Home > Eventi e Fiere > "FASHION IN THE CITY "

"FASHION IN THE CITY "

scritto da: Paolodistaso35 | segnala un abuso

SFILATE DI MODA

" FASHION IN THE CITY " 5^Edition
Milano Fashion Week 2021
Domenica 26 Settembre 2021
(EVENTO PRIVATO )
A Milano durante la Fashion Week 2021 vanno in scena Artisti e Designer italiani e internazionali che portano in passerella la personale interpretazione del rapporto tra design, moda e arte.
Nell’ambito della quale fashion brand, designer, imprese, artisti e attivisti di diverse nazionalità metteranno in scena collezioni e progetti improntati sul concetto di Social Impact per raccontare attraverso l'arte e capi di moda come l’industria del fashion possa essere motore di rigenerazione e ridisegno della società contemporanea con spazi espositivi dedicati per chi sceglie di Sponsorizzarsi durante l’evento , dove Business oltre che la visibilita’ sono messi al primo posto e la presenza di Influencer, Fashion Blogger, Magazine,Giornalisti e Fotografi si amalgamano per esaltare al meglio Stilisti, Artisti e Brand presenti.
Per questo motivo la B&20 Events di Paolo Distaso ha creato l'evento
nella splendida Location:
Palazzo Barozzi
di Milano Via Vivaio,7 Milano
( MM Palestro -San Babila )
INFO : Paolo Distaso : Titolare Agenzia B&20 Events
Phone Number: 0039 3391386842 info@b-20.it – www.b-20.it.
Ore: 16.00 Esposizione Brand
Ore : 17.00 Inizio sfilate
NB: I partecipanti saranno selezionati in base le normative COVID
NB: La B&20 garantisce, per ogni suo evento e convegno effettuato in presenza, il rispetto di tutte le disposizioni sanitarie e di sicurezza definite dalle autorità competenti per contrastare la pandemia Covid-19.

ENGLISH VERSION:
Milan Fashion Week 2021
Milan 23.10.21
During the Milan Fashion Week artists, Italian & International Designers are introduced and bring on the floor a personal interpretation between design, fashion and art.
Artists, Designers, Companies from different countries will present their collections and their projects on the Social Impact concept in order to explain how the fashion industry could be a powerful engine for the regenaration of a contemporary society along the exhibition spaces for the people who decide to advertise during the event, where, apart the visibility, the presence of Influencers, Fashion Bloggers, Journalists and Photographers will do effort to present Artists, Fashion designers and Brands.
For this reason, B&20 agency of Paolo Distaso has created the Event
Location: Barozzi Palace
( MM Palestro -San Babila )
CEO : Paolo Distaso : Agenzia B&20 Events
Phone Number: 0039 3391386842 info@b-20.it – www.b-20.it.
Program: (private event )
Ore: 16.00 brand exposure
Ore: 17.00 event start
NB: Participants will be selected according to the COVID regulations
NB: The B & 20 guarantees, for each of its events and conferences held in person, compliance with all the health and safety provisions defined by the competent authorities to combat the Covid-19 pandemic.

moda | arte | spettacolo |

Fashion in the City, alla Milano Fashion Week arte e moda a sostegno di nobili cause

“Stiamo riunendo insieme talenti globali e tessuti sostenibili in eventi indimenticabili in giro per il mondo”. Dopo il notevole successo al Fashion Show di Dubai lo scorso Dicembre, questa volta MM Milano è tornato a Milano, in Italia, con una nuova idea chiamato HOME OF FASHION WEEK. Il 27-28 Febbraio 2021, il sostenibile Fashion e Lifestyle Brand MM Milano ha dato il via ad una nuova idea (continua)