Home > Musica > Esce “Love comes back to me” il nuovo singolo del cantautore Jaboni

Esce “Love comes back to me” il nuovo singolo del cantautore Jaboni

scritto da: Sofiacappello | segnala un abuso

Esce “Love comes back to me” il nuovo singolo del cantautore Jaboni

Il brano racconta un amore fatto di attese e distanze ma anche capace di fiorire nella lontananza e fortificarsi a ogni nuovo incontro.


Il brano, prodotto da GIL produzioni di Giorgio Lorito, racconta un amore fatto diatteseedistanzema anche capace di fiorire nella lontananza e fortificarsi a ogni nuovo incontro. Racconta un amore che libera dalle costrizioni, trae in salvo e fuori dal buio. Un amore che dona e nel suo donarsi senza riserve pretende di essere ricambiato. Pretende che l’amore donato torni indietro, dove sarà accolto, ogni volta come sempre. É un amore che sa aspettare perché è un amore che conosce. Sa che anche se costretto in case e città diverse verrà sempre riconosciuto e sempre gli verrà aperta la porta.

Il videoclip, diretto da StefanoTeofili,che accompagna il singolo vede la scelta stilistica del bianco e nero. Ambientato in parte nella Riserva Naturale della Marcigliana(Roma), Jaboni emerge dall’oscurità che lo avvolge, racconta il suo amore che lo illumina e che in un crescendo lo porta a viaggiare con l’anima verso terre aperte, un viaggio di ritorno verso quell’amore che lo salverà dal buio.

“Lovecomesbacktome”-JaboniAutore:Simone Iaboni

Composizioneeproduzione:Giorgio Lorito

Mixemaster:Simone Empler

Fotocredits:Riccardo Lancia

Ripreseemontaggiovideoclip:Stefano Teofili


nuovo | singolo | jaboni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

essence trend edition “love letters” periodo metà gennaio fine febbraio 2014


NUovo singolo in arrivo per i Barafoetida!!!


Aldo Di Gennaro: arriva il nuovo singolo “Just wanna your love” feat. Manuel Auteri


Edmonton students take fashion-forward approach to back-to-school


MATRIOSKA “STORIA DI UNA STORIA MAI NATA” È IL TERZO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “OCCHI MOSSI” PUBBLICATO NEL 2016


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Esce “AH-HA” il nuovo singolo di Alessio Alba

Esce “AH-HA” il nuovo singolo di Alessio Alba
 “Ah ha” è il singolo e videoclip d’esordio di Alessio Alba, un invito a non prendersi troppo sul serio. Disponibile dal 7 maggio in radio, dopo l’anteprima su Repubblica, per Noise Symphony Music (distribuzione Pirames International), il brano è prodotto da Andy Milesi e finalizzato da Francesco Tosoni. Ah-ha parla della difficoltà e dell’i (continua)

Esce “Ossa” il nuovo singolo de La Monarchia

Esce “Ossa” il nuovo singolo de La Monarchia
Una storia d'amore, una città intrappolata nell'indefinita via di mezzo tra la metropoli e il paese sono le “ossa” del brano Disponibile dal 7 maggio in radio e su tutte le piattaforme digitali, “Ossa” è il nuovo singolo de La Monarchia,prima co-produzione Flebo/Banana Studios su etichetta Flebo (A1).Il brano - il primo con l’etichetta milanese – punta ambiziosamente a ridefinire il genere alt-pop italiano. La massiccia presenza di chitarre anni ’90 e i testi che raccontano le storie ordinarie di cui è costellata la pro (continua)

Esce “Minerva” il nuovo singolo di Ianez

Esce “Minerva” il nuovo singolo di Ianez
Minerva, Dea della saggezza, nasce da un mal di testa di Giove. Ianez usa la stessa metafora per descrivere un amore finito, una delusione e l’ossessione del ricordo. “Minerva”, il nuovo singolo di Ianez (prodotto da Fabio Tumini per Satellite Records) è disponibile dall’1 Aprile su tutte le piattaforme digitali (in radio dal 2 Aprile).Minerva, Dea della saggezza, nasce da un mal di testa di Giove. Ianez usa la stessa metafora per descrivere un amore finito, una delusione e l’ossessione del ricordo. Una presenza che continua a vivere in un ambiente condiviso do (continua)

Esce in radio “Sospesi” nuovo singolo di Sista

Esce in radio “Sospesi” nuovo singolo di Sista
“ Sospesi ”, il primo singolo in italiano di SISTA per Mad Records, è in radio dal 29 gennaio “ Sospesi ”, il primo singolo in italiano di SISTA per Mad Records, è in radio dal 29 gennaio accompagnato da un elegante videoclip su YouTube Lo stile musicale e la vocalità di Sista , frutto di 25 anni di esperienza sul palco e di collaborazioni che spaziano dal teatro alla televisione, si collocano nel quadro della canzone d’autore italiana e incontrano la capacità di attualizzare in music (continua)

Gerardo Carmine Gargiulo - Nella Tana dell'Orco

Gerardo Carmine Gargiulo - Nella Tana dell'Orco
E’ arrivata l’ora di rinascere di nuovo. Nella tana dell’Orco, il nuovo singolo di Gerardo Carmine Gargiulo. E’ arrivata l’ora di rinascere di nuovo. Nella tana dell’Orco, il nuovo singolo di Gerardo Carmine Gargiulo. Scaccia l’Orco fuori e dentro di te, rifletti sul valore che ha nella tua vita la fede e l’Amore vero con la A maiuscola. Non avere paura, non avere timore con le corde del cuore io ti parlerò. Scoprirò il tuo segreto, il tuo oscuro mistero e dall’odio e il veleno io ti salverò. Nella tana (continua)