Home > Auto e Moto > Cavi candela in Teflon

Cavi candela in Teflon

scritto da: Brecav Srl | segnala un abuso

Cavi candela in Teflon


La gamma dei cavi candela in teflon viene aggiornata giorno per giorno per venire incontro alle crescenti motorizzazioni a metano CNG ed LNG. Sempre più heavy duties hanno motorizzazioni green. L’economia globale è sempre più rivolta al rispetto dell’ambiente e da sempre Brecav è attenta al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente basti pensare che la linea di produzione è alimentata, da sempre, ad aria compressa dichiara Paolo Braia Responsabile della Produzione della Logistica.

La gamma prevede 40 modelli con prolunghe cappucci in teflon per alimentare motori h24 7 su 7, motori che muovono l’economia con il nuovo Green Power Style.

I veicoli alimentati a natural gas, CNG, LNG, LPG in maniera diretta o convertiti da motori Diesel hanno bisogno di prodotti di altissima qualità, di esperienza nel settore, di conoscenza degli aspetti tecnici peculiari di questa tipologia di alimentazioni. Brecav Srl dal 1990 distribuisce i prodotti Golden Line per i motori a gas metano e gpl e nutre una trentennale esperienza nel settore.

I cavi candela con prolunghe teflon e le bobine di accensione per Truck e Bus coprono le case Iveco, Man, Scania, Renault, Volvo, IIA (Breda Menarini) e Mercedes Benz.

Link all'articolo: https://www.brecav.it/2021/03/31/cavi-candela-in-teflon/


Fonte notizia: https://www.brecav.it/


bobina accensione | brecav | bus | cavo candela | cng | diesel | golden line | green | green power style | heavy duty | lng | lpg | metano | prolunga | teflon |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“CERA UNA VOLTA”


Che cosa è il cavo candela?


Rimodellamento Del Derma


Rack 19 e Unità di ventilazione da tetto


Patch panel quale è la loro funzione?


Vendita lampadari online: i tipi di lampadine.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Che cosa è il cavo candela?

Che cosa è il cavo candela?
Il cavo candela è costituito da un cuore detto conduttore, da una guaina di primo livello generalmente in EPDM o in Silicone, da una guina esterna in Silicone o di altro materiale. La certificazione per definire a norma un cavo candela è la ISO 3808 parte I e II alla quale fanno riferimento altre norme internazionali quali SAE e VDE.Il motore a combustione interna o detto a (continua)

Gli specialisti del cavo candela: cavo in silicone 5,6 Kohm

Gli specialisti del cavo candela: cavo in silicone 5,6 Kohm
Il cavo candela è l’elemento di congiunzione tra l’erogazione della corrente (calotta o bobina di accensione) e la camera di scoppio dove si lega alla miscela aria e carburante per la propulsione dell’automezzo.Questo cavo è conforme ai requisiti di SAE J2031 - ISO 3808 – VDE079 – J557per il cavo di accensione ad alta tensione di classe E. Il cavo è equivalente alle caratteristiche del primo impia (continua)

Gli specialisti del cavo candela: cavo in rame stagnato

Gli specialisti del cavo candela: cavo in rame stagnato
Il cavo candela è l’elemento di congiunzione tra l’erogazione della corrente (calotta o bobina di accensione) e la camera di scoppio dove si lega alla miscela aria e carburante per la propulsione dell’automezzo.In questa pubblicazione poniamo la nostra attenzione al cavo tipico delle motorizzazioni tedesche che hanno 0 Ohm nel conduttore e la resistenza si trova direttamente nel cappuccio detto so (continua)

Nasce #innovazionipreziose, il nuovo claim Brecav dedicato alle Bobine di accensione

Nasce #innovazionipreziose, il nuovo claim Brecav dedicato alle Bobine di accensione
Nasce “innovazioni preziose”, il nuovo claim Brecav S.r.l. che troverete nella nuova campagna pubblicitaria #adv dedicata alla nostra linea Bobine di accensione, per l’occasione in versione oro. Innovazioni preziose, dichiara Antonio Braia, Amministratore Delegato Brecav S.r.l., conferma l’attenzione ai dettagli che da sempre la nostra azienda mette a valore nei suoi processi virtuosi, pa (continua)

“Mission First. People Always”

“Mission First. People Always”
“Mission First. People Always” da sempre accompagna il nostro modo di essere e di fare portando avanti la filosofia del nostro fondatore Eustachio Braia, dichiara l’Amministratore Delegato Antonio Braia, pensiamo e realizziamo prodotti e servizi di altissima qualità per il benessere dei nostri clienti e delle loro famiglie, la scintilla nel motore a scoppio deve essere incanalata, curata e sorvegl (continua)