Home > Musica > Fuori ora il singolo di DanSha “Domani Piove”

Fuori ora il singolo di DanSha “Domani Piove”

scritto da: AphroditeRecords Label | segnala un abuso

Fuori ora il singolo di DanSha “Domani Piove”

“Domani Piove” è il singolo di debutto di DanSha, cantautrice Veronese che coniuga l’indie italiano a sonorità hiphop all’immediatezza pop rock, miscela che si può apprezzare pienamente in questo singolo che apre il percorso all’Lp della cantautrice scaligera, in uscita prossimamente sempre per AphroditeRecords Label.

DanSha racconta di rapporti interpersonali fatti di entusiasmi e malinconie, che solo una giovane donna appena ventenne come lei è in grado di vivere con tale intensità emotiva, a fare da sfondo narrativo è la provincia laboriosa del nordest, in contrapposizione con le grandi città capoluoghi di provincia, contrapposizioni che si ripercuotono inevitabilmente anche nei sentimenti.

Il brano è accompagnato da un visual art video realizzato dalla talentuosa illustratrice Lindartifex, il videoclip è presente sulla piattaforma di Youtube.

Dansha racconta un piccolo mondo fatto di grandi sentimenti e di fragili certezze, piccole canzoni per cuori grandi.

Biografia:

Dansha (all’anagrafe Sharon Danieli) nasce nel 2000, in provincia di Verona.

Riceve la sua prima chitarra a 8 anni e cresce così il suo amore viscerale per la musica, con il passare degli anni matura in lei il desiderio di esprimere ciò che sente dentro, e dare forma ai turbamenti tipici della generazione z.

A 17 anni inizia a scrivere con la sua amata chitarra, a volte però accompagnandosi anche con pianoforte o ukulele, che nel frattempo la sua sete di musica e curiosità le ha fatto approcciare, per trovare nuovi colori ed ispirazione alle sue immagini sonore, realizzando così le sue prime canzoni.

A febbraio 2020 la AphroditeRecords Label la nota e così firma il contratto con l’etichetta veneta e dà vita al suo progetto musicale, un Lp di dieci piccole storie, dieci canzoni, dieci frammenti di vita, ed è proprio così che si intitolerà l’Album di debutto della cantautrice scaligera: "Frammenti".

Il primo singolo estratto è “Domani Piove”

Guarda ora il Video su YouTube: https://youtu.be/5_zypi8jxZM

Fonte notizia: https://smarturl.it/d3f209

Nuovo singolo | Dansha | Domani piove | Aphroditerecordslabel | indie italiano | itpop | hiphop |

MARGHERITA ZANIN: “RADIOMARGHE” e’ l’e.p. crossover fra l’album d’esordio e il prossimo attesissimo disco. “Rosa” e’ il singolo estratto.

De Medecis presenta l’opera “Piove sempre quando sei felice”

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Nik Valente presenta il singolo Passerà in 3 appuntamenti live

MARGHERITA ZANIN “ZANIN” È L’ALBUM D’ESORDIO DELLA CANTAUTRICE DI SAVONA

KILDE IL “KILLER” VICHINGO SUPER… GIGANTE, IN COPPA EUROPA A LA THUILE (AOSTA)

I Topinambur e il singolo “Costante Fragile” Fuori ora in tutte le piattaforme

Fuori singolo “Costante Fragile” dei Topinambur, primo estratto del prossimo EP “Fulmicotone 1” prossimamente in uscita, rilegge gli stilemi della classica ballata alternative pop malinconica e romantica, aggiungendo un pizzico di ironia. AphroditeRecords Label, dopo il successo ottenuto con il cantautore indie Meli e il suo singolo “Capofitto”, ci riprova con l’ItPop e con i Topinambur.Una band, o meglio  ancora come amano definirsi loro stessi “collettivo musicante”,  che è formato da due fratelli Elvis e Sem e da Marc, tutti originari della città balneare di Jesolo.Propongono un indie pop con influenze rock e (continua)

É uscito “Bebeto”, il nuovo singolo di LISTANERA, un suono anni 80 che strizza l’occhio alla canzone d’autore italiana.

Martedì 20 ottobre é uscito “Bebeto” il nuovo singolo di Listanera, brano che nuovamente ci rimanda alle atmosfere sonore degli anni 80 Martedì 20 ottobre é uscito “Bebeto” il nuovo singolo di Listanera, brano che nuovamente ci rimanda alle atmosfere sonore degli anni 80 come ci ha abituato il cantautore romano Daniele Bomboi alias Listanera con gli altri suoi lavori, l’Lp “1984” e i vari singoli : “Un Tempo Migliore”, Gennaio”, “Portami Al Mare”, fino agli ultimi “Incontro Banale” e “Deckard”, quest’ultimo in collaborazione con i (continua)

Fuori il videoclip di “Incontro Banale” il nuovo singolo di Listanera

Fuori ora il video del singolo “Incontro Banale” di Listanera, il cantautore romano, che ha scritto questa canzone ispirato da un incontro con una ragazza in un bar, un incontro distratto, fatto di sguardi, che nella testa dell’artista si trasformano in una storia d’amore, immaginaria, ma non per questo meno autentica. Nel videoclip la vicenda di questo amore prosegue e (continua)

Fuori il video dell’ultimo singolo di allafineguglielmo, si intitola “Vitaccia”, inno ad una vita disordinata