Home > Turismo e Vacanze > Un altro premio per TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL.. Best Quality Award.. Assegnato dalla prestigiosa LEADING SPA... E poi tante novità per la stagione in arrivo APERTURA UFFICIALE 8 MAGGIO

Un altro premio per TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL.. Best Quality Award.. Assegnato dalla prestigiosa LEADING SPA... E poi tante novità per la stagione in arrivo APERTURA UFFICIALE 8 MAGGIO

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

Un altro premio per TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL.. Best Quality Award.. Assegnato dalla prestigiosa LEADING SPA... E poi tante novità per la stagione in arrivo APERTURA UFFICIALE 8 MAGGIO


Un altro premio per TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL..

Best Quality Award..

Assegnato dalla prestigiosa LEADING SPA...

E poi tante novità per la stagione in arrivo

APERTURA UFFICIALE 8 MAGGIO

 

 

 

E molte novità in ambito di ecosostenibiltà.. Un oasi di pace nel cuore dell'Alpe di Siusi

 

https://hotel-tirler.com/it/

 

 

Tirler Dolomites Hotel è una vera e propria oasi di pace all’interno di una realtà  stupenda come il Parco Naturale dell’Alpe di Siusi (patrimonio dell’Unesco).

Attivo da quasi 10 anni, riconosciuto già in passato con diversi premi (sia a livello nazionale che internazionale) con cui sono stati riconosciuti e la cura quasi maniacale nei dettagli della costruzione (secondo i dettami della bioedilizia più scrupolosa) e quella della cucina (all’avanguardia a inizio anni 10 per gluten free, menù diet), Tirler quest’anno, nonostante lo stop forzato causa covid, non ha dormito sugli allori.

Lo dimostra l’ennesimo premio arrivato proprio a pochi giorni dall’agognata riapertura; Best Quality Award di Leading Spa si va ad aggiungere alla lista dei premi.

 

Ma ci sono molti plus per l’estate 2021.

Anzitutto un nuovo concetto di cucina per l’estate 2021: con maggior attenzione e spazio nei menù per prodotti e specialità locali a “km 0”!

 

Oltre alle due postazioni già attive per la ricarica delle auto elettriche, gli appassionati di mountain bike avranno ben 12 postazioni per ricaricare le loro bici elettriche.

In più, la famiglia Rabanser ha pensato di aggiungere un professionista che si occuperò di massaggi fisioterapici e osteopatici all’interno del già stupendo e ben equipaggiato spazio wellness.

Non solo; tra i trattamenti SPA in esclusiva il “Rituale Curasoa”, un trattamento intenso, creato in collaborazione con il Centro Rizzato SPA Consulting (Germania)

 

Spazio wellness dove viene rinnovata anche la linea di oli e creme per i trattamenti.

 

Per rendere unici e speciali tutti i nostri trattamenti infatti Tirler ha creato, usando ingredienti locali e naturali, una linea di prodotti di bellezza.

Prodotti che puoi anche acquistare, creati con sostanze regionali come l’acqua di fonte Tirler, gli oli di arnica e cirmolo e la quarzite dell’Alto Adige.

Nascono così le creme idratante e intensiva per il viso, la crema corpo, l’olio d’arnica, il sale da bagno e la crema per le mani e piedi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Al Digital Media Fest, in versione online, vince la creatività


Leading Technologies presenta il corso base Consolle M-Series


L’Italia ricreata all’interno di Palazzo Italia grazie alle tecnologie di Leading Technologies


ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia


Primavera, un periodo magico per ritrovare energia e benessere all’Hotel Granbaita Dolomites, raffinato 5 stelle di Selva di Val Gardena


Il 24 e 25 settembre non perdete gli Harman Open Days: Installed Sound, iniziativa di Leading Technologies


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

BATHORY La band che cambiò l’heavy metal

BATHORY La band che cambiò l’heavy metal “Abbiamo organizzato la nostra musica e usato effetti sonori per ricreare lo stessoclima del nord 1.200 anni fa, prima che ci fosse un Satana o un Cristo. Nonpretendiamo di sapere tutto riguardo l’età Vichinga, semplicemente inseriamoelementi di quel tempo. Non lo chiamiamo Viking Metal. Tutto ciò è venuto dopo ein maggioranza è nato dall’immaginazione dei nostri fan”. Quorthon IL L (continua)

SCALA H Presentano 1984 mainstream Primo video tratto dal nuovo album FUORI USO

SCALA H Presentano 1984 mainstream Primo video tratto dal nuovo album FUORI USO   SCALA H Presentano 1984 mainstream Primo video tratto dal nuovo album FUORI USO In uscita entro fine marzo  GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=XG3nXRDb9Ec   Ci sono nomi e ricordi che ci accompagnano per una vita intera.. altri ancora li ereditiamo da una generazione prima ma ci danno il benvenuto in questa vita : la quale forse non è più c (continua)

STEFANO D presenta ufficialmente in Italia NOCHE PROIBIDA

STEFANO D presenta ufficialmente in Italia NOCHE PROIBIDA STEFANO D presenta ufficialmente in Italia NOCHE PROIBIDA  NOCHE PROIBIDA Un successo nato tra Cuba e GenovaIl brano ha avuto più di 1 milione di streaming in Sud Americail video ha più di 30mila viewsed ha avuto una nomination per il prestigioso Lucas Awards 2020ovvero la competizione televisiva più famosa a Cuba   GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=8K7-MUbwyfY  (continua)

SCALA H presentano Claudia si sposa già Secondo video

SCALA H presentano Claudia si sposa già Secondo video SCALA H presentano Claudia si sposa già Secondo video tratto dal nuovo album   GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/CD50If23Kc4 FUORI USO qui il disco https://scalah.bandcamp.com/edit_album?id=1932609279  INTRO AL BRANO " Guerra" ...una parola quasi tabù, che rimanda sempre, nel nostro immaginario,  ad altri popoli ed epoche . Come se non ci ri (continua)

GIANLUCA ROVELLI presenta L'OMBRA tratto dall'album ACUSTICO..

GIANLUCA ROVELLI presenta L'OMBRA tratto dall'album ACUSTICO.. GIANLUCA ROVELLI presenta L'OMBRA tratto dall'album ACUSTICO.. Un bellissimo brano impreziosito dall'arrangiamento per armonica di Giuseppe Milici (Cinema Paradiso)   GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/phYrx3Vwugw    DESCRIZIONE DELL’ALBUM “ACUSTICO” Il lavoro è una sintesi del percorso dell'artista che ha voluto tornare alle sue origini con son (continua)