Home > News > PADOVA: CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PREVENZIONE SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

PADOVA: CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PREVENZIONE SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

PADOVA: CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PREVENZIONE SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

In poche ore più di 50 negozi hanno ricevuto copie di opuscoli informativi per i propri clienti

Continua l’iniziativa di prevenzione a Padova da parte dei Volontari di Scientology che stanno consegnando ai negozianti copie gratuite di opuscoli su Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute da mettere a disposizione dei propri clienti gratuitamente.

Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard.

La prevenzione spetta ad ognuno di noi e continuare a mantenere i corretti protocolli è indispensabile per salvaguardare la salute.

Il rispetto reciproco è un principio di base nella prevenzione. Ecco perché la chiesa di Scientology ha realizzato dei semplici materiali informativi da poter seguire per la prevenzione. Son semplici consigli, che possono essere usati in aggiunta a quelli istituzionali.

Il Centro risorse per la prevenzione della Chiesa di Scientology è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che si può fare per contribuire a mantenere se stessi e gli altri in buona salute.

Ti invitiamo a utilizzare e a condividere queste informazioni con gli altri.

A Padova è possibile chiedere informazioni, copie di opuscoli e visionare i video al Centro Informativo della Chiesa di Scientology, in via Pontevigodarzere, 10. Tel. 049 8756317 –wwwscientology-padova.org

Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/

Coronavirus | prevenzione | contagio | Scientology | Hubbard | Padova |

Padova: Continua la consegna di copie di opuscoli sul mantenersi in buona salute

“RACE FOR THE CURE” - PER RITORNO ALLA NORMALITÀ

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

A Padova i volontari di Scientology donano opuscoli informativi su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

SUL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE - SEMPLICI CONSIGLI PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE

Il rifiuto alla trasfusione nell'adulto: quali prospettive? #BloodSave2017

Padova – tour informativo per scoprire l’applicabilità dei principi di Scientology alla vita.

Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00! Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00!Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano (continua)

Continua anche a Cervia la prevenzione alla droga

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti per i ragazzi di Cervia. I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanzestupefacenti per i ragazzi di Cervia. Martedì 23 novembre, verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe”ai ragazzi e cittadini nel cuore di Cervia.  - Un volontario dice: “Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoieffetti, per questo distribuiamo gli l'opuscoli “La V (continua)

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona  “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

A Civitanova Marche: volontari distribuiscono più di 400 opuscoli di prevenzione per un Mondo libero dalla droga.

Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c'è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis; Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c'è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis; i volontari per 'UN MONDO LIBERO DALLA DROGA' continuano la loro opera di divulgazione di informazioni sane e veritiere che intendono mettere in luce 'Gli effetti collaterali delle droghe'.Grande sostegno da parte dei cittadini, che hanno ringr (continua)

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)