultura dell'ambiente

Greenvalley Pop Fest: il 24 luglio ’22 nel verde del Bosco della Ficuzza (Palermo) arriva la musica di Elettra Lamborghini, Riki, Rhove, Anna (...) per promuovere la cultura dell'ambiente
Greenvalley Pop Fest promuove la cultura dell'ambiente e degli stili di vita sostenibili attraverso il linguaggio della musica e prende vita in Sicilia, nel Bosco della Ficuzza, una splendida oasi naturalistica a 50 km da Palermo. Molti dei migliori artisti in top 10, con le hit più ascoltate dell'anno, si esibiscono domenica 24 Luglio 2022 dalle ore 18.00 sul palco del Greenvalley, per sensibiliz (continua)

La Notte Rosa '22 al Papeete Beach (Milano Marittima): Cena sotto le stelle e poi 3 Beach Party

La Notte Rosa '22 al Papeete Beach (Milano Marittima): Cena sotto le stelle e poi 3 Beach Party
Il weekend della Notte Rosa '22 è perfetto per scoprire tutte le novità che Papeete Beach, epicentro del divertimento a Milano Marittima (Ravenna) e simbolo di tutto quanto il divertimento estivo italiano, offre ai suoi ospiti.Il 'target' della vita da spiaggia stile Papeete Beach, come sempre, è decisamente ampio: da 0 a 99 anni. Perché Papeete da sempre mette insieme teen ager, famiglie con bamb (continua)