Home > Libri > Edizioni Beroe presenta il cofanetto con quattro volumi da colorare “Tesoro Segreto”

scritto da: DiffondiLibro | segnala un abuso

Edizioni Beroe

Cofanetto “Tesoro Segreto”

Collana: Una collana da colorare (Libri per bambini da 0 a 6 anni) Genere: Libri illustrati da colorare Prezzo: 25,00 € Cofanetto completo (4 volumi + segnalibro + zainetto); 12,00 € Mini cofanetto (Singolo volume a scelta + segnalibro + zainetto)

«Colorando la fattoria, al contadino darai allegria. Colora il cane, il gatto e l’asinello, intorno a te sarà tutto più bello. Se alla mucca e al maiale darai colore, anche cavallo e pecora avranno gioia nel cuore».

Edizioni Beroe presenta l’istruttivo e divertente cofanetto “Tesoro Segreto”, che comprende quattro volumi con illustrazioni colorate e i corrispettivi disegni in bianco e nero, da colorare seguendo i riferimenti originali o assecondando la propria immaginazione. In un momento storico in cui lo svago e la spensieratezza dei bambini sono limitati da una crudele pandemia che li reclude in casa, Edizioni Beroe ha pensato a un modo alternativo per allontanarli da una dipendenza tecnologica che li rende sempre più vittime passive del lato oscuro del web. Allo stesso tempo offre ai bambini la possibilità di volare con la fantasia oltre le quattro mura domestiche per conoscere animali, paesaggi e simboli appartenenti a culture affascinanti, lontane dalla loro quotidianità. Le illustrazioni elaborate da Teresa Bonaccorsi si rivolgono ai bambini che hanno compiuto al massimo sei anni. Lo scopo di questi volumi è infatti far apprendere la realtà mediante il disegno su carta e far sviluppare la creatività attraverso il vasto mondo dei colori. Edizioni Beroe vuole offrire un’esperienza unica avvicinando i bambini a scoprire le prime sensazioni offerte dal contatto diretto con un libro, e permettendo loro di esplorare attivamente, secondo i propri gusti, la realtà che li circonda. Ogni volume presenta un argomento specifico: gli animali della fattoria (“Una Fattoria da Colorare”), i mesi dell'anno (“Un Anno da Colorare”), lo zodiaco europeo (“Uno Zodiaco da Colorare”) e lo zodiaco cinese (“Uno Zodiaco Cinese da Colorare”). Nel cofanetto sono inclusi un segnalibro in plexiglass e uno zainetto pieghevole unisex color arancione. È inoltre previsto in regalo, fino ad esaurimento scorte, il calendario 2021 con i dodici mesi da colorare. Il cofanetto si può acquistare esclusivamente sul sito della casa editrice nella sezione “Una collana da colorare”. I libri si possono comprare anche singolarmente, con zainetto e segnalibro inclusi.

Edizioni Beroe nasce dall'ambiziosa idea del fondatore Renato Costa, che intende valorizzare il patrimonio culturale esordiente italiano. La Casa Editrice, indipendente e non a pagamento, è nata nel 2017 con l’obiettivo di promuovere le opere di autori esordienti di qualsiasi genere letterario, seguendo la pubblicazione del testo sin dalla selezione, passando per l'editing e la promozione, fino alla distribuzione in libreria. Edizioni Beroe promuove i suoi autori attraverso il suo negozio virtuale e le librerie indipendenti partner. Viene inoltre seguita con cura la promozione nelle fiere più importanti d’Italia, come ad esempio il "Salone del Libro di Torino" e il "Lucca Comics".

https://edizioniberoe.com/ https://www.facebook.com/Edizioni.Beroe/

Link di vendita online

Ufficio Stampa Diffondi Libro

Mail: info@diffondilibro.it Cell. Lisa Di Giovanni 3497565981