Home > Spettacoli e TV > Il Caffè degli artisti, Raffaella Paleari e Lele Sarallo tra gli ospiti del 19 aprile

Il Caffè degli artisti, Raffaella Paleari e Lele Sarallo tra gli ospiti del 19 aprile

scritto da: Thomcardinali | segnala un abuso

Il Caffè degli artisti, Raffaella Paleari e Lele Sarallo tra gli ospiti del 19 aprile

Il Caffè degli artisti di Alfonso Stagno condotto da Antonio Delle Donne e Sylvie Lubamba torna con tanti ospiti, la musica dei The Detector Band e la parodia di Musica Leggerissima.


Torna anche questa settimana Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno sulle frequenze di Odeon, canale 177 del digitale terrestre, con la conduzione di Antonio Delle Donne affiancato dalla sensualissima Sylvie Lubamba.  Tantissimi gli ospiti del 19 aprile, con degli amici direttamente da Sanremo: si tratta dei The Detector Band che avevamo già avuto modo di apprezzare al Grand Hotel Des Anglais. Altro grande ospite musicale l’intrattenitore Lele Sarallo, già re delle notti romane e ora scatenato nei social con la parodia di Musica Leggerissima affiancato dallo stesso Delle Donne e dalla frizzantissima Heleni Dj, al secondo Ilenia Siceliano.

Direttamente da Ciao Darwin arriva invece Raffaella Paleari, brillante attrice italiana cresciuta in Francia diventata famosa per le sue disavventure durante una delle puntate più divertenti nel game show condotto da Paolo Bonolis e recentemente vista a Forum su Rete 4. Ospite fissa come ogni settimana la giornalista Veronica Sgaramella, affiancata dall’influencer Kate Cavaliere sempre pronta a raccontare le ultime tendenze. Si avvicina anche il ritorno del Campionato Italiano Sport Prototipi che sarà raccontato nella rubrica Motorissimamente, che oggi ci riporta in Toscana a scoprire i segreti delle Supercar con SlyGarage. Spazio alla moda e alla bellezza con le splendide modelle Nicole De Jesus Lago, Federica Lala, Anastasia Stratu, Giulia Ruggeri e Asia Puopolo. Le foto di scena sono a cura della PhotoVideoCasting di Umberto Condemi De Felice.

Il Caffè degli Artisti diretto da Luciano Morelli e scritto da Thomas Cardinali è una produzione ShowEvent Srl offerta da Urbetech, Branding, Progetti e Produzioni, Marchetti Tech, Biomedical Pharma, Wolf Racing Cars, Oro Change e Gagliesi Group.

Il Caffè degli artisti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gran Caffè Italia ha successo a Napoli


Quando lei ti vede solo come un amico - Il nuovo video di Lele Sarallo


Premiati i vincitori di Napoli Coffee Challenge


Musica Leggerissima, la parodia di Lele Sarallo diventa un tormentone social


Il Caffè Kenon oggi su La7


Roma e il derby, il video virale in cui i tifosi tradiscono la propria squadra


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Marchetti Tech studia l’impatto ambientale del graphene sugli oleodotti più lunghi del mondo

Marchetti Tech studia l’impatto ambientale del graphene sugli oleodotti più lunghi del mondo
L’azienda Milanese produttore di vernici al Graphene -Marchetti Tech - annuncia il calcolo dell’impatto ambientale, sul gasdotto più lungo del mondo Ovest-Est: 8.707km. Allo studio della Marchetti Tech ™ è la simulazione in termini di sostenibilità per la manutenzione di oleodotti come quello Ovest-Est più lungo del mondo in Cina gestito della Petrochina: “Calcolare il risparmio in termini economico è molto più facile – determinare il consumo di energia, di risparmio delle risorse umane ed impatto ambientale è la vera grande sfida” conferma il responsabile Dr. Jo (continua)

CISP 2021, Pollini e Molinaro si dividono la vittoria delle due gare a Monza

CISP 2021, Pollini e Molinaro si dividono la vittoria delle due gare a Monza
Il due volte campione italiano di velocità si impone in gara 1 del Campionato Italiano Sport Prototipi, mentre il vice campione 2020 ha la meglio nella seconda gara del pomeriggio. Sono Giacomo Pollini (ASD Giacomo Race) e Danny Molinaro (DM Racing) a vincere rispettivamente gara 1 e gara 2 del primo weekend del Campionato Italiano Sport Prototipi che si preannuncia come una sfida tra loro due per il titolo assoluto. Il pilota bresciano impone il proprio ritmo in gara 1, tenendo a bada Davide Uboldi e Molinaro al via e, poi, scappando verso la vittoria che inaugura la stagio (continua)

Antonio Desiderio è il nuovo direttore artistico del Dance Open America

Antonio Desiderio è il nuovo direttore artistico del Dance Open America
Il manager internazionale di opera e balletto è stato nominato nuovo co-direttore artistico del Dance Open America e affiancherà la fondatrice Debora Marquez. Tra i grandi annunci del settore della danza, questo è sicuramente uno dei più sorprendenti: Antonio Desiderio, uno dei maggiori manager di danza e balletto, da anni top level del settore coreutico, è stato nominato nuovo Co-Direttore del Dance Open America Live, il prestigioso concorso internazionale di danza d'America  tra i più importanti della danza. Ricordiamo che il manager italiano era (continua)

Marchetti Tech, la nuova linea di vernici al graphene Grafy-Tech supera le 2500 ore di test in nebbia salina

Marchetti Tech, la nuova linea di vernici al graphene Grafy-Tech supera le 2500 ore di test in nebbia salina
Marchetti Tech e MotivexLab hanno annunciato straordinari risultati nei test anti corrosione nella nuova linea di prodotti al graphene. Avegliana (TO) Italia - Marchetti Tech ha notificato a tutti i suoi clienti i nuovi risultati dei Test in Nebbia salina eseguiti dal Laboratorio MotivexLabdi Avegliana (TO) - Alla Presenza del CEO Dr. Joseph Anthony Miceli e l'ingegnere Tiziano Boccomino CTO dell’azienda con sede a Milano - la quale ha sviluppato dei prodotti vernicianti utilizzando la tecnologia (continua)

Il Caffè degli Artisti, anticipazioni e ospiti del 26 aprile

Il Caffè degli Artisti, anticipazioni e ospiti del 26 aprile
Torna Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno, tra i tanti ospiti anche il coreografo internazionale Kristian Cellini, il grande imitatore Gabriele Marconi e la gladiatrice Monica Paolucci. Come ogni lunedì torna su Odeon, canale 177 del digitale terrestre, anche il 26 aprile Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno con la conduzione di Antonio Delle  Donne e della splendida Sylvie Lubamba. Un nuovo appuntamento ricco di grandi ospiti per parlare del mondo dello spettacolo in questo delicato momento. Un nome internazionale di grande rilievo è sicuramente il coreografo Kristian C (continua)