Home > News > I Ministri Volontari continuano a distribuire le linee guida sulla prevenzione

I Ministri Volontari continuano a distribuire le linee guida sulla prevenzione

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

I Ministri Volontari continuano a distribuire le linee guida sulla prevenzione

Pordenone. In questi giorni i volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno distribuito 700 copie degli opuscoli dal titolo: “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”, “Come proteggere se stessi e gli altri con mascherina e guanti” e “Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”.

A giugno 2020 i Ministri Volontari avevano distribuito gratuitamente nelle attività della cittadina friulana oltre 8.000 copie degli opuscoli facenti parte della campagna di prevenzione Stay Well, con lo scopo di ricordare quali sono i comportamenti corretti per prevenire la trasmissione delle malattie e mantenerci in buona salute.

Come scrisse L.Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”

Opuscoli, video e moltissime altre risorse sono a disposizione di tutti e forniti in modo gratuito nel sito www.scientology.it/staywell

stay | well | bene | opscuoli | prevenzione | malato | scientology | hubbard | pordenone |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

Volontariato. Associazioni che aiutano. Solidarietà a costo zero!!!

I Ministri Volontari di Scientology operano in Colombia per aiutare i profughi venezuelani

Ministri Volontari: Aiuto a 360 gradi

I Ministri Volontari di Scientology al lavoro dopo il disastroso incendio di Carr, in California

Riprende la distribuzione degli opuscoli sulla prevenzione nelle attività di Pordenone