Home > Cibo e Alimentazione > peso forma ideale e IMC

peso forma ideale e IMC

scritto da: Nezhadoubiani | segnala un abuso

peso forma ideale e IMC


In primo luogo è necessario determinare il vostro peso forma ideale.

peso forma ideale e IMC


Alcuni dicono che si dovrebbe tenere traccia del girovita, non del peso. Lo stesso vale per IMC.

La maggior parte degli studi mostrano che se si scrive tutto quello che si mangia in un registro cibo, si mangia di meno e si perde peso, indipendentemente da ciò che si sta mangiando. Questo educa anche sulla quantità impressionante di calorie in alcuni alimenti, ad esempio, 990 calorie in un milk shake.

Ora che ho un iPod Touch, ho trovato loseit.com. E c'è un applicazione gratuita che è eccellente con un database integrato nella applicazione dei cibi. Ho quindi inserto ogni pasto. Quando il mio ipod è vicino a una connessione wireless, che sincronizza i dati al sito. Ho avuto più successo dopo questo che altri sforzi, perché è letteralmente accanto a me quando io mangio e faccio delle scelte. Tiene traccia anche degli esercizi e delle calorie, fornendo un quadro completo se si sta mangiando più o meno calorie d quelle che si bruciano. “I love it”. (In 90 giorni ho perso 15 Kg - da 93 fino a 78, mi sono ritrovato di recente ad aver ripreso 3Kg e sono tornato ad usare l’app loseit, e modellarmi di nuovo...)

Prima di questo, ho fatto un log degli alimenti utilizzando un database online gratuito da www.fitday.com. Ha un database di alimenti, ed è possibile creare una lista di alimenti personalizzata. Mi piace questo perché sul posto di lavoro, posso inserire il mio pranzo. O in vacanza.
Fitday traccia anche il vostro allenamento. Si deve aggiungere manualmente. Quello che mi piace è che posso vedere che il totale delle calorie bruciate sono in relazione al mio cibo e all'esercizio fisico. Consiglio questo più fare affidamento su tutti gli altri registri che seguono uno schema (con l'eccezione del sistema-lose.it.com sistema iPod che ora è dimostrato superiore). Questo perché l'unico modo sicuro per perdere peso è mangiare meno calorie di quelle che si bruciano. Con Fitday posso vedere che io sono sulla strada giusta (così come quando sono cattivo.)
Così fitday mostra che brucio 2400 calorie come una persona sedentaria basata su mio peso forma ideale. (Mi Login dice è che 1960). Con fitday, vorrei cercare di mangiare meno di 2400 calorie al giorno. Questo può aiutare.

Ma voglio dire che raggiungere il peso forma ideale è meglio utilizzando l'applicazione Ipod loseit, e la soglia più bassa del 1968 calorie.
Anche su Android si trovano diverse apps che permettono di calcolare il peso forma ideale e di formulare un programma personalizzato per la perdita di peso, con gli alert ed i consgli sul cibo. I calcolatori di calorie, bruciate e ingerite aiutano così a raggiungere o mantenere il peso forma ideale.


Fonte notizia: http://pesoformaideale.nuovadieta.it


peso forma | peso ideale | peso forma ideale | calcolare peso forma ideale | calcolo peso forma ideale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

peso forma ideale, come raggiungerlo e mantenerlo.


Perdita di peso diete (Calcolo del peso forma ideale)


Recensione sulle 10 diete TOP


Dieta: Quando il tuo bambino è in sovrappeso!


Calcolare il peso forma ideale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A Dieta: Alimentazione sana per un peso sano

A Dieta: Alimentazione sana per un peso sano
  Alimentazione sana per un peso sano     Uno stile di vita sano comporta molte scelte. Tra questi, la scelta di una dieta sana ed equilibrata . Così come si fa a scegliere una dieta sana? Cominciamo dalla definizione di ciò che è una dieta sana .   Secondo le Linee guida per la nutrizione d (continua)

A Dieta: Orientamenti sull'attività fisica per gli anziani

A Dieta: Orientamenti sull'attività fisica per gli anziani
    Quanta attività fisica dovrebbero fare gli adulti più anziani di 65 anni per mantenersi in buona salute? Per rimanere in buona salute o per migliorare la salute, gli anziani devono fare due tipi di attività fisica alla settimana: aerobica e attività di potenziamento muscolare.   La quantità di (continua)

A dieta: Orientamenti sull'attività fisica per adulti

A dieta: Orientamenti sull'attività fisica per adulti
    Quanta attività fisica dovrebbero fare gli adulti di età compresa tra 19-64 anni per mantenere in buona salute? Per rimanere in buona salute o per migliorare la salute, gli adulti devono fare due tipi di attività fisica alla settimana: aerobica e attività di potenziamento muscolare.   Quanta attivit (continua)

Orientamenti sull'attività fisica per bambini e giovani

Orientamenti sull'attività fisica per bambini e giovani
  Quanta attività fisica dovrebbero fare i bambini e i giovani di età compresa tra 5 e 18 anni per mantenersi in buona salute? Per rimanere in buona salute o per migliorare la salute, i giovani hanno bisogno di fare tre tipi di attività fisica alla settimana: aerobica, potenziamento muscolare e attività di rafforzamento osseo.   (continua)

A dieta: Orientamenti sull'attività fisica per i bambini (sotto i 5 anni)

A dieta: Orientamenti sull'attività fisica per i bambini (sotto i 5 anni)
  Quanta attività fisica dovrebbero fare i bambini sotto i 5 anni per mantenersi in buona salute? Essere fisicamente attivi tutti i giorni è importante per la crescita sana e lo sviluppo di neonati e bambini nell'età pre-scolare. Non dovrebbero sedersi troppo a lungo cioè ridurre al minimo la quantità di tempo che i bambini trascorrono s (continua)