Home > Musica > "Sto correndo" è il nuovo singolo di Extraz e Mike Ross

"Sto correndo" è il nuovo singolo di Extraz e Mike Ross

scritto da: Claudiapasquini | segnala un abuso

Sto correndo è il nuovo singolo di Extraz, artista classe 99 torinese, in collaborazione con Mike Ross. Il continuo di Da zero


“Sto correndo”, il nuovo singolo di Extraz & Mike Ross, sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali dal 16 aprile.

"Sto correndo" di Extraz è un viaggio introspettivo che racconta il doversi ritrovare a fuggire dal passato. Le sonorità di "Sto correndo", scelte da Mike Ross, riconducono all'alternative rock con una selezione di suoni digitali. Questo brano è il frutto della nostra catarsi.

L'artista: "Sto correndo è il passo successivo a Da zero, è il continuo del viaggio"

biografia: Andrea Zarbo, artista classe ‘99, nato e cresciuto a Torino. La sua passione per la musica nasce all’età di 12anni, grazie all’influenza dai suoi idoli Fabri Fibra, Marracash, i Club Dogo ed Emis KIlla. Ha già aperto alcuni live: per esempio Amill Leonardo e Inoki, Shiva e Boro Boro. Ha vinto vari contest freestyle e partecipato al Tecniche Perfette-Piemonte (uscendo contro Drimer) e al Flexin Events Piemonte. Genere: prevalentemente Trap, ma sperimenta più stili musicali collaborando con diversi artisti. Dal 2020 con RKT Production inizia ad affrontare una serie di pubblicazioni “conscious” senza però tralasciare la sua “rabbia”. Artista promettente, dotato di Street Credibility e d’identità artistica d’impatto.

 

Instagram: https://www.instagram.com/extraz_official/?hl=it

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ross Roys, tra Ibiza Stardust Radio ed "@ the WindoW" a ritmo di techno e tech house


Ross Roys: "@ The Window" su YouTube, il 13 marzo 2021 nuovo show


"My Heartbeat" è la prima traccia della Ross Roys Records


"Da Zero" è il nuovo singolo di Extraz!


Un leone ed i suoi amici prendono vita


Ross Roys: una primavera 2021 tutta techno su "@ The Window"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"Ora resta" è il nuovo singolo di Alexandra!


Dal 14 maggio è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “ORA RESTA” (Greylight Records), nuovo brano di ALEXANDRA.Avere la voglia di cambiare le cose senza paura e con la convinzione che tutto torni ad essere sotto controllo: questo il messaggio che ALEXANDRA vuole trasmettere nel suo nuovo singolo, “ORA RESTA”, una sorta di riscatto contro chi non sa dare il gi (continua)

"Hope" è il singolo d'esordio di Ariannah!


 Dal 14 maggio è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “HOPE” (BIT Records), brano di debutto di Arianna d’Angelo, in arte Ariannah. Ispirata dalle sonorità indie/folk americane, “HOPE”, primo singolo di ARIANNAH, nasce dal bisogno di combattere per non perdere l’unica cosa che, soprattutto oggi, rie (continua)

"Jetski" è il punto di partenza di Sheng


Jetski è una nota di colore vivace dopo le tinte dark dei primi titoli dell'album. Ha anticipato il disco di un anno, test d'ingresso nelle cuffie della fanbase passato a pieni voti. Lo scenario narrato porta decisamente oltreconfine, su un Jetski rombante a largo delle spiagge della West Coast. Non è da meno il video, lontano dall’ostentazione e dai cliché che ormai dilagano in quelli italiani. H (continua)

"Valanghe" è il nuovo singolo di Diego Random


Valanghe è un singolo profondo e sfaccettato che descrive in maniera più o meno diretta le emozioni dell’artista e di molti suoi coetanei (e non). Un testo malinconico e a tratti avvincente è in grado di catapultare l’ascoltatore all’interno di stati d’animo differenti, dove concetti opposti coesistono. Le parole che si sposano con la base formano un tappeto musicale ritmato sul quale si può balla (continua)

"Morire Leggenda" è il disco d'esordio di Sheng


Morire Leggenda è un viaggio nella realtà di Sheng vissuto attraverso i suoi occhi. Ogni traccia ne racconta un aspetto secondo il sound e il linguaggio più adatto. Sulle strumentali, tutte a cura di Brvss, si alternano rime di piombo e ritornelli più leggeri che mettono d'accordo ascoltatori di tutte le generazioni. Non è il disco di un emergente, come molti si sarebbero aspettati, ma la riprova (continua)