Home > Musica > il ritmo di Ross Roys

il ritmo di Ross Roys

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

il ritmo di Ross Roys




Che sta facendo di bello la dj producer toscana Ross Roys, tra una produzione e l'altra ed i suoi video show musicale su YouTube -  bit.ly/AtTheWindow-by-RR - che va in scena alle 18, due sabati al mese? "Sto continuando a produrre tracce che presto usciranno, melodic techno e techno", racconta. "E sto producendo dj set, sia per le radio sia per la televisione. Ad esempio, il 16 aprile con la mia musica sono su Radio Londra". 

E che stai facendo a livello personale? 

Questo periodo di spostamenti limitati mi ha spinto ad accelerare quello che era solo un sogno nel cassetto: trasferirmi gran parte dell'anno ad Ibiza. Ho bisogno di vivere in un ambiente stimolante dal punto di vista artistico e creativo. Musica a parte, mi diverto a fare cose adolescenziali per me salvavita. Per esempio sto partecipando ad un Challenge che consiste nel creare animaletti tagliando la frutta. Macedonia per tutti in questi giorni! Seguo anche corsi di GAG e TABATA on line, perché come dicevano i romani, mens sana in corpore sano. 

Come mai, secondo te, all'estero si parla di riapertura e si cominciano a concretizzare protocolli e modalità precise, mentre da noi proprio non se parla?

Il disinteresse dell'Italia, di troppa parte dell'Italia, verso la ripartenza di tutto ciò che sia intrattenimento derivi dal fatto che si tratta di un paese di vecchi, e non solo anagraficamente parlando... 

Come immagini la ripartenza a livello di party e di divertimento? 

Cavalcando l'onda del virtuale, con "@ the Window", il format che va in scena due volte al mese sul Ross Roys YouTube Channel, siamo giunti alla dodicesima puntata. Se guardo alla grande quantità e qualità di djs ed artisti che sono passati attraverso la finestra virtuale di "@ the WindoW",  penso che è proprio con loro che mi immagino il momento. La festa in cui ricominceremo a divertirci insieme dovrebbe essere così! Virtuale è pure la mia collaborazione con un giovanissimo cantante trap: lavorare gomito a gomito, soprattutto su un terreno per me nuovo, sarebbe un'altra cosa davvero particolare. 

Che musica stai ascoltando? E cosa ascolteremo nell'estate 2021? 

Un'artista che adoro è Madame con la sua "Voce". La musica dell'estate 2021 sarà estremamente leggera, secondo me, di questo abbiamo tutti bisogno. Basta vedere il successo che sta avendo il brano di Colapesce e Dimartino 'Musica Leggerissima" appunto.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ross Roys: "@ The Window" su YouTube, il 13 marzo 2021 nuovo show


"My Heartbeat" è la prima traccia della Ross Roys Records


Ross Roys: una primavera 2021 tutta techno su "@ The Window"


Ross Roys: "@ The Window" su YouTube


Ross Roys, su Radio Techno Norway un dj set il 18/02


Ross Roys, su YouTube ecco "@ The Window" ed un sacco di techno


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A fine maggio 2021 al Fabrique Milano potrebbe svolgersi il primo evento test di riapertura dei club e dei locali al chiuso

 A fine maggio 2021 al Fabrique Milano potrebbe svolgersi il primo evento test di riapertura dei club e dei locali al chiuso
Discoteche: Librandi, merito di Beppe Sala, progetto per riapertura dei locali e club al chiusoApprendiamo dalle pagine social di Beppe Sala e Gianfranco Librandi, di un protocollo studiato sul modello utilizzato sulle navi da crociera, redatto dai virologi Bassetti e Locascio per la ripartenza delle discoteche, realizzato dalle associazioni SILB, CFC, ADJ e SILS e illustrato al Sindaco di Milano (continua)

"Golfo Aranci ON AIR" dal 22 al 24 maggio 2021, così il turismo riprende vita


La nostra Bell'Italia è pronta per accogliere le vacanze. Il Press Tour "Golfo Aranci ON AIR", è un'immersione nella cultura e nella bellezza di Golfo Aranci, che ogni anno è tra le mete più richieste del turismo italiano.Golfo Aranci ON AIR è un'experience unica per ripartire dopo un periodo difficile. Durante le giornate del 22, 23, 24 Maggio, il Sindaco di Golfo Aranci, Mario Mulas e alcuni amm (continua)

Azora Rais: "Vi racconto i miei quadri"

 Azora Rais:
Azora Rais ha tanti diversi talenti ed è da sempre sospesa tra arte e spettacolo. Ci sono le sue canzoni (incluse in compilation importanti come "Dance Planet", "M2o dance compilation", etc), ci sono i suoi libri come scrittrice ("Oroscopo intimo" e tra poco "Tutto per invidia") e c'è la sua consolidata esperienza come modella. Ha posato, tra gli altri, per Bruno Oliviero, fotografo delle dive e p (continua)

"Tu es Foutu" by In-Grid, gli Italian Disco Mafia hanno realizzato un remix


Nel nuovo remix di "Tu es Foutu" di In-Grid, decisamente attuale e perfetto per ballare o almeno fischiettare, si sente forte e chiaro il sound degli Italian Disco Mafia, il collettivo formato dai dj producer Gary Caos e Peter Kharma, con il cantante Antonio Mezzancella.  "Tu es Foutu" di In-Grid è un grande successo dance italiano uscito originariamente nel lontano 2001. Il brano, pubbl (continua)

Sandro Murru Kortezman: musica sui social, in FM… E nuovi dischi in arrivo

Sandro Murru Kortezman: musica sui social, in FM… E nuovi dischi in arrivo
"Non vi lascio soli e senza musica, mai", scrive giustamente sui suoi social il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. Infatti, come giustamente continua sui social "6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, sono on air alla radio dalle ore 15 alle 16 su Radio Super Sound con il mio programma Soundback il suono che ritorna (www.radiosupersound.it, si può ascoltare in FM oppure online), mentre ogni s (continua)