Home > Musica > Da oggi in radio “Voglio sempre te”, il nuovo singolo di Paola Sagula

Da oggi in radio “Voglio sempre te”, il nuovo singolo di Paola Sagula

scritto da: Redazione1 | segnala un abuso

Da oggi in radio “Voglio sempre te”, il nuovo singolo di Paola Sagula


Dal 13 aprile arriva in radio, già disponibile in digitale “VOGLIO SEMPRE TE, il singolo di PAOLA SAGULA, un pezzo dolce e significativo, scritto e composto da Paola con Remo Elia e Oliver Bruno Lapio.

Ho scelto di interpretare questo brano per dare voce e sostegno a tutti coloro che sono stati innamorati e che ora rivogliono quella persona nella loro vita – dice Paola Sagula - ora come ora non posso dire di provare questo tipo di sentimento ma in un futuro, se capiterà, questo pezzo diventerà anche per me un luogo in cui rifugiarmi e trovare conforto.”

“Voglio sempre te – racconta Remo Elia - è una canzone d’amore, perché sull’amore c’è sempre da raccontare, il testo parla di quanto l’amore può farti stare bene anche se tutto sembra andare male, di quanto possa farti sentire vivo e fiducioso. Non esiste una ragione per amare la cosa importante è lasciarsi andare anche irrazionalmente a questo meraviglioso sentimento.”

Il video, per la regia di Stefano Zonca, è stato girato a Palazzo Colleoni nelle vicinanze di Bergamo e a Bonate. Il regista afferma: “Ho cercato di descrivere le sensazioni di una ragazza che ripensa a tutte le emozioni provate durante la sua storia d’amore, da quelle che la facevano stare bene, alla malinconia nell’aver capito che ‘lui’ non tornerà.

Paola Sagula, è nata ad Alzano Lombardo in provincia di Bergamo. Frequenta il quarto anno del liceo di scienze umane. Vive a Curno, un paese alle porte di Bergamo con mamma, papà, il fratello e il suo cane. Da quando aveva 12 anni, studia canto “seriamente”. Ha cominciato frequentando un corso di “Pop Rock” organizzato dal Conservatorio di Bergamo. Purtroppo è durato solo un anno perché non hanno dato seguito alle lezioni così per proseguire gli studi frequenta da tempo una scuola di canto a Milano. Cantare le è sempre piaciuto sin da piccola, infatti imparava le canzoni e sfruttava ogni occasione per farle sentire a famigliari e amici. Nel corso della sua vita “artistica” le è capitato di cantare in qualche locale, in piazze e a qualche concorso canoro. Sono state esperienze che l’hanno arricchita e le hanno fatto capire che quello che voleva era fare della sua passione qualcosa con cui poter comunicare con gli altri liberamente. Ha finito di registrare i suoi primi 3 singoli, in Italiano, che usciranno prossimamente, le piacciono molto e si augura che possano piacere anche ai chi li ascolterà. 

https://www.instagram.com/paolasagulaa/

https://www.facebook.com/paola.sagula.5

https://www.youtube.com/channel/UCddzy0Um2di7Pq8-mcLxpfw


Fonte notizia: https://youtu.be/4dwXbBXAPC8


Paola Sagula | musica | singolo | video | videoclip |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


“Stella cadente ” il nuovo singolo di Paola Ferrulli


L’emergenza Covid-19 e la reazione della comunità internazionale: il pensiero di Paola Severino


Paola Lumbau illustra gli obietti vincenti di un mental coach


La Costituzione alla maturità 2020: i suggerimenti di Paola Severino agli esaminandi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Too much love will kill you”: la versione di Jonathan Cilia Faro e Marc Martel dal 14 maggio in radio.

“Too much love will kill you”: la versione di Jonathan Cilia Faro e Marc Martel dal 14 maggio in radio.
Da venerdì 14 maggio anche nelle radio in Italia e disponibile in digitale il singolo di Jonathan Cilia Faro e Marc Martel “Too much love will kill you”, storico successo scritto da Brian May, Frank Musker e Elizabeth Lamers con la parte del testo in italiano scritta da Zucchero Sugar Fornaciari. Qui il video: https://youtu.be/8Ce4Ap38zo0Jonatha (continua)

"Gira gira" è il nuovo singolo de La Ciotta


Dal 14 maggio in radio, negli store e sulle piattaforme “GIRA GIRA” (L’n’R productions/Artist First), il nuovo singolo de LA CIOTTA da lei scritto con Oliviero Malaspina, Luca Rustici e Philippe Leon. <Questa canzone è un grido di protesta attuale verso il consumismo e l’inutilità dell’apparire,  ci troviamo al capolinea con la voglia d (continua)

Centro di gravità permanente a questo brano di Franco Battiato è dedicata la nuova puntata di "STORIE DI MUSICA" del 14 maggio

Centro di gravità permanente a questo brano di Franco Battiato è dedicata la nuova puntata di
Nella prossima puntata di “Storie di Musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno dal 14 maggio, si racconterà passo per passo un brano cardine nella discografia italiana: “Centro Di Gravità Permanente” del grande Franco Battiato. Il brano che per la prima volta è stato pubblicato nell’album “La voce del padrone” nel 1981, porta con sé un misto di malinconia (continua)

"C'erano Rossini, i Calandra e il Castello di Calatubo", il terzo romanzo di Mosby Eugenio Bollani


 “C’erano Rossini, i Calandra e il Castello di Calatubo”, su Amazon sia in formato Kindle che fisico con copertina flessibile, è il terzo libro di Mosby Eugenio Bollani che racconta le avventure tinte di giallo di Francesco Rossini video maker e regista. Sicilia, settembre 2020, Francesco Rossini con tre suoi amici, Ginevra Corsi, Simona Palmer e Giubbox alias Giovanni Villani, (continua)

Michele Canova ospite a Storie di Musica il format di Alberto Salerno

Michele Canova ospite a Storie di Musica il format di Alberto Salerno
Nella prossima puntata di “Storie di Musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno dal 7 maggio, verrà raccontata la discografia italiana attraverso Michele Canova, produttore discografico e arrangiatore. Un tuffo dentro il panorama della musica italiana: da Eros Ramazzotti ad Alessandra Amoroso, passando per Marco Mengoni, Patty Pravo, Frances (continua)