Home > Musica > Fuori ora il nuovo singolo di Kaima “Giura che” prodotto da Pi Greco

Fuori ora il nuovo singolo di Kaima “Giura che” prodotto da Pi Greco

scritto da: Federicoborruso | segnala un abuso

Fuori ora il nuovo singolo di Kaima “Giura che” prodotto da Pi Greco

“Giura che” è un'istantanea di stati d'animo che racconta un’amore adolescenziale, bello quanto tormentato. Il ritornello racconta una scena romantica che trasmette spensieratezza e felicità, mentre la strofa eleva al massimo grado la figura femminile, definendola un capolavoro. La produzione di Pi Greco crea un connubio perfetto tra testo e melodia. Si sviluppa su un crescendo di strumenti acustici, dal pianoforte alla chitarra, fino ad una batteria molto prorompente che dà corpo e forza.


Da venerdì 9 aprile sarà disponibile in tutti i negozi digitali Giura Che (Artist First), il nuovo singolo di Kaima. 

Dopo meno di due mesi dalla pubblicazione dell’ultimo brano intitolato “Parleranno di noi ft. Aiden”, il rapper è pronto per tornare sulla scena e questa volta ha intenzione di farlo in grande. 

Il brano si contraddistingue per i suoni freschi, travolgenti e accattivanti, in cui liriche e melodie creano un connubio perfetto. 

La ricerca di una certezza, la speranza di un amore eterno, il disperato grido di chi vorrebbe fermare il tempo, anche solo per un attimo, per vivere ogni aspetto dell’amore; forza vitale in cui stelle e luna diventano lo sfondo di un sentimento eterno. Ma anche arte, Modigliani, dal quale l’artista riprende il concetto di sensualità verso la donna amata e dove certezza e paura si mescolano, lasciando all’ascoltatore la facoltà di scegliere a quale delle due dare credito. Il giuramento dell’artista di non esitare dinnanzi alle difficoltà ineludibili che turberanno la vita sentimentale della coppia rappresenta il massimo compimento dell’amore umano. 

L’inconfondibile tocco del produttore Pi Greco, si rivela ancora una volta essenziale nel conferire un valore aggiunto al singolo.

Biografia:

 

Gabriel Covino, in arte Kaima, inizia a scrivere le sue prime canzoni all’età di 16 anni, pubblica il suo primo singolo il 27 dicembre 2018 ” Non sei più mia”. A distanza di 7 mesi pubblica il suo secondo singolo ” Se non mi trovi ” con il quale segna un punto di svolta nella sua carriera artistica; il brano diventa in breve tempo virale su Youtube e data la grande richiesta da parte dei fan, l’artista decide di pubblicare il 13 Febbraio 2020 l’Unplugged version di “Se non mi trovi” su tutti i digital store, da subito anche quest’ultima riscuote un discreto successo, col tempo il brano diventa virale questa volta sulla piattaforma Spotify e a Ottobre 2020 entra in classifica “Viral 50 Italia” ottenendo anche bel seguito sulla piattaforma Tik Tok, il brano Unplugged supera il 1.400.000 streams mentre la versione Youtube totalizza un milione di views.

A Settembre 2020 partecipa alla trasmissione X-Factor nella squadra di Mika con L’Inedito “Estranei”.

Un artista che si contraddistingue per la sua voce e per la sua tecnica nel rappare, apprezzato principalmente per i suoi testi semplici ma diretti vanta collaborazioni come AidenLortexJanaxSenk Pi Greco.

kaima | kaima giura | giura che | kaima giura che |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Tutto scorre rimanendo eterno: il racconto di Christian Greco ad Alessandro Benetton


“VORTICE” IL NUOVO ALBUM FIRMATO SILVIA DONATI & NOVA 40


Giovedì 11 luglio alle ore 19 aperitivo-cocktail a piazza Vittoria, Napoli


Ambienti eterogenei sicuri sempre.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore