Home > Moda e fashion > Caucciù Calzature, arriva la collezione Primavera/Estate 2021

Caucciù Calzature, arriva la collezione Primavera/Estate 2021

scritto da: Luca De Matteis | segnala un abuso

Caucciù Calzature, arriva la collezione Primavera/Estate 2021

Dalla passerella al tuo piede, in arrivo le novità Estate 2021

Buone notizie per gli amanti delle scarpe. Le tendenze delle calzature che abbiamo visto di recente nelle passerelle dei migliori brand di moda stanno finalmente invadendo i negozi e sono pronti ad essere indossate.

Caucciù Calzature, negozio di calzature da donna tra i più rinomati di Roma, sta in questi giorni rifornendo il proprio showroom con alcune tra le migliori e innovative proposte. Parliamo di scarpe che sono pronte ad essere immortalate nei feed di Instagram e TikTok da donne e ragazze di ogni età.

Per la stagione primaverile, i designer hanno mostrato un senso di ottimismo sul fatto che presto vivremo in un mondo che richiede di nuovo "scarpe vere" (e non ciabatte per stare a casa durante l'ennesima call su Zoom...). Anche se probabilmente passeremo la maggior parte di questa primavera a trascinarci nei nostri appartamenti in pantofole (il che va bene, da un certo punto di vista), e non con tacchi luccicanti e scarpe da cerimonia, una ragazza può sempre sognare!

Per solleticare la fantasia da "innamorati del piede" e renderti entusiasta di indossare di nuovo i tacchi (si spera, presto), Caucciù Calzature ha raccolto le tendenze più in voga per la Primavera/Estate 2021. Dagli stivaletti di mezza stagione ai sandali multicolor, fino a scarpe con il tacco per chi vuole sentirsi irrimediabilmente chic.

Una delizia per gli occhi (e, naturalmente, per i piedi) con la nuova collezione da Caucciù Calzature, da acquistare comodamente online sul sito web dell'azienda.

Fonte notizia: https://www.caucciucalzature.com

calzature | scarpe donna | moda donna | moda primavera | moda estate |

MORO di LEGNAGO Scarpe che esprimono personalità

Cartomanzia e Oroscopo per il 2021

Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021

Shoes For Crews sceglie Centric PLM

Come avere lo stile giusto anche sotto la pioggia!

Sicurezza informatica al primo posto tra le preoccupazioni degli imprenditori online

Aumentano le minacce e gli attacchi informatici in Italia, anche a causa del sensibile incremento dei dipendenti in smartworking a causa della pandemia.Il tema della sicurezza informatica è quindi sempre più di attualità: nel tempo, col crescere delle aziende online, sono aumentate anche le preoccupazioni di chi possiede un sito web. L'assistenza siti web è pertanto uno dei servizi maggiormente ri (continua)

Siti web e sostenibilità, il report del 2020 di Luca De Matteis

375 nuovi alberi piantati grazie al progetto di Luca De Matteis e Tree-nation Coniugare business e sostenibilità non è solo possibile: è doveroso. Ed è per questo che ad inizio anno è stata lanciata la nuova campagna che ha visto protagonista il web designer Luca De Matteis e la piattaforma Tree-nation, portale che da sempre si occupa del rimboschimento del pianeta e mette a servizio di chiunque la possibilità di aderire e partecipare al progetto in prima persona.Un progett (continua)