Home > Internet > Real Time Building: Spada Media Group ci dice tutto ciò che c’è da sapere

Real Time Building: Spada Media Group ci dice tutto ciò che c’è da sapere

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Real Time Building: Spada Media Group ci dice tutto ciò che c’è da sapere

Il settore del display advertising comprende al suo interno diverse opportunità: la più usata e vantaggiosa al momento è quella del Real Time Bidding. Gli esperti di Spada Media Group, affermata agenzia pubblicitaria milanese, ci spiegano cosa sia esattamente e quali siano i suoi vantaggi.

Milano, aprile 2021 - Spada Media Group, agenzia pubblicitaria attiva nel milanese da più di due decenni, è da sempre attenta a puntare sull’innovazione e sull’aggiornamento continui. Questo è il motivo per cui l’agenzia annovera tra i suoi numerosi servizi anche quello di Real-Time Bidding, che definisce come la nuova frontiera del digital advertising. Si tratta di un sistema di display advertising e programmatic advertising che garantisce benefici a tutte le persone coinvolte e che può essere sfruttato per migliorare la propria strategia di promozione.

Il Real Time Bidding (o RTB), spiegano gli esperti di Spada Media Group, è un sistema innovativo e conveniente per acquistare spazi pubblicitari digitali tramite un’asta online gestita da un Ad network, che contiene al suo interno numerosi siti e che agisce da ponte tra i publisher e gli advertiser. Per spiegarla in altre parole, chi vuole vendere uno spazio pubblicitario su internet e le figure che, invece, vorrebbero acquistarlo trovano il loro punto di incontro nell’Ad network, dove il publisher vende all’asta i propri spazi, mentre gli advertiser cercano di ottenerli, proponendo la loro offerta. L’Ad network esamina tutte le offerte e seleziona la migliore.

Questo sistema è estremamente vantaggioso per tutte le parti interessate: i publisher possono essere sicuri che verrà selezionata l’offerta perfetta per il loro spazio, mentre gli inserzionisti hanno l’opportunità di inserire le loro pubblicità in siti di rilievo e a prezzi convenienti, raggiungere il proprio target in tutto il mondo e studiare approfonditamente i risultati della loro strategia di advertising. Spada Media Group può aiutarvi a costruire la vostra campagna RTB display e offre fino alla fine di aprile un’interessante promozione per la realizzazione grafica del vostro progetto.

Per ricevere maggiori informazioni, contatta:

Spada Media Group

Viale Ercole Marelli 132, Sesto San Giovanni (MI)
Tel. +390224308560
Email ufficiostampa@agenziaspada.com
www.agenziaspada.com

Fonte notizia: https://www.agenziaspada.com/2021/04/real-time-bidding-la-nuova-frontiera-delladvertising-digitale/

real time bidding | digital advertising | spada media group |

De Pierro su condanna Armando Spada, a Federica Angeli è andata meglio che a me

Proiettile in busta, De Pierro esprime solidarietà a Federica Angeli

Investire a Dubai, tutte le opportunità con Sergio Alberti Real Estate

Lucia Salvati, io candidata con Lorenzin contro gli amici degli Spada

Lettera aperta di Antonello De Pierro,il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e punito paradossalmente dalla Polizia

Antonello De Pierro, parla il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e sanzionato incredibilmente dalla Polizia

LisolaStore è il nuovo caso di successo premiato da Google!

Un percorso di strategia imprenditoriale, uso intelligente dei giusti strumenti e una passione per il design e la creatività Made in Italy che non ha mai smesso di ispirare i suoi owner: ecco perché LisolaStore oggi è un caso di successo, riconosciuto anche dal gigante del web Google. Oggi più che mai, il mondo di internet è fondamentale per costruire la brand awareness di un’azienda, individuare il giusto target di riferimento e, in seguito, incrementare il proprio bacino di utenti: questo - e molto altro - è uno degli aspetti vantaggiosi di cui un brand dispone affacciandosi all’universo digitale e affermando la propria presenza sul web.Non a caso, infatti, occorre sottolinea (continua)

MedicAir - Apnee notturne: le 3 tipologia

Fenomeno purtroppo non raro, le apnee notturne assumono forme e classificazioni diverse in base all’intensità e alla frequenza dei sintomi riportati. Riconoscere le diverse tipologie di apnee notturne e saperle affrontare tempestivamente e con le tecniche più appropriate può rivelarsi fondamentale per la salute e la qualità della vita del paziente. Milano, aprile 2021 – Procedendo per gradi, distingueremo sostanzialmente tre tipologie di apnee:Le apnee ostruttive del sonno (OSA)Le apnee notturne centrali (CSA)Le apnee notturne misteSi parla di apnee ostruttive del sonno quando la respirazione notturna viene ostacolata da ostruzioni temporanee delle vie aeree superiori. La sindrome ha diversi gradi e si manifesta in forme da leggere a molto g (continua)

Pratiche BDSM: Com'è che si prova piacere?

Una sigla, tanti modi per provare piacere: il BDSM riguarda diverse pratiche erotiche, ma in che modo chi le pratica prova appagamento? Ecco spiegato che meccanismo si cela dietro al piacere nel BDSM. Milano, aprile 2021 - Le fantasie erotiche sono comuni in ogni essere umano, ma non sono mai le stesse per ciascun individuo: con l’acronimo BDSM, apparso per la prima volta negli Stati Uniti a metà degli anni Ottanta, si indicano una serie di pratiche sessuali ed erotiche che appartengono alle categorie di Bondage, Disciplina, Dominazione, Sottomissione e Masochismo. A primo impatto, può sem (continua)

Starkey sull'avvertimento dell'OMS: entro il 2050 una persona su 4 avrà problemi di udito

L’allarme lanciato dalla massima autorità a livello mondiale in materia di salute fa riflettere su come ci prendiamo cura del nostro udito. Ecco come gli esperti di Starkey Hearing Techologies, leader globale per la produzione e la distribuzione di protesi acustiche di alta tecnologia, commentano i dati emersi dal rapporto dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Milano, Aprile 2021 – Entro il 2050 una persona su 4 manifesterà problemi di udito. A lanciare l’allarme l’Organizzazione Mondiale della Sanità, la massima autorità nel mondo per tutto ciò che riguarda la salute, inclusa quella uditiva.Secondo l’OMS, che ha redatto un apposito report in proposito in occasione della Giornata Mondiale dell’Udito, celebratasi lo scorso 3 marzo, tra appena una trentin (continua)

Mondoflex: quali sono i materassi a prova di riniti allergiche?

Allergie primaverili: come prevenirle? Con un materasso adatto è possibile contrastare le riniti allergiche da polline, polvere e acari. Mondoflex vi spiega quali sono le tipologie di materasso più adatte per i soggetti allergici. Milano, aprile 2021. Tulipani, mandorle e ciliegi in fiore: l’arrivo della primavera è un’esplosione di colori e di profumi nelle nostre città, non c’è dubbio. Tutt (continua)