Home > Cibo e Alimentazione > Mai provato l’Aperisfizio? Scoprilo nella Bottega di Olivia e Marino

Mai provato l’Aperisfizio? Scoprilo nella Bottega di Olivia e Marino

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso


La buona riuscita di un aperitivo non è affatto una cosa scontata! Un aperitivo vincente deve infatti saper unire diverse qualità: deve essere ovviamente buono, ma anche genuino. Soprattutto, però, deve essere sfizioso.

L’Aperisfizio è uno stuzzicante aperitivo da godere a casa propria, con i prodotti di qualità della Bottega di Olivia e Marino. Si tratta di ricette gustose e facili da preparare, con ingredienti naturali e selezionati con cura. Che siano schiacciate, torcelli, sfilati rustici al forno, sfoglie croccanti, questi sfizi sono tutti preparati con passione e creatività, e interpretano in modo nuovo e stuzzicante i sapori della migliore tradizione.

Passato e presente si incontrano nella Bottega di Olivia e Marino, dando vita a nuove creazioni grazie alle ricette proposte sul sito web, come ad esempio le “Schiacciate ai sapori del Carso”, un aperitivo a base di zucca, facile da preparare e di sicuro successo. Ma Olivia e Marino offrono anche dritte sulle occasioni più divertenti per organizzare un aperitivo particolare: la serata con delitto, ad esempio. Si tratta di un tipo di serata molto diffuso, che intrattiene i partecipanti rendendoli protagonisti di un’indagine tinta di giallo. Ovviamente, contorno ideale all’indagine sono i prodotti della Bottega, da sgranocchiare e assaporare durante le fasi del gioco. Insomma, i motivi per offrire un Aperisfizio sono infiniti: bastano un po’ di inventiva, la scelta di uno dei prodotti della gamma di Olivia e Marino, e un gruppo di amici per condividere la serata.

Sul sito anche tanti consigli per gli altri momenti della giornata, con prodotti leggeri e gustosi come le sfoglie croccanti alle olive oppure gli sfilati rustici ai pomodorini, ottime idee per spezzare una mattinata impegnativa o per una breve pausa pomeridiana. Se poi siete dei creativi, allora non potete non entrare a far parte della community di Olivia e Marino, proponendo le vostre idee originali per nuovi Aperisfizi e stuzzichini. Le migliori ricette, con tanto di foto, verranno pubblicate sul sito web!

olivia e marino | aperisfizio | aperitivo | ricette aperitivo | idee aperitivo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Rinasce “La Bottega Peter Maag” Valorizzare i talenti fra tradizione e futuro


BOTTEGA 0: LE BOLLICINE ANALCOLICHE


Olivia Culpo gets daring in low cut polka dots while Sarah Hyland gets playful in pattern


"Can't let you go": il nuovo brano di Kappa e Harsenico con Olivia


Poesie all'angolo della strada di Carlo Marino


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv
Affrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantasti (continua)