Home > Altro > Nuova veste per il sito di CPF Industriale-Tecnocontrol-Geca e Fag: Tante realtà un’unica visione

Nuova veste per il sito di CPF Industriale-Tecnocontrol-Geca e Fag: Tante realtà un’unica visione

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

Nuova veste per il sito di  CPF Industriale-Tecnocontrol-Geca e Fag:  Tante realtà un’unica visione

CPF Industriale, Tecnocontrol, GECA e Fag, aziende leader nella produzione di apparecchi per il settore dell’elettronica, dell’impiantistica, della prevenzione incendi e del filtraggio di gasolio e olio combustibile, inaugurano il restyling del loro sito aziendale, totalmente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, cpftecnogeca.com


La sostanziale riprogettazione, nata dall'ascolto costante di clienti e tecnici di settore, rende ancora più chiare e intuitive molte delle funzioni abitualmente utilizzate nella gestione dei rapporti con i clienti, in modo da soddisfare il rapido mutamento delle esigenze, grazie alla disponibilità di efficienti supporti digitali. Rispetto alle versioni precedenti, oltre al restyling grafico di grande effetto estetico ed emozionale, il sito offre tutte le informazioni sui prodotti CPF, Tecnocontrol, GECA e FAG particolarmente utili per l’operatore di settore ed un pratico servizio di Shop online.

Con circa 70 agenzie dirette, oltre 5.000 clienti sparsi sul territorio italiano ed una presenza estesa in ben 91 paesi nel mondo, il gruppo ha raggiunto una notevole capillarità di distribuzione nei settori OEM, Termoidraulico, Elettrico e prodotti per la Sicurezza. Per agevolare la comunicazione, il sito è strutturato in tre lingue: italiano, inglese e francese. La semplicità d'uso e la chiarezza delle informazioni sono le chiavi del nuovo progetto complessivo di efficientamento, che consente di guardare a future espansioni dei servizi con il supporto di una solida base tecnologica e multimediale.

Grazie alla sua grafica semplice ma efficace il sito risulta estremamente intuitivo. Il menu si compone di sei aree, quali Homepage, Prodotti, Chi siamo, Download, Contatti e News, consultabili con un solo click. Ciascuna sezione è sviluppata in più punti, funzione che agevola la ricerca all’interno del sito. In particolare, dalle nuove pagine prodotto, oltre a visionare i numerosi esempi applicativi suddivisi in più settori quali termoidraulica, materiale elettrico, industria, antincendio, sicurezza, analisi combustione, gas tecnici, sprinkler e componenti per rampe gas, è possibile scaricare cataloghi, listini, istruzioni prodotto, video istruzioni.

La sezione News permette di rimanere costantemente aggiornati sulle iniziative delle aziende, tra queste, nonostante le difficoltà della pandemia, annoveriamo con orgoglio l’ampliamento dell’unità produttiva GECA e l’installazione di due nuovi centri di lavoro, investimenti importanti per un pool di aziende che crede fermamente nella qualità del Made in Italy e nel valore delle persone.

 

 

CPF Industriale Via E. Fermi, 98, 25064 Gussago (BS), Italy – Tel. 030.310461 – Fax 030.310465

Tecnocontrol srl – Via Miglioli, 47, Segrate (MI), Italy – Tel. 02.26922890 – Fax 02. 2133734

GECA S.r.l. Via E. Fermi, 98, 25064 Gussago (BS) – Tel. 030 3730218 – Fax 030 3730228

Fag Via E. Fermi, 98, 25064 Gussago (BS) – Tel. 030 3730218 – Fax 030 3730228

https://cpftecnogeca.com/it/
 

Ufficio Stampa – Studio Binaschi – Ripa di Porta Ticinese, 39, 20143 Milano – Tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

Geca | Tecnocontrol | CPF Industriale | Fag |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Anno nuovo, sito nuovo per CPF INDUSTRIALE –TECNOCONTROL- GECA


STRUMENTO PER CONTROLLO TENUTA IMPIANTI ST 200 PT TECNOCONTROL


Nuova valvola FOAM per estintori idrici a schiuma Per applicazioni ad alta concentrazione di agenti aggressivi


2021: FEEL THE YARN LANCIA “FEEL THE CONTEST”


Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 7 maggio 2021 “LA RIFLESSIONE SUL LINGUAGGIO NELL’ANTICO EGITTO: INSOSPETTABILI INFLUSSI”

