Home > Spettacoli e TV > Orvieto CiCasco: appuntamento per venerdì 16 aprile Musica e solidarietà live rock ” Vi Aspettiamo “

Orvieto CiCasco: appuntamento per venerdì 16 aprile Musica e solidarietà live rock ” Vi Aspettiamo “

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Orvieto CiCasco: appuntamento per venerdì 16 aprile Musica e solidarietà live rock ” Vi Aspettiamo “

Ci sarà anche la musica degli sciROCKati con Davide e Francesco che, con una esibizione già precedentemente registrata, copriranno l’intervallo tra le esibizioni dei due gruppi. Il tutto al fine di far svolgere l’evento nella massima sicurezza e permettere di igienizzare il locale messo a disposizione da Matteo Dragoni.


E’ tutto pronto per il live rock di CiCasco in programma per venerdì 16 aprile alle ore 21:00.  Un evento, rigorosamente live, dove a farla da padrone saranno due ingredienti: musica e solidarietà. Circa un’ora e mezza di musica con il trio Svedoniosrock (Trio formato da Emanuele Ranieri, Gabriele Tardiolo e Roberto Forlini) e gli Access Denied, gruppo formato dai giovanissimi Emanuele Gattamorta, Manuel Caiello, Mirco Allegretti e Nicola Polegri. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming dal canale YouTube

 

Ci sarà anche la musica degli sciROCKati con Davide e Francesco che, con una esibizione già precedentemente registrata, copriranno l’intervallo tra le esibizioni dei due gruppi. Il tutto al fine di far svolgere l’evento nella massima sicurezza e permettere di igienizzare il locale messo a disposizione da Matteo Dragoni.
Contestualmente alla serata, partirà la campagna di crowdfunding tramite la piattaforma https://www.gofundme.com. Chi effettuerà donazioni riceverà un omaggio. A seconda dell’importo donato potrà ricevere: un cappellino o una maglietta con la firma originale di Valentino Rossi grazie alla collaborazione di Suzuki MotoGp e Vr 46. Oppure stampe e disegni a cura di Elisa Dottori – Linea D’acqua e Ferdinando Di Leo L’evento è reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione di Matteo Dragoni Drummer

Comitato CiCasco – Comitato di volontariato il cui scopo principale, come da statuto, è favorire la diffusione delle informazioni sul tema dell’inclusione, anche attraverso la realizzazione di eventi di sensibilizzazione sulla diversità , intesa non come un handicap ma come una ricchezza.

Per maggiori informazioni:
cicasco.orvieto@gmail.com
https://www.facebook.com/ciCasco

 

Canale di Informazione News Sport e Spettacolo

Servizi Audiovisivi – TV - Riprese Video – Interviste 

https://www.facebook.com/webtvstudios

https://www.webtvstudios.it/


Fonte notizia: https://www.webtvstudios.it/orvieto-cicasco-appuntamento-per-venerdi-16-aprile/


interviste | musica e solidarietà | ORVIETO | regione umbria | terni | fullteam | dott spalanca |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“L’APERITIVO FLOREALE STREET FOOD” PER INCENTIVARE IL TURISMO A ORVIETO


L’ARRAMPICATA AD ARCO CAMBIA VOLTO, ROCK MASTER FESTIVAL È UN “PRODOTTO”


AGRITURISMO IN UMBRIA-itinerari gastronomici


Sanremo Rock arriva in Toscana. Il 18 gennaio prima tappa di selezioni live al Santomato (PT)


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


Cosa vedere in Umbria? Un Itinerario etrusco lungo questa regione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Polizia di Stato e Autostrade per l’Italia, al Giro premiati gli “Eroi della sicurezza”

