Home > Musica > "Can't Get Enough" e una chart / selezione su Traxsource per ballare by DAN:ROS

"Can't Get Enough" e una chart / selezione su Traxsource per ballare by DAN:ROS

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso






Ad aprile 2021, ecco una bella selezione / chart di 12 pezzi curata da DAN:ROS su Traxsource, uno dei siti musicali più utilizzati dai dj di tutto il mondo quando si tratta di sonorità sofisticate e particolari. 

La selezione del sammarinese Danilo Rossini, al mixer e in studio di registrazione semplicemente DAN:ROS, inizia con "Can't Get Enough", un brano decisamente house prodotto proprio da DAN:ROS con T. Markakis e pubblicata da Little Jack: già da subito è quasi impossibile non muoversi a tempo. Il sorriso con cui DAN:ROS presenta la sua chart su Traxsource (vedete la foto anche qui con le copertine dei brani) è proprio perfetto, quando si tratta della sua musica. 

Si continua con "Dreams Come True" di Stoim e Laura Jackson, un altro brano che dà energia e regala melodie... mentre il terzo brano, "Love Motivation Feat. Eleonore", prodotto da Fabio Pierucci e pubblicato da Motive Records, spinge e fa emozionare.

E' perfettamente inutile elencare anche gli altri 8 brani, perché in tutti la qualità sonora e musicale è eccellente. Non c'è che da ascoltare, magari ballando, se possibile con qualcuno e magari un drink in mano, a questo link: https://www.traxsource.com/title/1567436/dan-ros-april-2021

Danilo Rossini, al mixer DAN:ROS, fa il dj da sempre. A 15 anni già mixava con i giradischi Pioneer 1200 del fratello, per poi far ballare un po' tutti i club che contano in Riviera Romagnola, compresa la Molo Street Parade. Da settembre 2019 ha iniziato a produrre musica con continuità nel suo studio di registrazione. I risultati sono già importanti. Ad esempio, sono già arrivati diversi remix per Juicy Music, la label del top dj Robbie Rivera (tra cui quello per Robbie Rivera & Dreamfreak - "Comfortable Pain"). 

A questo link, bit.ly/DAN-ROS-alladisco, è possibile leggersi una lunga ed interessante intervista a DAN:ROS. 


Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

International Dance by Pietro Gagliostro, il 24/04 ospita la Deejay History Como

 International Dance by Pietro Gagliostro, il 24/04 ospita la Deejay History Como
International Dance, il programma radiofonico di Pietro Gagliostro in onda ininterrottamente da trent'anni in FM, sabato 24 aprile alle 21:30 su Radio Medua ospita il sound della Deejay History Como. E' uno collettivo di professionisti del mixer che ha fatto ballare generazioni di comaschi e non solo. Con la loro musica, riuscire a star fermi è davvero difficile.International Dance va in onda sull (continua)

Sandro Murru Kortezman, Soundback su Radio SuperSound alle 15... E live il sabato sera sui social

  Sandro Murru Kortezman, Soundback su Radio SuperSound alle 15... E live il sabato sera sui social
Non è una primavera facile, quella che stiamo vivendo nel 2021... ma ascoltando un po' di musica di qualità, ogni problema, anche i più difficili, diventa un po' meno complicato da sopportare. Ecco perché Sandro Murru, dj producer sardo conosciuto in mezzo mondo per la qualità delle sue tante produzioni musicali, non smette certo di regalare musica ed energia.Da tempo, se non in zona gialla e bian (continua)

"Good Times", il remix by Marco Fratty & Marco Flash fa ballare tutti


Non era affatto facile reinterpretare un classico della disco ancora totalmente attuale come "Good Times", capolavoro immortale della musica pop dance creato dagli Chic e poi interpretato anche dalle Sister Sledge.Marco Fratty & Marco Flash, veterani della scena dance italiana ed internazionale, entrambi bergamaschi, ci sono riusciti. Il loro remix 2021 di "Good Times" è anche un omaggio a Jon (continua)

Azora Rais, un remix per "For Real" in dirittura d'arrivo

  Azora Rais, un remix per
Azora Rais, scrittrice, cantante e modella di successo, non si ferma un attimo. Mentre sta per pubblicare "Tutto per invidia", il suo nuovo libro, che segue il successo de "L'oroscopo intimo" (Albatros), è decisamente attiva anche in ambito musicale. Bulgara di origine e naturalizzata italiana, l'artista si è fatta conoscere in Italia interpretando brani nella nostra lingua come "Istinti", ma (continua)

Modus Dj lavora su "I Still Remember" (Purple Music), il suo singolo nuovo

  Modus Dj lavora su
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il dj producer italiano Modus Dj e ci ha raccontato cosa sta facendo e come sta pensando alla ripartenza dei locali e del divertimento, che prima o poi arriverà. Il suo universo musicale è quello di Purple Music. Per chi non lo sapesse, Purple Music, il regno di Jamie Lewis, è uno dei punti di riferimento nel mondo per chi ama la house più sofisticata. Prima d (continua)