Home > Musica > Marco Fratty e Marco Flash remixano "Good Times", un classico della disco

Marco Fratty e Marco Flash remixano "Good Times", un classico della disco

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Marco Fratty e Marco Flash remixano

Nella primavera 2021 si può fare un tuffo nella disco degli anni '70 con un fantastico remix tutto italiano di "Good Times", capolavoro immortale della musica pop dance creato dagli Chic e poi interpretato anche dalle Sister Sledge. ll brano viene pubblicato da New Music International, la casa discografica di Pippo Landro.

Il remix 2021 di "Good Times" è stato creato da Marco Fratty & Marco Flash, veterani della scena dance, è anche un omaggio a Joni Sledge, scomparsa recentemente. I due dj si fanno chiamare anche MFX2, visto che condividono le iniziali e non solo l'amore per il ritmo che fa muovere e mette il sorriso.

Rielaborare un classico come "Good Times" non è facile, ma Marco Fratty, dj producer già membro degli storici FPI Project (creatori di tante hit assolute negli anni '90) e Marco Flash, storico dj attivo fin dagli anni '70 e '80, erano gli artisti giusti per riuscire nell'impresa.

Perché il Remix 2K21 di "Good Times" a cura degli  MFX2 è un remake di qualità assoluta. Pur rispettando al 100% il sound originale di un vero capolavoro, porta il brano nel presente e pure nel futuro.

Gli amanti della disco e non solo loro hanno dimostrato di apprezzare un classico che avrà sempre qualcosa da dire. Il remix di "Good Times" di Marco Fratty & Marco Flash è infatti arrivato ai vertici di molte delle più importanti chart soprattutto in Gran Bretagna e in Francia e sta crescendo pure in Polonia, Svizzera e Italia. Inoltre è stato proposto, tra le tante, anche da BBC Radio, senz'altro una delle emittenti di riferimento a livello musicale e non solo nel mondo.

Sister Sledge - Good Times (Marco Fratty & Marco Flash Remix 2K21)

HP aiuta i clienti ad accelerare il passaggio ai data center all-flash

HP amplia il portafoglio di prodotti per lo storage flash con l'array all-flash automatizzato più economico del settore

MFX2 (Marco Fratty & Marco Flash), dj set per House Party su Mersey Radio Uk… e il 25 giugno 2021 ecco "Saving your Loving"

MFX2, in dirittura d'arrivo "Saving your Loving"

"Good Times", il remix by Marco Fratty & Marco Flash fa ballare tutti

Hotel Costez - Cazzago (BS), il weekend della Eyes Season rilassa: 24/9 Popcorn + 25/9 Chocolate

E' un altro weekend di divertimento, musica e relax quello che prende vita all'Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta. Venerdì 24 settembre la festa è dedicata a un comfort food che tutti o quasi spesso amiamo, soprattutto la sera, con gli amici, il popcorn. La sera dopo, sabato 25 settembre ecco un'altra proposta perfetta per ogni sera e probabilmente anche ogni mattina, la cioccolat (continua)

Gigi Les Autres alla 37° edizione di "The Look of the Year Fashion Award", fino al 26 settembre

Gigi Les Autres alla 37° edizione di
Gigi Les Autres (nella foto), hair stylist di livello internazionale, parteciperà alla finale mondiale di "The Look of the Year Fashion Award", in programma tra Sanremo e la Riviera dei Fiori fino a domenica 26 settembre. Dopo un anno di stop dovuto al Covid, la manifestazione che ha lanciato top model come Cindy Crawford, Giselle Bunchen e Linda Evangelista metterà in passerella 45 modelle e (continua)

D Club, la comproprietà alberghiera di Domina: vacanze deluxe ed accessibili per sempre

D Club, il servizio di comproprietà alberghiera di lusso accessibile di Domina, nasce nel 2016. Il gruppo Preatoni, in realtà, si occupa di un settore che ha rinnovato in modo sostanziale fin dal D Club dal 1988.Oggi D Club infatti non fornisce ai propri Soci solo tutti i servizi di una stanza d'hotel di qualità, ovvero un comfort tutto diverso da quello che può un appartamento. Li riempie di cocc (continua)

#Costez - Telgate (BG), weekend al top: 24/9 Midnite Fresh + 25/9 "E a te la notte..."

#Costez - Telgate (BG), weekend al top: 24/9 Midnite Fresh + 25/9
Venerdì 24 settembre, al #Costez di Telgate (BG) prende vita una serata decisamente hot, anzi freschissima... ovvero Midnite Fresh by Midnite Farm, che in questo locale ha già fatto divertire in passato più e più volte. E l'appuntamento perfetto per rilassarsi con gli amici e divertirsi fino a tardi o tardissimo. Sabato 25 settembre al #Costez di Telgate (BG) invece il titolo della festa è de (continua)

Locanda dei Giurati (Como), nuova sfida: quanti arrosticini riesci a mangiare?

Dopo il successo assoluto dello scorso anno, celebrato da decine di articoli su testate di riferimento in tutta Italia, centinaia di post sui social e un divertente servizio in onda su Propaganda Live (La7), La Locanda dei Giurati, ristorante italiano con brace situato nel centro di Como (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com) rinnova la sua sfida culinaria: chi, tra martedì 28 set (continua)