Home > News > PADOVA: CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PREVENZIONE SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

PADOVA: CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PREVENZIONE SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

PADOVA: CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PREVENZIONE SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

In poche ore più di 50 negozi hanno ricevuto copie di opuscoli informativi per i propri clienti

Continua l’iniziativa di prevenzione a Padova da parte dei Volontari di Scientology che stanno consegnando ai negozianti copie gratuite di opuscoli su Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute da mettere a disposizione dei propri clienti gratuitamente.

Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard.

La prevenzione spetta ad ognuno di noi e continuare a mantenere i corretti protocolli è indispensabile per salvaguardare la salute.

Il rispetto reciproco è un principio di base nella prevenzione. Ecco perché la chiesa di Scientology ha realizzato dei semplici materiali informativi da poter seguire per la prevenzione. Son semplici consigli, che possono essere usati in aggiunta a quelli istituzionali.

Il Centro risorse per la prevenzione della Chiesa di Scientology è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che si può fare per contribuire a mantenere se stessi e gli altri in buona salute.

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

A Padova è possibile chiedere informazioni, copie di opuscoli e visionare i video al Centro Informativo della Chiesa di Scientology, in via Pontevigodarzere, 10. Tel. 049 8756317 –wwwscientology-padova.org

Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/

Coronavirus | prevenzione | contagio | Scientology | Hubbard | Padova |

Padova: Continua la consegna di copie di opuscoli sul mantenersi in buona salute

Prevenzione: distillata, diretta e digitale

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Fare appello al buon senso di ogni persona per mantenerci in buona salute.

A Padova i volontari di Scientology donano opuscoli informativi su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Il rifiuto alla trasfusione nell'adulto: quali prospettive? #BloodSave2017

Senigallia: La via della felicità arriva in risciò al Summer Jamboree

Al festival di Senigallia consegnate centinaia di copie La via della felicità- una guida al buon senso per vivere al meglio la propria vita. Al festival di Senigallia consegnate centinaia di copie La via della felicità- una guida al buon senso per vivere al meglio la propria vita.Ecco esploso il Summer Jamboree, il Festival Internazionale di musica degli anni ’40 e ’50 che dal 2000 accende la città di Senigallia con musica e tanto coinvolgimento. Un festival che contribuisce in modo notevole a coinvolgere gli appassionati di quest’epoc (continua)

Ritorna l'iniziativa a favore della sana informazione dedicata ai Diritti Umani.

Con l'opuscolo 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?', i volontari di Uniti per i diritti umani di Macerata Con l'opuscolo 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?', i volontari di Uniti per i diritti umani di Macerata, riconoscibili dalla maglia e dal cappellino di colore azzurro hanno distribuito ben 150 copie della guida formato tascabile.La serata dedicata alla Notte dell'Opera, pone l'accento a l'Arte e la Cultura considerato il ricco calendario di eventi dedicati all'opera lirica e artistica che ogni anno (continua)

Ravenna: prevenzione alla droga con una capillare distribuzione di opuscoli informativi

Continua incessantemente l’attività di informazione della campagna La verità sulla droga. Continua incessantemente l’attività di informazione della campagna La verità sulla droga.  Lo scorso fine settimana i volontari di Mondo Libero dalla droga della Romagna, ispirati dalle opere di L. Ron Hubbard, tra le vie di Ravenna hanno raggiunto centinaia di ragazzi e attività commerciali con opuscoli informativi e DVD che possono essere consegnati gratuitamente ai propri clienti.&nbs (continua)

Regata Civitanova Marche Sebenico.

Messaggio importante dal mondo della vela: portare avanti i propri obiettivi non mollando mai e vivendo appieno le proprie emozioni per arrivare fino in fondo. L’equipaggio dell‘Elan 33 Stinger regata con determinazione fino in fondo con competenza e spirito sportivo all’insegna di un Mondo libero dalla drogaMessaggio importante dal mondo della vela: portare avanti i propri obiettivi non mollando mai e vivendo appieno le proprie emozioni per arrivare fino in fondo.L’equipaggio dello Stinger Testimonial della campagna Mondo libero dalla droga alla regata (continua)

Volontari al Summer Jamboree con La Via della Felicità in stile Vintage

Instillare un po’ di buon senso in più può cambiare la nostra vita in meglio può renderci più felici. Instillare un po’ di buon senso in più può cambiare la nostra vita in meglio può renderci più felici.  Nel pieno rispetto dei protocolli, i volontari saranno presenti, solo in stile anni ’50 ma anche con l’opuscolo  La Via della  Felicità in versione Vintage.In mezzo ad auto d’epoca, moda vintage e tanta musica arrivano anche i volontari “La via della felicità” che do (continua)