Home > Siti web e pubblicità > Dove Pubblicare i Tuoi Comunicati

Dove Pubblicare i Tuoi Comunicati

articolo pubblicato da: lucepulsata | segnala un abuso

L’operazione di article marketing si utilizza per pubblicizzare il proprio blog su nuovi blog. Questa attività, oltre che a far arrivare nuovi visitatori sul nostro sito, da modo di aumentare il proprio rank nei motori di ricerca. Google, Yahoo e Bing controllano ogni backlinks del tuo sito internet assegnando ad ognuno di loro una determinata importanza. Più il blog che contiene un link verso il tuo sito è importante, maggiore sarà il valore che i motori di ricerca determineranno a quel backlink. Esistono molti siti di Article marketing, alcuni sono italiani, altri stranieri. Su Article Marketing Italia puoi scrivere gratis i tuoi articoli, le tue recensioni e le tue news, per guadagnare nuovi utenti verso il tuo blog e migliorare il tuo posizionamento sui motori di ricerca. Il nostro sito ha al momento Pagerank 1, ma grazie all’attività seo che stiamo costruendo, otterrà sicuramente in breve tempo un Pagerank migliore. Vengono accettati solo news scritte in lingua italiana. Per ottenere il massimo profitto dall’attività di article marketing si consiglia di non aggiungere lo stesso articolo su diversi siti, ma di utilizzare articoli diversi per ogni sito. In alternativa si può usare il medesimo articolo ma modificarlo, anche in parte usando dei sinonimi. Per aggiungere i tuoi articoli gratis vieni su: Article Marketing Italia.

article marketing |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’importanza del copywriting per la redazione di comunicati stampa efficaci


Le pagelle di Eredi Baitelli: i clienti le danno ottimo


Fabrizio Palenzona, Presidente di Aeroporti di Roma, inaugura la statua della Madonna di Loreto a Fiumicino


Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce


Come avere successo nella tua attività di lavoro da casa.


Regole per la redazione di comunicati gratuiti


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Quando le finanziarie concedono un finanziamento

I prestiti personali veloci sono dei finanziamenti che ti danno modo di avere un prestito velocemente, cioè in massimo quarantotto ore da quando l'intera documentazione che ti è stata richiesta dall'agenzia finanziaria è stata accettata. A questa categoria di prestiti fanno parte anche i prestiti casalinghe. I prestiti per casalinghe sono dei finanziamenti con un funzionamento (continua)

Comunicato Article Marketing Italia

 Ieri 22 marzo 2012 il sito Article Marketing Italia è stato dichiarato non raggiungibile dal motore di ricerca Google perchè era presente un malware. Effettivamente un virus aveva attaccato il sito ed ha scritto in un iframe un codice html malevolo. Il problema è stato velocemente risolto ma prima di ritornare online normalmente abbiamo dovuto aspettare nuovamente che il (continua)

Dove Fare Article Marketing

L’attività di article marketing viene usata per pubblicizzare il proprio blog su altri siti. Questo lavoro, oltre che a far giungere nuovi visitatori sul tuo sito, da modo di migliorare il proprio rank nei motori di ricerca. Google, Yahoo e Bing leggono ogni backlinks del tuo blog assegnando ad ognuno di loro una certa importanza. Più il sito che contiene un link verso il tuo s (continua)

Le cause della ritenzione idrica

Parlando di ritenzione idrica ci riferiamo a quel disturbo molto comune colpisce specialmente le donne ma anche gli uomini. A causa di certe malattie cardiache o renali, a causa di sensibili infiammazioni o di reazioni allergiche è possibile avere il problema della ritenzione idrica. Anche il modo di vivere, talvolta sbagliato, potrebbe essere una delle maggiori cause di questo problema. L& (continua)

Aumentare il Pagerank

Article Marketing Italia è il sito di riferimento per tutti coloro che praticano l’attività di articolista per migliorare il posizionamento dei propri articoli su Google, Yahoo e Bing. Tramite una semplice registrazione al blog sarà facile scrivere i propri articoli come collaboratore. Tale situazione significa che ciascun articolo prima di essere online sarà prim (continua)