Polizia di Stato e Autostrade per l’Italia, al Giro premiati gli “Eroi della sicurezza”
Prima del via della carovana rosa a Frasassi premiati anche alcuni agenti della Polizia Stradale del Compartimento di Ancona Oggi, alla partenza della sesta tappa della competizione ciclistica, Grotte Frasassi-Ascoli Piceno, Autostrade per l’Italia ha consegnato i riconoscimenti agli Assistenti Capo Paolo Zaffini, Manola Bartolacci, Marco Renzi e all’Agente Giulia Mafezzoni in servizio presso la Sottosezione Autostradale di Fano del Compartimento Stradale di Ancona, per aver garantito la sicurezza degli automobilisti in (continua)

Hotel Simon **** Pomezia per il tuo Bisness e per la tua Vacanza

Hotel Simon **** Pomezia per il tuo Bisness e per la tua Vacanza
Hotel Simon Situato nel centro di Pomezia, il Simon Hotel offre un bar, un parcheggio privato gratuito, la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura e moderne sistemazioni climatizzate. Le camere dell’Hotel Simon sono tutte dotate di TV a schermo piatto, cassaforte, minibar e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Alcune sistemazioni vantano un balcone. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet con prodotti dolci e salati e bevande calde. La struttura dista 15 minuti di auto dal parco acquatico Zoomarine e 10 km dalla stazione ferroviaria di Pomezia – S. Palomba (continua)

Ottimo Successo Per La Prima Edizione Del Trofeo Nazionale Aci Sport Club, Riservato Ai Kart, Presso Il Circuito Internazionale D’abruzzo Di Ortona

Ottimo Successo Per La Prima Edizione Del Trofeo Nazionale Aci Sport Club, Riservato Ai Kart, Presso Il Circuito Internazionale D’abruzzo Di Ortona
Ortona, Si è tenuta nel weekend del 1 e 2 maggio la prima edizione del “Trofeo Nazionale Aci Sport Club”, riservato alle varie categorie di Kart, con piloti e team provenienti da ogni parte d’Italia L’organizzazione èstata curata da U.P.N. INTERNATIONAL Srls , sotto egida ACI Sport Club, con la presenza di Luigi Russocoordinatore regionale settore Karting e Sergio Di Dato coordinatore nazionale settore ACI Sport Club emembro commissione karting nazionale, con un nutrito gruppo di ufficiali di gara rappresentati da:Annunzio Amatucci D.G. Simone Faenza D.G.A.; dai commissari tecnici: Gabriele L (continua)

Vaccino Covid, dosi Pfizer arrivate in Italia Scortate dalla Polizia di Stato

Vaccino Covid, dosi Pfizer arrivate in Italia Scortate dalla Polizia di Stato
In occasione della campagna vaccinale contro la pandemia in atto, la Polizia di Stato, ha pianificato i servizi di scorta al fine di assicurare che i trasferimenti dei vaccini Pfizer/Biontech arrivati in Italia da Lipsia e destinati a varie località del nostro Paese, avvengano nella massima sicurezza Arrivate nella Mattinata del 14 Aprile 2021 in Italia circa 1,5 milioni di dosi di vaccino anti-Covid19 di Pfizer/Biontech da distribuire alle Regioni. In occasione della campagna vaccinale contro la pandemia in atto, la Polizia di Stato, ha pianificato i servizi di scorta al fine di assicurare che i trasferimenti avvengano nella massima sicurezzaLe consegne interesseranno più di 210 strutture san (continua)

Bauli in piazza, a Roma si raddoppia. per dare una svegliata al Governo Draghi: “Noi siamo pronti”

Bauli in piazza, a Roma si raddoppia. per dare una svegliata al Governo Draghi: “Noi siamo pronti”
Mille bauli posizionati sotto al Pincio. Le maschere nere sui volti, poi il countdown che si ferma a 419, il totale dei giorni di stop subito. Poi si battono i pugni chiusi, i bauli si trasformano in strumento musicale che viene suonato contemporaneamente, creando un vero e proprio spettacolo dal vivo. E’ il mondo della musica che, unito, torna in piazza per dire “siamo pronti”. Per tornare a lavorare in sicurezza e lasciarsi, almeno in parte, l’emergenza Covid alle spalleSono i “Bauli in piazza”, il movimento nato nell’ambito (continua)