Home > Musica > Esce “Love comes back to me” il nuovo singolo del cantautore Jaboni

Esce “Love comes back to me” il nuovo singolo del cantautore Jaboni

scritto da: Sofiacappello | segnala un abuso

Esce “Love comes back to me” il nuovo singolo del cantautore Jaboni

Il brano racconta un amore fatto di attese e distanze ma anche capace di fiorire nella lontananza e fortificarsi a ogni nuovo incontro.


Il brano, prodotto da GIL produzioni di Giorgio Lorito, racconta un amore fatto diatteseedistanzema anche capace di fiorire nella lontananza e fortificarsi a ogni nuovo incontro. Racconta un amore che libera dalle costrizioni, trae in salvo e fuori dal buio. Un amore che dona e nel suo donarsi senza riserve pretende di essere ricambiato. Pretende che l’amore donato torni indietro, dove sarà accolto, ogni volta come sempre. É un amore che sa aspettare perché è un amore che conosce. Sa che anche se costretto in case e città diverse verrà sempre riconosciuto e sempre gli verrà aperta la porta.

Il videoclip, diretto da StefanoTeofili,che accompagna il singolo vede la scelta stilistica del bianco e nero. Ambientato in parte nella Riserva Naturale della Marcigliana(Roma), Jaboni emerge dall’oscurità che lo avvolge, racconta il suo amore che lo illumina e che in un crescendo lo porta a viaggiare con l’anima verso terre aperte, un viaggio di ritorno verso quell’amore che lo salverà dal buio.

“Lovecomesbacktome”-JaboniAutore:Simone Iaboni

Composizioneeproduzione:Giorgio Lorito

Mixemaster:Simone Empler

Fotocredits:Riccardo Lancia

Ripreseemontaggiovideoclip:Stefano Teofili


nuovo | singolo | jaboni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

essence trend edition “love letters” periodo metà gennaio fine febbraio 2014


NUovo singolo in arrivo per i Barafoetida!!!


Aldo Di Gennaro: arriva il nuovo singolo “Just wanna your love” feat. Manuel Auteri


Edmonton students take fashion-forward approach to back-to-school


Perfect Christmas party dress: Average woman tires on seven dresses


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Ostaggi” il nuovo singolo di Titta

“Ostaggi” il nuovo singolo di Titta
“Ostaggi” (prodotto da Mad Records), primo singolo di Titta, attrice e cantautrice fiorentina, vincitrice del Premio Mogol per il Miglior Testo al Tour Music Fest, è in radio dal 25 giugno. “Ostaggi è un’emozione vissuta più e più volte che alla fine ho sentito la necessità di fissare su carta.” - Racconta Titta - “Anzi, Ostaggi è tutte le emozioni che non mi permettevo di provare.” Il t (continua)

“Tutto finisce” il nuovo singolo di NYO

“Tutto finisce” il nuovo singolo di NYO
In radio e su tutte le piattaforme digitali dal 18 giugno “Tutto finisce”, il nuovo singolo dal pop latino che segna la rinascita musicale di NYO (distribuzione Pirames International).“In primavera ho chiesto al pubblico, attraverso una box di Instagram, quali fossero le sensazioni, i dolori, le speranze, le paure provate durante la quarantena.” - Racconta NYO - "Tutto finisce è il prodotto di que (continua)

Esce il nuovo disco del Collettivo Mario Rossi

Esce il nuovo disco del Collettivo Mario Rossi
Andrea Mingardi, Danilo Sacco e tanti altri grandi cantanti e musicisti, si mettono a disposizione del Collettivo Mario Rossi per parlare dei disagi del nostro tempo in un disco in uscita l’11 giugno in tutti i digital store (distribuzione Believe).Il Collettivo Mario Rossi è nato da un’idea e dal sostegno di Alessandro Simonazzi, con l’intento di riunire più persone possibili in un’associazione c (continua)

Esce “Canzone triste” il nuovo singolo di Ava

Esce “Canzone triste” il nuovo singolo di Ava
Fuori in radio e in digitale dal 28 maggio “Canzone triste”, il nuovo singolo di AvA (distribuzione Artist First). Dopo “Ti auguro ogni male”, il secondo atto di una trilogia che racconta un'unica storia che si sviluppa tra testo e immagini.Dopo il primo disco e un anno, il 2019, trascorso da super donna, AvA ha ceduto alle richieste incalzanti che le arrivavano dai suoi ascoltatori e dagli addett (continua)

Esce “Castrovilli” il nuovo singolo di Mare

Esce “Castrovilli” il nuovo singolo di Mare
Fuori dal 21 maggio in radio e in digitale “Castrovilli”, il nuovo singolo di Mare, una ballad che è un inno sul quale stringersi ed esultare insieme.  Dopo “L’ultima canzone”, Mare torna con “Castrovilli”, un brano che racconta la storia delle persone normali, quelle che non sono invincibili, che litigano, fanno pace ed esultano come i calciatori. Racconta che siamo talentuosi ma che spesso (continua)