Home > News > Volontari di Scientology incentivano i cittadini all置so di un adeguato uso dei protocolli

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE: continua la sensibilizzazione a Padova con i materiali del Centro Risorse per la Prevenzione.

All段nizio del 2020, l誕nno ha preso una svolta. E il mondo arrivato ad un punto morto. E ancora oggi ne stiamo affrontando le conseguenze.

Per affrontare la pandemia, da maggio scorso, i Ministri Volontari di Scientology sono partiti da ogni Chiesa del mondo, conducendo di persona una campagna su come Mantenersi in Buona Salute per portare soluzioni alle comunit di tutto il mondo sulla base del principio del fondatore L. Ron Hubbard 填n grammo di prevenzione  vale una tonnellata di cura

Ad oggi in totale, 7,5 milioni di opuscoli SUL MANTENERSI IN BUONA SALUTE son stati consegnati personalmente dai Ministri Volontari a 43.600 Aziende in tutto il mondo.

Si tratta di informazioni fondamentali, disponibili a tutti, messe sotto forma di video e opuscoli che spiegano cosa fare al fine di mantenere se stessi e gli altri in buona salute.

L段niziativa sta ancora continuando, e anche a Padova i volontari stanno visitando nuovamente i negozianti per consegnare copie di opuscoli gratuiti da mettere a disposizione dei propri clienti.

Usare i corretti protocolli una responsabilit di ogni singola persona. Questi semplici consigli sono utili a tutti.

Aiutano le persone a comprendere meglio come tutelare se stessi e gli altri.

I materiali gratuiti, sono anche disponibili online al sito www.scientology.it/staibene o presso la Chiesa di Scientology di Padova in via Pontevigodarzere, 10. Per informazioni tel. 049 8756317

Scientology | Padova | stare bene | L Ron Hubbard | Ministri Volontari |

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a pi di 284.000 persone

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Arrivano anche a Treviso i Volontari di Scientology con opuscoli di prevenzione per mantenersi in buona salute.

Portare pace e costruire civilt: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati

Con un paio di guanti e delle buste: i volontari rimuovono la plastica e sporcizia sull誕renile del lungomare Nord di Marotta

Con un paio di guanti e delle buste: i volontari rimuovono la plastica e sporcizia sull誕renile del  lungomare Nord di Marotta
con pi di 50 kg di spazzatura tra plastica e cartacce strappati dal mare. Marotta: I volontari di Scientology sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali, hanno ripulito il tratto di spiaggia del Lungomare Colombo. Quanto danno pu portare la plastica? Quali sono i numeri? 4 sacchi con pi di 50 kg di spazzatura tra plastica e cartacce strappati dal mare.  Marotta: I volontari di Scientology sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali, hanno ripulito il tratto di spiaggia del Lungomare Colombo.  Quanto danno pu portare la plastica? Quali sono i numeri? Il National Geographic riporta alcuni numeri:&n (continua)

Croazia: Continuano gli aiuti da Padova e dall棚talia per la ripresa delle popolazioni colpite dal terremoto

Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona. Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona.Recentemente, in alcune zone rurali, dove vivono parecchie famiglie che attingono l誕cqua dai pozzi, si aggiunto il problema della mancanza d誕cqua. Son rimaste senza l誕cqua, dopo che le ultime scosse di assestamento hanno creato danni alla falda acquifera sot (continua)

PADOVA: CONTINUA L但TTIVITA DI PREVENZIONE SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

In poche ore pi di 50 negozi hanno ricevuto copie di opuscoli informativi per i propri clienti In poche ore pi di 50 negozi hanno ricevuto copie di opuscoli informativi per i propri clientiContinua l段niziativa di prevenzione a Padova da parte dei Volontari di Scientology che stanno consegnando ai negozianti copie gratuite di opuscoli su Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute da mettere a disposizione dei propri clienti gratuitamente. Un弛ncia di prevenzione vale una ton (continua)

Da Macerata i materiali di 'GIOVENTル PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la Nigeria.

E arrivato anche nella citt di Manna, in Nigeria, il Kit per gli educatori di Giovent per i diritti umani consegnato su richiesta all但mbasciatore e Professore Dr. Buhari Isah una scuola locale. E arrivato anche nella citt di Manna, in Nigeria, il Kit per gli educatori di Giovent per i diritti umani consegnato su richiesta all但mbasciatore e Professore Dr. Buhari Isahuna scuola locale.I volontari di Giovent per i diritti umani di Macerata, impegnati attivamente nella divulgazione dei diritti umani, in collegamento con le Nazioni Unite e con ambasciatori per i diritti umani in molte ar (continua)

SENIGALLIA: GRANDE RACCOLTA BENI PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE.

A Senigallia, in questi giorni, i volontari di Scientology e de La via della felicit sono attivi con un段niziativa benefica rivolta alle persone meno fortunate della zona. C' ancora bisogno di voi!A Senigallia, in questi giorni, i volontari di Scientology e de La via della felicit sono attivi con un段niziativa benefica rivolta alle persone meno fortunate della zona. L段niziativa che si ripete dopo le festivit natalizie, ha lo scopo di sostenere e di far sentire le persone che stanno attraversando momenti di difficolt meno sole e partecipi alla vita della co (continua)