Home > Spettacoli e TV > Il Caffè degli artisti, Raffaella Paleari e Lele Sarallo tra gli ospiti del 19 aprile

Il Caffè degli artisti, Raffaella Paleari e Lele Sarallo tra gli ospiti del 19 aprile

scritto da: Thomcardinali | segnala un abuso

Il Caffè degli artisti, Raffaella Paleari e Lele Sarallo tra gli ospiti del 19 aprile

Il Caffè degli artisti di Alfonso Stagno condotto da Antonio Delle Donne e Sylvie Lubamba torna con tanti ospiti, la musica dei The Detector Band e la parodia di Musica Leggerissima.


Torna anche questa settimana Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno sulle frequenze di Odeon, canale 177 del digitale terrestre, con la conduzione di Antonio Delle Donne affiancato dalla sensualissima Sylvie Lubamba.  Tantissimi gli ospiti del 19 aprile, con degli amici direttamente da Sanremo: si tratta dei The Detector Band che avevamo già avuto modo di apprezzare al Grand Hotel Des Anglais. Altro grande ospite musicale l’intrattenitore Lele Sarallo, già re delle notti romane e ora scatenato nei social con la parodia di Musica Leggerissima affiancato dallo stesso Delle Donne e dalla frizzantissima Heleni Dj, al secondo Ilenia Siceliano.

Direttamente da Ciao Darwin arriva invece Raffaella Paleari, brillante attrice italiana cresciuta in Francia diventata famosa per le sue disavventure durante una delle puntate più divertenti nel game show condotto da Paolo Bonolis e recentemente vista a Forum su Rete 4. Ospite fissa come ogni settimana la giornalista Veronica Sgaramella, affiancata dall’influencer Kate Cavaliere sempre pronta a raccontare le ultime tendenze. Si avvicina anche il ritorno del Campionato Italiano Sport Prototipi che sarà raccontato nella rubrica Motorissimamente, che oggi ci riporta in Toscana a scoprire i segreti delle Supercar con SlyGarage. Spazio alla moda e alla bellezza con le splendide modelle Nicole De Jesus Lago, Federica Lala, Anastasia Stratu, Giulia Ruggeri e Asia Puopolo. Le foto di scena sono a cura della PhotoVideoCasting di Umberto Condemi De Felice.

Il Caffè degli Artisti diretto da Luciano Morelli e scritto da Thomas Cardinali è una produzione ShowEvent Srl offerta da Urbetech, Branding, Progetti e Produzioni, Marchetti Tech, Biomedical Pharma, Wolf Racing Cars, Oro Change e Gagliesi Group.

Il Caffè degli artisti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gran Caffè Italia ha successo a Napoli


Quando lei ti vede solo come un amico - Il nuovo video di Lele Sarallo


Premiati i vincitori di Napoli Coffee Challenge


Il Caffè Kenon oggi su La7


Musica Leggerissima, la parodia di Lele Sarallo diventa un tormentone social


Roma e il derby, il video virale in cui i tifosi tradiscono la propria squadra


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Confindustria Marmomacchine, si è svolta l’Assemblea Generale alla presenza dell’On. Di Maio

Confindustria Marmomacchine, si è svolta l’Assemblea Generale alla presenza dell’On. Di Maio
Si è svolta l’annuale Assemblea Generale di Confindustria Marmomacchine ed Arianna Marchetti è stata eletta nel direttivo. Le dichiarazioni dei dirigenti sul futuro della filiera del mercato lapideo. Si è tenuta presso l'Hotel Enterprise di Corso Sempione a Milano l'Assemblea Generale di Confindustria Marmomacchine, che ha visto partecipare i rappresentanti della filiera del marmo in Italia. Hanno aperto i lavori il Dott. Flavio Marabelli Presidente Onorario - il quale ha subito dato la parola al Presidente Marco De Angelis per la relazione annuale. Alla presenza di 130 delegati da tutta Itali (continua)

CISP al Mugello, Roccadelli firma una super pole

CISP al Mugello, Roccadelli firma una super pole
Matteo Roccadelli aveva già sorpreso tutti a Misano e anche al Mugello si dimostra come una nuova giovane stella del CISP, pole position pazzesca per lui davanti a Giacomo Pollini e a Davide Uboldi. Matteo Maria Roccadelli lascia tutti a bocca aperta sul circuito del Mugello e al suo secondo weekend di gara dopo l’ottimo esordio a Misano firma una strepitosa pole position.. Il giovane pilota vercellese deve ringraziare il team della G-Force Racing, che ha lavorato a lungo sulla vettura per risolvere un problema sorto nel corso della giornata di ieri. Soddisfatto della prestazione, il classe 2 (continua)

Grafy, la vernice al graphene Marchetti Tech è un grande successo

Grafy, la vernice al graphene Marchetti Tech è un grande successo
La CIO della Marchetti Tech Arianna Marchetti svela i sorprendenti risultati nella prima metà del 2021 della nuova linea Grafy utilizzata in sempre più settori industriali e lancia la nuova divertente mascotte animata. Il 2020 nonostante il COVID è stato un anno estremamente positivo per la Marchetti Tech con una crescita del 20% rispetto al 2019, ma con la massiccia campagna promozionale della nuova linea Grafy al graphene il risultato è ancor più sorprendente: nel 2021 è già arrivato un +15% e i nuovi prodotti sono richiesti dai settori industriali più variegati.Arianna Marchetti, CIO della Marchetti Tech ha c (continua)

Antonio Desiderio festeggia lo Schiaccianoci D’Oro a Nepi e un’estate ricca di progetti

Antonio Desiderio festeggia lo Schiaccianoci D’Oro a Nepi e un’estate ricca di progetti
Il Festival della Internazionale della Danza e delle Danze assegnerà un importante riconoscimento per l’artist management il prossimo 3 luglio, ma è soltanto uno dei tanti appuntamenti tra la Spagna e l’Italia per Antonio Desiderio. Durante la serata finale del Festival Internazionale della Danza e delle Danze, Ideato da Paolo Tortelli e Maria Pia Liotta che ne cura la direzione artistica e che quest’anno è dedicato alla divina Carla Fracci, il prossimo 3 Luglio si svolgerà  la cerimonia di consegna del prestigioso premio internazionale ormai istituzionalizzato: “LO SCHIACCIANOCI D’ORO” nella splendida cornice del Castel (continua)

CISP a Misano, Molinaro domina il weekend e prende il largo

CISP a Misano, Molinaro domina il weekend e prende il largo
Il pilota calabrese Danny Molinaro è riuscito con un 2 su 2 a capitalizzare al massimo il weekend di gara e ora è in fuga nella classifica del CISP - Campionato Italiano Sport Prototipi. Se fino a Pergusa la stagione del CISP era stata caratterizzata da quattro vincitori diversi in quattro gare stavolta a Misano c’è stato un solo grande dominatore: Danny Molinaro dopo aver conquistato con ampio margine la pole position ha stravinto sia in gara 1 che in gara 2 prendendosi di prepotenza la vetta della classifica assoluta approfittando dell’assenza del campione in carica Giacomo Poll (continua)