Home > Musica > "Can't Get Enough" e una chart / selezione su Traxsource per ballare by DAN:ROS

"Can't Get Enough" e una chart / selezione su Traxsource per ballare by DAN:ROS

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Ad aprile 2021, ecco una bella selezione / chart di 12 pezzi curata da DAN:ROS su Traxsource, uno dei siti musicali più utilizzati dai dj di tutto il mondo quando si tratta di sonorità sofisticate e particolari.

La selezione del sammarinese Danilo Rossini, al mixer e in studio di registrazione semplicemente DAN:ROS, inizia con "Can't Get Enough", un brano decisamente house prodotto proprio da DAN:ROS con T. Markakis e pubblicata da Little Jack: già da subito è quasi impossibile non muoversi a tempo. Il sorriso con cui DAN:ROS presenta la sua chart su Traxsource (vedete la foto anche qui con le copertine dei brani) è proprio perfetto, quando si tratta della sua musica.

Si continua con "Dreams Come True" di Stoim e Laura Jackson, un altro brano che dà energia e regala melodie... mentre il terzo brano, "Love Motivation Feat. Eleonore", prodotto da Fabio Pierucci e pubblicato da Motive Records, spinge e fa emozionare.

E' perfettamente inutile elencare anche gli altri 8 brani, perché in tutti la qualità sonora e musicale è eccellente. Non c'è che da ascoltare, magari ballando, se possibile con qualcuno e magari un drink in mano, a questo link: https://www.traxsource.com/title/1567436/dan-ros-april-2021

Danilo Rossini, al mixer DAN:ROS, fa il dj da sempre. A 15 anni già mixava con i giradischi Pioneer 1200 del fratello, per poi far ballare un po' tutti i club che contano in Riviera Romagnola, compresa la Molo Street Parade. Da settembre 2019 ha iniziato a produrre musica con continuità nel suo studio di registrazione. I risultati sono già importanti. Ad esempio, sono già arrivati diversi remix per Juicy Music, la label del top dj Robbie Rivera (tra cui quello per Robbie Rivera & Dreamfreak - "Comfortable Pain").

A questo link, bit.ly/DAN-ROS-alladisco, è possibile leggersi una lunga ed interessante intervista a DAN:ROS.

Abel Dj: "Feeling" feat. Alessia su Atomika / Jaywork Music Group e tanta voglia di house

Abel Dj:
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Abel Dj, che ha appena pubblicato su Atomika, una delle label dell'universo musicale di Jaywork Music Group, la sua "Feeling" feat. Alessia, un brano decisamente perfetto per l'estate '22. "Il mio rapporto con Jaywork Music Group è nato nel lontano 2015", racconta Abel Dj. "Mi mandarono una richiesta per includere un  mio brano tribale per cd in vendita in tutt (continua)

Parla Bibbi Dj: "Take Me" (Soundrepublic - Jaywork) e tanto ritmo

Parla Bibbi Dj:
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Bibbi Dj, uno dei tanti artisti della grande 'scuderia' di Jaywork Music Group. Il suo nuovo singolo, "Take Me" è decisamente perfetto per sentire forte il ritmo di questa calda estate. Il brano esce su Soundrepublic, una delle tante label dell'universo musicale Jaywork. Sul suo rapporto con la musica Bibbi dice: "non giudico la musica. E' tutta bella, ti trasporta (continua)

I creator di Defhouse in vacanza allo Zen Beach - Gallipoli (Lecce)

Il Sole, il mare cristallino del Salento, la musica, la splendida spiaggia di Baia Verde: Zen Beach è da sempre il luogo perfetto per vivere l'estate di Gallipoli al centro della scena, in una spiaggia piena di servizi e relax che ogni giorno celebra la magia dell'estate.Una location così, decisamente social, una spiaggia tutta da vivere con gli amici e le amiche, sembra decisamente perfetta come (continua)

Greenvalley Pop Fest: il 24 luglio ’22 nel verde del Bosco della Ficuzza (Palermo) arriva la musica di Elettra Lamborghini, Riki, Rhove, Anna (...) per promuovere la cultura dell'ambiente

Greenvalley Pop Fest promuove la cultura dell'ambiente e degli stili di vita sostenibili attraverso il linguaggio della musica e prende vita in Sicilia, nel Bosco della Ficuzza, una splendida oasi naturalistica a 50 km da Palermo. Molti dei migliori artisti in top 10, con le hit più ascoltate dell'anno, si esibiscono domenica 24 Luglio 2022 dalle ore 18.00 sul palco del Greenvalley, per sensibiliz (continua)

La Notte Rosa '22 al Papeete Beach (Milano Marittima): Cena sotto le stelle e poi 3 Beach Party

Il weekend della Notte Rosa '22 è perfetto per scoprire tutte le novità che Papeete Beach, epicentro del divertimento a Milano Marittima (Ravenna) e simbolo di tutto quanto il divertimento estivo italiano, offre ai suoi ospiti.Il 'target' della vita da spiaggia stile Papeete Beach, come sempre, è decisamente ampio: da 0 a 99 anni. Perché Papeete da sempre mette insieme teen ager, famiglie con bamb (continua)