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 7 maggio 2021 “LA RIFLESSIONE SUL LINGUAGGIO NELL’ANTICO EGITTO: INSOSPETTABILI INFLUSSI”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una lezione magistrale dal tema: “LA RIFLESSIONE SUL LINGUAGGIO NELL’ANTICO EGITTO: INSOSPETTABILI INFLUSSI” in programma per venerdì 7 maggio 2021 alle ore 17:15.La lezione magistrale si terrà online sulla piattaforma Google Meet e verrà condotta dal Relatore: Matteo ANDOLFO (UNITRE MILANO) Pres (continua)

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 30 aprile 2021 “RITI E RITUALI CONTEMPORANEI”

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 30 aprile 2021 “RITI E RITUALI CONTEMPORANEI”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una conferenza dal tema: “RITI E RITUALI CONTEMPORANEI”in programma per venerdì 30 aprile 2021 alle ore 17:15.La conferenza si terrà online sulla piattaforma Google Meet e verrà condotto dal Relatore: Prof. Mario PESCE (UNIVERSITÀ ROMA TOR VERGATA/UNITRE MILANO): Presentazione Prof. Mar (continua)

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 23 aprile 2021 ““LA MUSICA IN DANTE E LA SUA EREDITÀ AI NOSTRI GIORNI””

UNITRE MILANO – Lezione Magistrale del 23 aprile 2021 ““LA MUSICA IN DANTE E LA SUA EREDITÀ AI NOSTRI GIORNI””
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una conferenza dal tema: ““la Musica in Dante e la sua eredità ai nostri giorni”” in programma per venerdì 23 aprile 2021 alle ore 17:15.Il conferenza si terrà online sulla piattaforma Google Meet e verrà condotto dal Prof. Adriano BASSI (Musicologo / Presidente Comitato Lombardo Società Dante Ali (continua)

UNITRE MILANO – Conferenza del 16 aprile 2021 “ORFEO, EURIDICE E LA MUSICA. IL MUTARE DEL MITO E LA SUA RICEZIONE CON IL MUTARE DELLA STORIA DELL’UOMO”

UNITRE MILANO – Conferenza del 16 aprile 2021 “ORFEO, EURIDICE E LA MUSICA.   IL MUTARE DEL MITO E LA SUA RICEZIONE CON IL MUTARE DELLA STORIA DELL’UOMO”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano propone nell’ambito delle proprie attività accademiche, una conferenza dal tema: “Orfeo, Euridice e la musica. Il mutare del mito e la sua ricezione con il mutare della storia dell’uomo” in programma per venerdì 16 aprile 2021 alle ore 17:15. La conferenza si terrà online sulla piattaforma Google Meet e verrà condotto dal Presentazione Prof. Marco MARINACCI (Università eCampus / UNITRE MILANO) - Relatrice: Dott.ssa Francesca BONAITA (Conservatorio di Musica G. VERDI di Milano - VIOLINISTA). UNITRE MILANO si configura come una “comunità del sapere” di carattere universitario, libera e indipendente, che si propone di offrire a tutti gli iscritti un’ampia scelta di opportunità culturali, senza alcun limite di età o di titoli di studio. I convegni, le conferenze e i seminari organizzati da UNITRE Milano rappresentano un’occasione di apprendimento e confronto su argomenti di interess (continua)

Climatizzatori Diloc Vision: alte prestazioni, aria igienizzata e design esclusivo

Top di gamma e frutto dell’esperienza Diloc nella climatizzazione, Vision è la nuova linea di climatizzatori ad altissima efficienza energetica in grado di offrire consumi ridotti e performance impeccabili in tutte le stagioni, sia in modalità raffrescamento sia in pompa di calore. I climatizzatori della linea Vision raggiungono infatti classi di efficienza energetica A+++ in raffreddamento stagionale e in riscaldamento (ad eccezione dei mod. D.VISION118 e D.VISION18) e, grazie alla funzione ECO, che imposta automaticamente i parametri di funzionamento basandosi sulle condizioni ambientali, i consumi vengono adeguatamente ridotti. Il gas refrigerante ecologico R32 assicura invece un ridotto impatto ambientale. Frutto di un impegno pluriennale in ricerca e sviluppo che ha condotto ad altissimi standard produttivi in fatto di selezione dei materiali e ottimizzazione delle performance dei componenti, la linea Vision si distingue per la funzione 3D, in grado di consentire una migliore distribuzione dell’aria nell’ambiente grazie al movimento sincronizzato dei deflettori orizzontali e verticali, integra (continua)