Home > Altro > VERA S.R.L. CONTINUA L’ESPANSIONE DEL BRAND ROM’ANTICA: RADDOPPIANO I PUNTI VENDITA NEL BERGAMASCO

VERA S.R.L. CONTINUA L’ESPANSIONE DEL BRAND ROM’ANTICA: RADDOPPIANO I PUNTI VENDITA NEL BERGAMASCO

scritto da: Ufficio Stampa Agenzia Spada | segnala un abuso

Vera S.r.l. apre due nuove pizzerie presso il Centro Commerciale Brembate e l’Oriocenter di Orio al Serio, che si aggiungeranno ai 14 punti vendita già inaugurati e che fanno parte di un progetto di aperture su tutto il territorio nazionale.


Milano, 12 Aprile 2021 – Continua il progetto di espansione di Rom’antica da parte di VERA Srl, Società del Gruppo Finiper di proprietà di Marco Brunelli, attiva nel settore della ristorazione, che apre ora le porte di due nuovi punti vendita nel bergamasco. A dicembre 2020 Rom’antica ha fatto il suo debutto in Lombardia con tre inaugurazioni in alcuni dei principali centri commerciali nell’area di Milano, continuando poi il suo ambizioso progetto di espansione sul territorio italiano con le aperture in Veneto e in Emilia Romagna.

I nuovi punti vendita Rom’antica all’interno del CENTRO COMMERCIALE BREMBATE (Str. Prov. 184 BREMBATE) edell’ORIOCENTER (ORIO AL SERIO - Via Portico 71) - in apertura rispettivamente il 12 e il 19 aprile -  si aggiungono agli attuali dieci già presenti nel lombardo, tutti inaugurati nel giro di pochi mesi. In un momento di grande difficoltà per il settore della ristorazione, il progetto continuo di espansione iniziato dalla Società rappresenta un segnale positivo molto forte.

Il successo di Rom’antica è dovuto alla grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime sceltissime selezionate solo da produttori italiani; un impasto preparato quotidianamente da mani esperte con la volontà di portare l’eccellenza sul piatto dei clienti, un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia.

 

Per Ulteriori Informazioni: Spada Media Group - Ufficio Stampa VERA Srl

ufficiostampa@agenziaspada.com



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MIRKO TABACCHI NUOVO LEADER DI TRENTINO MTB, MENAPACE RINSALDA LA LEADERSHIP FEMMINILE


Tra baracche e rifiuti, così vivono 20mila bambini nei campi rom di tutta Italia


CONGRES ÎN LIMBĂ ROMÂNĂ AL MARTORILOR LUI IEHOVA LA TREVISO


Români și italieni toți la un loc motivați de “Legea lui Cristos”


Francesco Starace (Enel): raddoppiano le vendite di auto elettriche in Italia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Marco Montiglio, amministratore delegato di GEZE Italia, eletto nuovo Consigliere UNAC

Marco Montiglio, amministratore delegato di GEZE Italia, eletto nuovo Consigliere UNAC
L’assemblea dei soci UNAC, associazione che raggruppa al suo interno le aziende costruttrici di infissi motorizzati e automatismi per serramenti, avrà fra i suoi Consiglieri Marco Montiglio, amministratore delegato di GEZE Italia. L’assemblea dei soci UNAC, associazione che raggruppa al suo interno le aziende costruttrici di infissi motorizzati e automatismi per serramenti, avrà fra i suoi Consiglieri Marco Montiglio, amministratore delegato di GEZE Italia. Si sono da poco concluse le elezioni del Presidente e dei Consiglieri dell’associazione UNAC, dal 1986 punto di incontro, informazione e assistenza per le aziend (continua)

Il nuovo Nissan Qashqai per la prima volta a Sesto da Renord

Il crossover elettrificato di terza generazione è stato presentato nella sede di Via Clerici Sesto S. Giovanni, 30 marzo 2021 – Nissan rinforza la sua posizione di leader d’Europa nei crossover con il nuovo Qashqai, modello di terza generazione presentato per la prima volta a Sesto S. Giovanni da Renord, storica concessionaria attiva da oltre 50 anni sul territorio lombardo.   Il nuovo Nissan Qashqai di terza generazione, progettato dal team di Nissan Design Europe a Londra e (continua)

In anteprima nazionale da Renord Nuovo Nissan ARIYA

per la prima volta in Italia il nuovo crossover coupé totalmente elettrico sarà visibile in esclusiva presso la concessionaria Nissan di Sesto San Giovanni Milano, 18 marzo 2021 - Primo crossover coupé 100% elettrico, Nissan ARIYA è la massima espressione della Nissan Intelligent Mobility e inaugura una nuova era per i veicoli elettrici Nissan, tracciando la strada verso un futuro a zero emissioni e zero incidenti fatali. Il nuovo modello elettrico sarà lanciato in esclusiva per la stampa italiana da Renordpresso la concessionaria Nissan di Sest (continua)