Home > Ambiente e salute > Forhans lancia AftaBrand Plus il nuovo gel orale che contrasta le più comuni problematiche del cavo orale

Forhans lancia AftaBrand Plus il nuovo gel orale che contrasta le più comuni problematiche del cavo orale

scritto da: Giorgio Timi | segnala un abuso

Forhans lancia AftaBrand Plus il nuovo gel orale che contrasta le più comuni problematiche del cavo orale

Per un sorriso bello e sano, a prova di afte e sanguinamento gengivale, Forhans lancia il nuovo alleato a protezione naturale, dall’azione astringente e lenitiva. Con Zinco Cloruro, Lattoferrina e Acido Ialuronico


Stress, cattiva alimentazione, allergie alimentari e batteri: sono queste le principali cause che portano alla comparsa delle piccole lesioni della mucosa tipiche delle più comuni malattie della cavità orale. Sono disturbi che colpiscono gran parte della popolazione, sin dalla giovane età, e che, se non trattati, possono diventare molto fastidiosi. Come contrastarli? Per un uso semplice e quotidiano (e un sorriso, oltre che bello, sano) Forhans lancia il gel orale senza alcol AftaBrand Plus, un nuovo alleato per la salute della bocca, dall’azione astringente e lenitiva.

 

Con all’interno Zinco Cloruro, Lattoferrina e Acido Ialuronico, AftaBrand Plus è ideale per prevenire e aiutare la risoluzione delle principali problematiche del cavo orale: non solo afte, ma anche parodontopatie localizzate, tasche gengivali e sanguinamento gengivale.

 

Itre elementi che compongono il gel orale svolgono ognuno una sua funzione specifica per contrastare le lesioni che si possono presentare nella bocca.In che modo?Lo Zinco Cloruro è una molecola dalla comprovata attività antibatterica e svolge un’efficace azione astringente sulle mucose, riducendo il sanguinamento gengivale e favorendo una rapida risoluzione delle afte. La Lattoferrina, la più importante proteina della saliva, aiuta a inibire la moltiplicazione batterica nel cavo orale (tra le principali cause della comparsa di queste lesioni) grazie alla sua funzione principale di sottrarre il ferro salivare ai batteri. L’unione con il complesso Prostrength, inoltre, enfatizza di 5 volte di più l’attività della Lattoferrina. In ultimo, l’utilizzo dell’Acido Ialuronico svolge una funzione lenitiva e aiuta ad idratare e proteggere i tessuti orali.

 

AftaBrand Plus

si usa a livello topico, il gel deve essere applicato direttamente sulla parte, per mezzo del comodo beccuccio applicatore. Lasciare agire per 10 minuti e poi risciacquare.


Fonte notizia: https://forhanszincocloruro.it/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il gel monofasico nella ricostruzione unghie


Regali San Valentino, coccole di relax e bocca a prova di baci “piccanti”


PURO by FORHANS: il nuovo brand di prodotti naturali Made in Italy


Da Forhans arriva il nuovo integratore Immuno++ 200mg


L'importanza del gel unghie per una buona ricostruzione


Come si applicano i gel unghie colorati


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Foen, tutte le proprietà benefiche del finocchio nella nuova linea beauty per viso e corpo

Foen, tutte le proprietà benefiche del finocchio nella nuova linea beauty per viso e corpo
Ideali per il benessere e la bellezza di tutti i tipi di pelle, i prodotti cosmetici sono formulati con estratti vegetali naturali e tutti a base di Foeniculum vulgare, l’ortaggio dalle molte qualità. Tradizione e innovazione si intersecano, in una storia imprenditoriale made in Italy di successo “Se puoi ingerirlo, puoi applicarlo sulla pelle”. Con questa consapevolezza il mondo della cosmetica è sempre più incline a produrre cosmetici realizzati a base di ingredienti naturali che arrivano dal mondo del food. È il caso di Foen, azienda specializzata in prodotti cosmetici per il viso e per il corpo realizzati a base di finocchio, Foeniculum vulgare, un ortaggio dalle note proprietà be (continua)

Doccia Shampoo e Detergente Intimo a ingredienti naturali, la linea PURO Personal Care si amplia

Doccia Shampoo e Detergente Intimo a ingredienti naturali, la linea PURO Personal Care si amplia
Due nuove referenze Cruelty Free e adatte ai vegani, declinate nelle tre diverse linee BIO Carbone e Zenzero, Aloe Vera e Baobab e BIO Zero Senza%. Ecco i nuovi arrivati in casa PURO by Forhans per la cura del corpo La primavera porta una ventata di novità nel settore beauty, soprattutto per tutti coloro che nella scelta consapevole di prodotti per la cura di corpo e capelli prediligono ingredienti naturali e materie prime selezionate, Cruelty Free e adatte a vegani: la famiglia PURO by Forhans cresce con due nuove referenze, Doccia Shampoo e Detergente Intimo, declinate nelle tre diverse linee BIO Carbo (continua)

Trattamenti estetici per le ciglia, le raccomandazioni del dermatologo

Trattamenti estetici per le ciglia, le raccomandazioni del dermatologo
Lo sguardo ti fa bella ma attenzione a laminazione ed extension, non per tutti: il prof. Leonardo Celleno, presidente AIDECO, spiega efficacia ed effetti indesiderabili di questi trattamenti su alcuni tipi di pelle Tutte pazze per le ciglia. Folte, lunghe, curvate, lisce, pigmentate, ogni persona ha la sua tipologia di ciglia, che ne caratterizza lo sguardo, l’espressione e l’estetica del volto. Le donne hanno un’attenzione particolare per la bellezza e per il benessere delle ciglia, sono sempre alla ricerca dei prodotti e dei trattamenti migliori per avere uno sguardo seducente. Ma su quali puntare? Qu (continua)

Cellulite, gli inestetismi si combattono (anche) dall’interno

Cellulite, gli inestetismi si combattono (anche) dall’interno
Baobab, Centella ed Ananas, Tarassaco, Colina e Betulla: 5 ingredienti selezionati in unico prodotto. Drenante 5 azioni con Baobab di Puro by Forhans, l’integratore alimentare alleato contro la “buccia d’arancia” Non solo dieta equilibrata e movimento, una lotta efficace agli inestetismi della cellulite rientra in un programma di più ampio respiro, in cui gli integratori alimentari possono essere un valido sostegno. PURO by Forhans ha ideato Drenante 5 azioni con Baobab, un prodotto che grazie alla sua unica formula extra forte con 5 selezionatissimi ingredienti - Baobab, Centella ed Ananas, Tarassaco (continua)

Teen Beauty, le indicazioni degli esperti AIDECO per i ragazzi

Teen Beauty, le indicazioni degli esperti AIDECO per i ragazzi
Detersione, mantenimento e prevenzione: la dott.ssa Linda Tiraboschi spiega step by step la giusta skin-care per gli adolescenti, per una pelle bella e sana Sono la classe di consumatori più influenti del mondo beauty (e non solo), sempre alla ricerca di consigli e soluzioni dettati dagli influencer del momento: la Generazione Z, i primi nativi social nati tra la fine degli anni Novanta e il primo decennio dei Duemila, con ricerche online e condivisione degli acquisti di prodotti di bellezza dimostra un’attenzione alla cosmesi, confermando il fa (continua)